Visualizza la versione completa : Comprare un casco a Bologna
Per favore mi indicate un negozio in Bologna o nei dintroni ben fornito di assortimento caschi e conveniente se possibile ?
Se fosse vicino alla stazione sarebbe meglio.
Marca di riferimento Shoei ma provarne qualcun altra così per confronto non sarebbe male.
Ciao e grazie
Lelio
Mingarelli via S. Donato, ha anke il negozio on line così puoi confrontare i prezzi prima di andarci, è sicuramente uno dei - cari di bologna dalla stazione devi però prendere 1 autobus che peraltro ti scarica davanti, ciao zec
ad ogni modo se puoi andare ad Imola da Motoaction penso tu possa risparmiare, soprattutto sui caschi (potendoti muovere)
Fast Fantasy Via Ferrarese, 158
Se vai al piano inferiore ha anche le occasioni (fine serie, colorazioni non piu a listino, ecc)
Ziofrenk
18-06-2008, 19:43
quoto fast fantasy
Panther Ausf-A
18-06-2008, 23:34
- per simpatia e gentilezza (e prezzi ottimi) vai da Fast Fantasy;
- se proprio cerchi il risparmio totale (dell'ordine del 5% rispetto a Fast) vai da Mingarelli, se non ti deve servire lui, i ragazzi sono sempre molto disponibili hai caschi (io ho litigato perché al ritiro dell'hornet Shoei voleva che andassi ai carabinieri per la denuncia di smarrimento della ricevuta dell'anticipo - 30 Euro - ed a nulla é servito spiegargli concetti come legittimazione alternativa sia in termini fiscali, sia di identità - avevo scontrino bancomat e sulla loro copia della ricevuta c'era il mio nome, visto che coi bifolchi non si ragiona);
- da moto action ad Imola trovi tutto (con prezzi tipo Fast Fantasy, a seconda delle marche in meglio od in peggio), loro sono gentilissimi ed il titolare é il più gentile di tutti.
- per simpatia e gentilezza (e prezzi ottimi) vai da Fast Fantasy;
- se proprio cerchi il risparmio totale (dell'ordine del 5% rispetto a Fast) vai da Mingarelli, se non ti deve servire lui, i ragazzi sono sempre molto disponibili hai caschi (io ho litigato perché al ritiro dell'hornet Shoei voleva che andassi ai carabinieri per la denuncia di smarrimento della ricevuta dell'anticipo - 30 Euro - ed a nulla é servito spiegargli concetti come legittimazione alternativa sia in termini fiscali, sia di identità - avevo scontrino bancomat e sulla loro copia della ricevuta c'era il mio nome, visto che coi bifolchi non si ragiona);
- da moto action ad Imola trovi tutto (con prezzi tipo Fast Fantasy, a seconda delle marche in meglio od in peggio), loro sono gentilissimi ed il titolare é il più gentile di tutti.
Grazie delle info a tutti,
in realtà non cerco il risparmio totale a tutti i costi ma varietà di scelta e se possibile un buon prezzo.
Volevo pertanto confrontare caschi shoei, schuberth ed eventuali altre marche di qualità.
La vicinanza alla stazione è richiesta perchè arrivando in treno non volevo girare troppo per arrivare al negozio.
Magari telefono a fast fantasy e chiedo che marche hanno loro.
Grazie
Lelio
EagleBBG
19-06-2008, 07:39
Quoto FastFantasy, ci ho sempre comprato bene. Ha spesso delle offerte. Mingarelli a mio avviso è un pelo più caro, ma dipende anche da cosa compri.
Anche FastFantasy lo trovi on-line per farti un'idea su assortimento e prezzi: http://www.gruppofast.it/index.asp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |