Visualizza la versione completa : Alla Faccia Della Sicurezza
Oggi recandomi a lavoro o visto una cosa che in un primo tempo mi ha fatto sorridere........ma poi mi ha fatto riflettere ....... alla fine mi ha fatto un pochino :evil::evil: .......!
Presto detto:
Secondo me non c'è niente di più bello di vedere una dolce donzella guidare una moto ............ anche se la dolce donzella non è proprio una bellezza (un pò bassa e tarchiata 1,40 x 1,40 :lol::lol::lol::lol:) .............. MA SI PUò GUIDARE UN ZX7 CON I SANDALI APERTI CON TANTO DI TACCO.......... e nemmeno da dire che avesse un manico dolce !!!!! .......... appena mi ha visto nello specchietto ha iniziato a dare di gas in mezzo al trafficco!!!! ............ Io certe le potrei tollerare su uno spooter ma su una moto di grossa cilindrata è proprio ............... BHA!!! poi dicono che la gente in moto si fa male!!!
Lampsssssssss e buona giornata a tutti
Alla prima "piedata" che le capita, ce la racconta! :lol:
BerrynaGS
17-06-2008, 11:34
:rolleyes::rolleyes:
....da me vengono a guidare coi pantaloni a pinocchietto in cotone e sandali col tacco a spillo.....oppure scarpe con la zeppa tipo anni'70....:(
poi si lamentano che non riescono a frenare o fanno fatica a cambiare marcia....:confused::confused:
Biancoblu4
17-06-2008, 11:37
Sembri un pò stizzito :lol:, come è andata poi, dava solo di gasssss o andava pure?
p.s. per i sandali :mad:
Il massimo l'ho visto andando al muggello!!
CBR 900 RR lui tutto kittato con tuta con tanto di pinna casco guanti e stivali (la copia di un pilotino da GP) ed il suo zainetto....... pantalone in pelle aderente, bomberino e SCARPE CON TACCO A SPILLO DA 16/20 !!!
una cosa da ridere!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Sembri un pò stizzito :lol:, come è andata poi, dava solo di gasssss o andava pure?
p.s. per i sandali :mad:
Abbiamo fatto un paio di semafori .... poi direzione diverse!!.... ma cmq andava abbastanza!!
cataldos
17-06-2008, 12:44
Invece qui a Napoli si vedono spesso sti ragazzetti che guidano le triumph speed triple con casco " Momo" e i pantaloni corti.
CATALDOS...da buon conterrone la domanda è d'obbligo:
Mi devo meravigliare per l'uso del casco a Napoli.............
........o la guida in pantaloncini?????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tricheco
17-06-2008, 18:46
a me num me pias
A me stupisce il numero di maschi che guidano al mare con l'infradito! Ma proprio quello minimo di plastica tipo havaianas.
A parte la sicurezza, ma come piffero fanno a cambiare? Non gli fa male ???:rolleyes:
Invece qui a Napoli si vedono spesso sti ragazzetti che guidano le triumph speed triple con casco " Momo" e i pantaloni corti.
Usano il casco?
dato il successo del casco non mi lamenterei per i calzoncini. ;)
Mah,forse a presto sarà in commercio uno spray che ti metti sui piedi nudi e ti protegge come una corazza quando strisci il piede per terra!
Basta stivali!!!
a 70 km/h con lo scooter è diverso dei 70 km/h con la moto?
MAURI_BMW
17-06-2008, 22:23
a 70 km/h con lo scooter è diverso dei 70 km/h con la moto?
certo, con lo scooter sei quasi al max, con la moto sei ancora in prima :-)
certo, con lo scooter sei quasi al max, con la moto sei ancora in prima :-)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ambroeus2003
18-06-2008, 09:47
certo che se pensi ad una scivolata,e sei nei pressi dell'ospedale S.Rita,entri scorticato ed esci lobotomizzato:mad::mad::mad::mad: SOLO IN ITALIA??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |