Visualizza la versione completa : Distendere le gambe sul Gs
Ma non vi capita mai di avere i crampi e volevi sgranchire un po' ?
Come ci si allunga con i cilindroni in mezzo ai piedi ?
Ci si appoggia sopra ? ;)
Col 1150 adv e il suo paracilindri e'comodissimo col 1200 molto meno
MAURI_BMW
17-06-2008, 23:49
ne ho visti tanti con la gamba sul cilindro........cmq mi sembra una posizione di guida comoda quella del GS ( a vederla, io ho il K ), come fanno a venirvi i crampi?
biancoblu
17-06-2008, 23:54
se hai le gambe lunghe è abbastanza comune,secondo me perchè guidando si chiude molto a livello ginocchio
Boxerrader
18-06-2008, 02:50
Io le ho sempre appoggiate sui cilindri...;)
Viaggiando da solo, trovavo comodo usare le staffe del passeggero, perchè in quei frangenti, è sufficiente cambiare posizione e dare alla gamba un angolo di chiusura diverso, per trovare sollievo............;)
Sui cilindri non mi è mai piaciuto, si assume una postura innaturale, a gambe divaricate e col busto troppo arretrato, onestamente una posizione anche poco sicura............;)
18-06-2008, 08:23
ci si appoggia sui paracilindri
e credevo di essere il solo a prendere delle sonore botte agli stinchi.
Abituato al tènèrè, ogni tanto allungo la gamba in avanti per sgranchirla naturalmente dimenticandomi sempre di quelle protuberanze :mad: :lol:
Il Maiale
18-06-2008, 08:42
ma fare due passi no vero?
FaustoADV
18-06-2008, 08:47
Ci si appoggia sopra ?
Ma se te fermi, bevi una birra e ti guardi un po il panorama?..;);)
Infondo andare in moto è questo:D
FaustoADV
18-06-2008, 08:49
Cuscus..leggo che sei Calabrese...di dove?
cucciol8
18-06-2008, 08:56
si si il panorama :D
l'alternativa e appoggiare i piedi ai cilindri,ma io non ci arrivo:confused:
oppure alzarsi in piedi,ma si mangiano tanti di quei moscerini:(
cuscus
domenica eri al motoraduno dei 3 colli di CZ??
Ci si appoggia sopra ? ;)
Io sto un po' in piedi: sgranchisco gambe e riposo le chiappe!
ambroeus2003
18-06-2008, 09:11
io ho già le protesi nelle ginocchia,una figaata ruotano che è un piacere...............:lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
Motopoppi
18-06-2008, 09:24
Io mi alzo in piedi, anche perche' sul lato destro non ho spazio per spostare la gamba e se metto giu' il piede (e disgraziatamente sfioro l'asfalto) mi si trancia di netto !!!
Barney Panofsky
18-06-2008, 09:27
Sono indeciso se aggiungere questo topic alla mia collezione "Il meglio di Qde" insieme a "Quali gomme per il Mukken", "Che olio in primavera", "Come lavare i boomerang del GS" ed "A che serve l'HP2".
Sui cilindri non mi è mai piaciuto, si assume una postura innaturale, a gambe divaricate e col busto troppo arretrato, onestamente una posizione anche poco sicura............
A me sembra di guidare un custom :)
Preferisco alzarmi un momento in piedi
"Paolone"
18-06-2008, 09:44
Mi tiravo in piedi per alcuni secondi e se non era sufficiente in cu@o anche alla moto mi fermavo....
Poi molte volte per fare casa-bar con il GS è un problema che non c'è....
GSTourer
18-06-2008, 10:03
Sono indeciso se aggiungere questo topic alla mia collezione "Il meglio di Qde" insieme a "Quali gomme per il Mukken", "Che olio in primavera", "Come lavare i boomerang del GS" ed "A che serve l'HP2".
Aggiungi anche "a che serve la eSSe":lol:
Dimenticavo: per le gambe ci si ferma al BAR
Loro fanno così..
http://www.motostunt.com/images3/3_6.jpg
Mi associo all'esterrefazione.
Mi fermo e mi bevo una birra...:partyman:
bhè, il paramotore del 1150 Adv. è perfetto per distendere le gambe!
col 1200 std era facile e comodo in autostrada allungare le gambe e poggiare i piedi sul paramotore ;).....con l'adv bisogna inventarsi qualcosa....:confused:
@ Fausto: sono di Catanzaro
@ Panda: domenica non ero al motoraduno ma ero in Sila, avevo voglia di girare, girare, girare e con i motoraduni si passapiu' tempo ad attendere che a muoversi.
Magari si puo' concordare insieme un giro alla prima occasione. Piu' le percorro piu' mi rendo conto che motociclisticamente parlando le nostre strade sono fantastiche.
Quanto a chi si meraviglia della domanda voglio precisare un paio di cosette:
anche io in genere mi fermo e mi sgranchisco un po' ma puo' benissimo darsi il caso di tapponi di varie centinaia di km durante i quali fermarsi non è certo gratificante come se si fosse al Falzarego o al Pordoi e quindi un po' di movimento delle gambe non fa che bene.
Peraltro non immaginavo la soluzione dei cilindri perchè ritenevo che gli stessi fossero troppo caldi per appoggiarcisi su e quado un amico me lo ha detto mi sono meravigliato e volevo sapere che ne pensate voi che della moto e del cazzeggio avete fatto uno stile di vita. :lol::lol:
E poi a vedere i customisti con quelle gambe stravaccate mi è venuta invidia. :-p
salutoni sgranchiti...
Lelio
Tricheco
18-06-2008, 19:35
fermarsi no???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |