Visualizza la versione completa : Softbag Sport Grande BMW
Ciao raga ,
in preparazione mentale alle ferie ho fatto un giro nel catalogo accessori bmw e ho trovato quello che farebbe per me.
Peccato nn sia previsto per la r1200rt.
Mi spiegate per quale motivo , invece , è indicato per la r1200r e k1200gt?
Nel caso lo fosse , qlcuno l'ha provato?
Grazie e buona serata Bert
la mia zianetta(a cui come tutte le zainette non bastano le 2 borse laterali,il baule posteriore e la borsa serbatoio,sto pensando al gancio traino..) ha provato a chiederlo in un paio di conce per la soft bag.
risposta....non lo sappiamo,ma perche ' la comprerebbe?
contro risposta:sguardo di compassione e ..e' andata via...
se ti rispondono in maniera piu ' intelligente fammi sapere..
:D:D:D
Lo puoi montare tranquillamente su qualsiasi moto con portapacchi, nn è specifico, se ti piace compralo....... io preferisco la rollo.
.......io preferisco la rollo.
ESATTO :D:D:D
catchmeifyou
17-06-2008, 12:21
se hai il top case grande.. compra la rollo e poi la leghi direttamente sul top case.. facendo passare le cinghie dentro la maniglia del top case e tra il portapacchi e il top case stesso..
fatto l'anno scorso senza alcun problema..
Il top case in caso di passeggero è una grande comodità e io non ci rinuncerei.
Piuttosto, come scrive catchmeifyou, aggiungici una rollo. Valuterei Ortlieb.
Io l'ho avuto, capiente, varie tasche per sistemare tutte le tue cose sia grandi che piccole ed e' anche comodo da portare a tracolla quando lo smonti dalla moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |