Visualizza la versione completa : Cambio GS1200
Ciao,
ma capita anche a voi sul GS che tra la 4a e 5a marcia si inserisca a volte il folle??? ......... quando succede sul display non appare nessun numero di marcia!!!
Grazie,
Anto.
Certo che non compare nulla sul display.. al massimo potrebbe indicare " P" :-o
Ma dai!
Capita anche ai GS1150...;)
absolute beginner
19-06-2008, 10:28
Sì, mi capita con la 5^ marcia, ma penso che più che un difetto del cambio sia un difetto del... piede... Siamo noi che mettiamo male la marcia.
Lamps!
bobbiese
19-06-2008, 10:29
Capita a volte se tocchi appena la leva del cambio. Se cambi normalmente non succede mai.
confermo. mi è capitato nei primi giorni, accarezzando il cambio dalla 5 alla 6 ho sfollato 2 o 3 volte. poi mai più, probabilmente il cambio è sempre uguale, il piede è un po' più convinto....
CErto, anche a me è capitato di non inserire la marcia e quindi sul displei non c'è nulla. Ma non solo tra 4 e 5.
Ciao,
ma capita anche a voi sul GS che tra la 4a e 5a marcia si inserisca a volte il folle??? ......... quando succede sul display non appare nessun numero di marcia!!!
Grazie,
Anto.
Se ti capita appena partito probabilmente non sei tra la 4a e la 5a ma tra la 1a e la 2a e in quel caso è abbastanza comune che si inserisca la folle.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |