PDA

Visualizza la versione completa : belgio,olanda,cophenagen eruditemi

ilTode
19-06-2008, 09:28
Ciao,forse abbiamo deciso,Alessandria Nancy FR, poi bruges BG (1 giorno e 2 notti) facendo sosta a Waterloo di due ore circa,Olanda verso Amsterdam,Rotterdam? insomma, dove troviamo a un prezzo decente per dormire (i servizi pubblici olandesi funzionano quindi per spostamenti il problema è risolto) pensiamo 3/4 giorni, infine Cophenagen anche li 3 giorni.Il ritorno da Amburgo,verso Alessandria.Parto il 1/08 e rientro il 14/08.Oltre i consigli che già mi avete dato sull'Olanda,e avendo stabilito già il pernottamento a Nancy(piazza principale) altri consigli per chi ha già dato?:D

Panda
19-06-2008, 09:40
se vai ad amsterdam ti consiglio di trovare un hotel in centro con il garage custodito........alloggiare nei campeggi in periferia è si meno dispendioso ma altrettanto poco sicuro (dei conoscenti hanno subito il furto di tutta l roba....mentre erano in centro.....compresa la roba sporca:mad:)

io di solito alloggio sulla via DAMRAK........(collega la st. centrale a Pizza Dam)
praticamente nel centro di amsterdam, quartiere a luci rosse a 500 metri :lol:)

prova qui

www.expedia.it

valerio :cool:

Il_Paso
19-06-2008, 09:47
Rotterdam a me non è piaciuta; visita altre città: Utrecht in primis...
Anzichè andare i centro, alloggia in alcuni paesini limitrofi: gente simpatica e cordiale, ad es. Wervershoof. Lì trovi in affitto delle casette sul mare interno, complete di tutto ed a buon prezzo.
Io non ho mai avuto problemi di furti, in Olanda.
Ah, il più preparato in materia olandese penso sia proprio FLYING D...:D

Flying*D
19-06-2008, 10:34
presente...:cool:

qui c'e' un post dove abbiamo gia' discusso di Olanda

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=149911&highlight=olanda

se servono informazioni specifiche/particolari, chiedete pure..;)

ilTode
19-06-2008, 13:54
grazie,flying come giustamente mi ha già dato delle dritte che ho stampato e tenuto da parte,se avrò bisogno non esiterò,per ora grazie a tutti

mary
21-06-2008, 18:19
Ecco, bravo, non perderti assolutamente BRUGGE!
Un giorno e mezzo sono sufficienti per girarla tutta a piedi..., è stupenda!