PDA

Visualizza la versione completa : Acer N30 + Destinator3 prime impressioni


fedeste
30-12-2004, 12:22
Per Natale avevo cheisto a Babbo Natale il Quest, lui non ha capito e mi ha portato il palmare...
comunque devo dire che sono contento, pensavo peggio...

Mi sono ricreduto in quanto il palmare è figo ci puoi fare tante cosine...

Comunque bando alle ciance:

Come palmare è bello e funzionale

Il gps è staccato ed ha collegamento bluethoot, comodo perchè puoi tenerlo in tasca.

La durata della batteria è sufficiente per tutta la giornata (anche se devi avere un po' di accortezza nell'utilizzarlo)

Il software Destinator 3 è bello facile da usare, però è lento nel ricalcolare le rotte e perde il segnale... ovvierò montando il tom tom go (già sperimentato da un amico con lo stesso palmare: a suo dire diventa un ottimo gps)

In moto non l'ho ancora usato però ho comprato quest'accrocchio:http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/armor_3600.asp (160 €!!!) ed appena arriva vi dico come funza. Sono gli stessi che vende la touratech però è il modello nuovo

fedeste
03-01-2005, 10:19
Grazie!!
L'avevo visto l'armor I, però mi sono fatto convincere dal modello nuovo che tra l'altro costa il doppio :twisted: , dovrebbe avere un attacco per la moto che può ruotare fino a 90 gradi e la possibilità di alloggiare sia il gps che il cavo dell'alimentazione rimanendo stagno. Spero in questo modo di non dover costruire altri accrocchi, ma appena mi arriva ti farò sapere...
Per quanto riguarda l'alimentazione anch'io vorrei inserire il cavo però non avendo la presa sul cruscotto vorrei farlo partire direttamente dalla batteria e facendolo passare da sotto il serbatoio farlo spuntare sul manubrio.
Il cavo l'hai già comprato?
Tienimi aggiornato!!!

fedeste
18-01-2005, 11:14
Mi è arrivato l'aggeggio...caspita pensavo fosse più piccolo!!
Comunque funziona bene, sono riuscito a montarlo direttamente sul manubrio senza bisogno di altre modifiche, mi sono fatto anche una penna (per ora in bambù con le bacchette per mangiare il riso, non ridete!) per non correre il rischio di perdere l'originale; quando avrò un po' di tempo da perdere la sostituirò con una in alu.

Adesso dovrei passare alla fase due, ovvero alimentazione e cassa acustica che vorrei inserire direttamente nell'armor 2 visto l'abbondante spazio che avanza...

Per Alxvt:

hai collegato l'alimentazione per il palmare?
e la cassa l'hai trovata?

the_one
18-01-2005, 14:25
info sul prezzo:da computerdiscount l acer e antenna con destinator 3 si trova a 399!!!!!!!!!

fedeste
18-01-2005, 16:27
Azz. mi hanno fregato: pagato 400,00 a Dicembre.
:lol: :lol:
Lamps!

fedeste
18-01-2005, 17:01
Nel mio il connettore singolo è compreso nella confezione.

Però sulla moto non ho la presa accendisigari. Dovrei prima installare una presa supplementare sul cruscotto e poi prendere un adattatore da accendisigari a presa BMW, se esiste....
Per le casse non esistono già amplificate tipo quelle del walkman?

Infine i fili come li fai uscire dall'Armor?
Ho paura che dovrò comprare un altro modulo che costa 54 €!!! :evil: