Entra

Visualizza la versione completa : Comprare un casco a Bologna

NoMas
18-06-2008, 00:05
Per favore mi indicate un negozio in Bologna o nei dintroni ben fornito di assortimento caschi e conveniente se possibile ?
Se fosse vicino alla stazione sarebbe meglio.
Marca di riferimento Shoei ma provarne qualcun altra così per confronto non sarebbe male.

Ciao e grazie
Lelio

Zec
18-06-2008, 07:27
Mingarelli via S. Donato, ha anke il negozio on line così puoi confrontare i prezzi prima di andarci, è sicuramente uno dei - cari di bologna dalla stazione devi però prendere 1 autobus che peraltro ti scarica davanti, ciao zec

Rafagas
18-06-2008, 12:24
ad ogni modo se puoi andare ad Imola da Motoaction penso tu possa risparmiare, soprattutto sui caschi (potendoti muovere)

Muttley
18-06-2008, 12:26
Fast Fantasy Via Ferrarese, 158
Se vai al piano inferiore ha anche le occasioni (fine serie, colorazioni non piu a listino, ecc)

Ziofrenk
18-06-2008, 19:43
quoto fast fantasy

Panther Ausf-A
18-06-2008, 23:34
- per simpatia e gentilezza (e prezzi ottimi) vai da Fast Fantasy;
- se proprio cerchi il risparmio totale (dell'ordine del 5% rispetto a Fast) vai da Mingarelli, se non ti deve servire lui, i ragazzi sono sempre molto disponibili hai caschi (io ho litigato perché al ritiro dell'hornet Shoei voleva che andassi ai carabinieri per la denuncia di smarrimento della ricevuta dell'anticipo - 30 Euro - ed a nulla é servito spiegargli concetti come legittimazione alternativa sia in termini fiscali, sia di identità - avevo scontrino bancomat e sulla loro copia della ricevuta c'era il mio nome, visto che coi bifolchi non si ragiona);
- da moto action ad Imola trovi tutto (con prezzi tipo Fast Fantasy, a seconda delle marche in meglio od in peggio), loro sono gentilissimi ed il titolare é il più gentile di tutti.

NoMas
19-06-2008, 00:38
- per simpatia e gentilezza (e prezzi ottimi) vai da Fast Fantasy;
- se proprio cerchi il risparmio totale (dell'ordine del 5% rispetto a Fast) vai da Mingarelli, se non ti deve servire lui, i ragazzi sono sempre molto disponibili hai caschi (io ho litigato perché al ritiro dell'hornet Shoei voleva che andassi ai carabinieri per la denuncia di smarrimento della ricevuta dell'anticipo - 30 Euro - ed a nulla é servito spiegargli concetti come legittimazione alternativa sia in termini fiscali, sia di identità - avevo scontrino bancomat e sulla loro copia della ricevuta c'era il mio nome, visto che coi bifolchi non si ragiona);
- da moto action ad Imola trovi tutto (con prezzi tipo Fast Fantasy, a seconda delle marche in meglio od in peggio), loro sono gentilissimi ed il titolare é il più gentile di tutti.
Grazie delle info a tutti,
in realtà non cerco il risparmio totale a tutti i costi ma varietà di scelta e se possibile un buon prezzo.
Volevo pertanto confrontare caschi shoei, schuberth ed eventuali altre marche di qualità.
La vicinanza alla stazione è richiesta perchè arrivando in treno non volevo girare troppo per arrivare al negozio.
Magari telefono a fast fantasy e chiedo che marche hanno loro.
Grazie

Lelio

EagleBBG
19-06-2008, 07:39
Quoto FastFantasy, ci ho sempre comprato bene. Ha spesso delle offerte. Mingarelli a mio avviso è un pelo più caro, ma dipende anche da cosa compri.

Anche FastFantasy lo trovi on-line per farti un'idea su assortimento e prezzi: http://www.gruppofast.it/index.asp