Visualizza la versione completa : Stivali Moto non tecnici ma da turismo
dante002
17-06-2008, 19:02
Ciao ragazzi,
potresti consigliarmi, in base alle vostre esperiende personali (non per sentito dire) un paio di stivali da turismo, non tecnici. Stivali che quando scendi dalla moto e vuoi farti una passeggiata ci stai pure comodo?
Avevo occhiato gli Spidi XPD come quelli della foto ma anche altri similari e molto semplici come linea.
Diaciamo che mi piaccino pure i modelli tipo Castum senza tanti fronzoli.
P.S.
Se qualcuno poi li vende, mi faccia una proposta Tg.41/42
io mi sono trovato bene con dei dainese in misto cordura pelle in goretex . e dopo 7 anni di onorato servizio li ho cambiati con degli oxtar sempre misto pelle cordursa e in goretex :D
modello explorer
hanno tutte le protezioni ma e' come non sentirle ,
prova a guardare i diadora GT2....
nautilus
18-06-2008, 07:52
Dante puoi vedere quello che vuoi, alla fine li devi provare, provare e provare...perchè anche i più buoni hanno una loro calzata e che se non ti si addice camminerai solo male...
Io 8 anni fa avevo preso degli Oxtar Matrix in gore-tex e quest'anno avevo deciso di acquistare un nuovo modello.... ne ho provati un'infinità, ma alla fine ho ripreso il modello nuovo di quelli che avevo 9 anni fa, targati TCX Matrix sempre in gore-tex... per me troppo comodi...:eek:
dante002
18-06-2008, 08:36
Dante puoi vedere quello che vuoi, alla fine li devi provare, provare e provare...perchè anche i più buoni hanno una loro calzata e che se non ti si addice camminerai solo male...
Io 8 anni fa avevo preso degli Oxtar Matrix in gore-tex e quest'anno avevo deciso di acquistare un nuovo modello.... ne ho provati un'infinità, ma alla fine ho ripreso il modello nuovo di quelli che avevo 9 anni fa, targati TCX Matrix sempre in gore-tex... per me troppo comodi...:eek:
Si, li ho visti su E-Bay, molto belli, costano 116 Neuri sped.comprese.
Mi dici come calzano, cioè se la taglia che hai acquistato corrisponde realmente a quella da te indossata quotidianamente.
questo è il link:
http://cgi.ebay.it/__Abbigliamento-Uomo_STIVALI-BOOTS-MOTO-TCX-OXTAR-MATRIX-2-GTX-TOURING-2008_W0QQitemZ280235140909QQptdnZAbbigliamentoQ20U omoQQptdiZ8148QQcmdZViewItem?hash=item280235140909&_trkparms=72%3A914%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1307
Grazie
Matrix 2 della Oxtar adesso TCX...sono comodi anche per camminare ma vale ovviamente il discorso di provare...
Ricordati che comunque è FONDAMENTALE che abbiano la membrana in GORE-TEX, la marca conta poco. Io comunque preferisco la pelle. Dainese è OK
anch'io ho i matrix 2 in goretex...un guanto!
solitamente porto il 43 ma per questi stivali ho preso il 42
Il Maiale
18-06-2008, 19:10
vadocomeldiavolo ne aveva un paio di 41 in vendita da una vita...oxtar infinity
io ho preso questi, dopo una giornata ad oltre 30 gradi ci sono uscito asciutto, ci puoi camminare, non sono duri e dopo un po' prendono bene la forma. dacci un' occhiata...
alpinestars effex goretex
per fare un pò di confusione con le taglie
anch'io consiglioTCX Matrix 2 Goretex stupendi e comodi
uso tg 43 per le scarpe e tg 43 per gli stivali!
http://img511.imageshack.us/img511/5589/tcxmatrix2goretexjp1.th.png (http://img511.imageshack.us/my.php?image=tcxmatrix2goretexjp1.png)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |