Entra

Visualizza la versione completa : Lavaggio boomerang del GS 2008

gancio
17-06-2008, 12:11
Si danneggiano i boomerang del nuovo GS con lavaggio a idropulitrice a caldo?

Barney Panofsky
17-06-2008, 12:13
Dovresti chiederlo a lui.

http://i28.tinypic.com/6tmxrq.jpg

Piac73
17-06-2008, 12:16
no li han fatti + pesanti

http://www.seprefabbricati.it/img/foto_boomerang_big.jpg

gancio
17-06-2008, 12:18
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dai ragazzi siete simpatici ma ditemio anche la verità. Prima che io faccia un danno lavando la moto a pressione.....;)

17-06-2008, 12:46
quelle rare volte che la lavo ce ne do di idropulitrice senza farmi problemi .

Mikey
17-06-2008, 12:48
........Idem

Panda
17-06-2008, 12:49
secondo me il metodo migliore per lavare la moto è usare 2 gettoni al lavaggio self service..........e se poi la si asciuga con un panno di daino viene uno splendore...senza troppe menate

Braunvieh
17-06-2008, 12:50
Bho ! la casa madre sconsiglia il lavaggio a pressione... a caldo é pure peggio... scioglie ed elimina il grasso (es cuscinetti ruote )
Cmq lo faccio pure io di tanto in tanto ;)

17-06-2008, 12:52
secondo me il metodo migliore per lavare la moto è usare 2 gettoni al lavaggio self service..........e se poi la si asciuga con un panno di daino viene uno splendore...senza troppe menate
quoto il Pandino!
se proprio si vuol far gli sboroni anche tre di gettoni vah...

Panda
17-06-2008, 12:58
quoto il Pandino!
se proprio si vuol far gli sboroni anche tre di gettoni vah...
ed aggiungo che se volete dare un tocco chic al Gs con 50cent comprate pure l'alberello profumato.....!

sangiuit
17-06-2008, 13:05
pero', occhio al liquido lavacerchi....

Barney Panofsky
17-06-2008, 13:08
E' bello star seduti a sorseggiare un martini nella boutique Bmw mentre osservi dalle vetrate un extracomunitario cingalese clandestino che guadagna ogni mese quanto spendi per due camicie sartoriali, che con sacrificio e sofferenza fisica fatica a lavare a mano la tua moto.

(Via Anastasio II, davanti il conce Bmw Motorrad Roma)

Quella sua riconoscenza, quasi adorazione, quando gli lasci quei cinque euro di mancia, ti fa rimpiangere i tempi delle colonie inglesi nelle Indie.

Joe Cardano
17-06-2008, 13:08
io per evitare problemi non la lavo mai... aspetto che piove! ! !

faggio
17-06-2008, 13:10
Io la moto la lavo regolarmente agli autolavaggi a gettone,mai avuto un problema,chiaramente ci vuole un minimo di attenzione,evita il programma lava cerchioni!!!;)

Tricheco
17-06-2008, 18:40
meglio fare a mano

Piripicchio
17-06-2008, 18:45
Dai ragazzi siete simpatici ma ditemio anche la verità
ah... eri serio??? :rolleyes:

quelle rare volte che la lavo ce ne do di idropulitrice senza farmi problemi.
levami un dubbio... ma quante volte l'hai lavata fin'ora?
no perchè, considerato che l'hai presa da un mese e qulcosa, facciamo due mesi.... dire che la lavi ogni tanto mi fa un po paura :-o
non sarai come i gatti, che per noi passa 1 anno mentre per loro sono 7 anni???
oppure viaggi cosi vicino alla velocità della luce e vai incontro alla teoria della relatività di Einstein :lol:

Tequila
17-06-2008, 18:47
non usate il liquido per i cerchi! non pressione nei punti delicati..e poi oGlio di gomito

gancio
19-06-2008, 10:42
Ok ho preso nota dei vostri consigli e della vostra esperienza.

Proverò con l'autolavaggio.

Per i cerchi magari mi porto dietro lo sgrassatore chante clair.....

Il_Paso
19-06-2008, 10:49
Lavaggio a mano; fa bene alla moto e a te:
sudi, elimini le tossine e hai pelle del viso come dopo esser stato dall'estetista...:cool:

Dinamite
19-06-2008, 11:02
Si danneggiano i boomerang
Cos'è sta roba?

matth78
19-06-2008, 11:03
sempre lavata a pressione ed è ancora lì....

TheBoss
19-06-2008, 11:05
boh! non come me la lava, adesso glielo chiedo...

http://static.blogo.it/motoblog/motolavaggio_sexy_parte1_01.jpg

MrStanleySmith
19-06-2008, 11:05
E' bello star seduti a sorseggiare un martini nella boutique Bmw mentre osservi dalle vetrate un extracomunitario cingalese clandestino che guadagna ogni mese quanto spendi per due camicie sartoriali, che con sacrificio e sofferenza fisica fatica a lavare a mano la tua moto.

Quella sua riconoscenza, quasi adorazione, quando gli lasci quei cinque euro di mancia, ti fa rimpiangere i tempi delle colonie inglesi nelle Indie.
wow...non ho parole
white men's burden?!:):rolleyes:

matth78
19-06-2008, 11:14
ziobon che fortuna....

Babydesmo
19-06-2008, 11:34
Per quelle poche volte che mi è capitato l'ho sempre lavava all'idrolavaggio a pressione, basata usare un po' di attenzione ed alcuni accorgimenti:
1) usare solo acqua fredda
2) mettere dei sacchetti di plastica su blocchetti elettrici e cruscotto
3) stare con la lancia ad almeno 60 cm.

Quando la lavo mi porto nello zaino una bacinella di gomma, 2spugne, gli shampoo, e la pelle di daino per asiugarla....così non uso quei prodotti altmanti aggressivi che potrebbero rovinare la delicata superfice della mia piccola....

romargi
19-06-2008, 11:42

io invece sorseggio un martini mentre una ragazza in topless mi lava la moto strusciandosi sopra...:lol:

Barney Panofsky
19-06-2008, 11:51
io invece sorseggio un martini
mentre una ragazza in topless mi lava la moto strusciandosi sopra...
Non sei un biemmevuista doc.
E' roba da giappi o ducatisti.

Immagino tu non sia nemmeno iscritto al Bmw Motorrad Club del tuo conce :(
E magari non hai nemmeno una Streetguard o un Carbon...
Ogni quanti semestri cambi la moto? E superi i 5 mila km con una stessa moto?

Non è più come una volta :(

anakin
19-06-2008, 18:31

Fantastico!