Entra

Visualizza la versione completa : pantaloni revit

automedonte
16-06-2008, 10:46
Ho letto vari commenti sui pantaloni cayenne e soprattutto dakar che molti usano, io vorrei un paio di pantaloni pił leggeri perchč ho gią un paio di dainese in goretex e con imbottittura invernale rimuovibile.

Qualcuno di Voi ha avuto modo di provare i mistral?

Mi sembrano molto leggeri ed hanno l'inserto impermiabile in caso di necessitą.

nautilus
17-06-2008, 13:59
Revit Mistral, per me ottimi, super areati, quindi traspiranti , da utilizzare quasi esclusivamente in estate perchč davvero freschi... all'occorrenza si mette la membrana antivento ed antiacqua (impermeabile per davvero) e si riesce tranquillamente a fare i passi di montagna con4 o 5 gradi senza patire freddo... poi hanno anche un prezzo eccellente....CONSIGLIATISSIMI!!!|

automedonte
17-06-2008, 16:22
Grazie per il parere ma...troppo tardi :lol:

Oggi sono andato convinto da union bike per comprarmi il completino: Off Track e mistral ma purtroppo dei pantaloni non c'era la taglia e non si są quando e se arrivavano.
Il commesso mi ha consigliato di provare un nuovo modello di clover estivi appena arrivati che scontati venivano la stessa cifra anzi qualcosina meno.

Devo dire che li trovo migliori sono in cordura traforati e con membrana antivento estraibile, protezioni su ginocchi ed anche ed elasticizzati nei punti giusti per aderire bene al corpo.

Al che non avendo voglia di aspettare ancora ho ucciso la scimmia ed ho preso off track e pantaloni Clover, sono contento :arrow::arrow:

nautilus
17-06-2008, 22:50
complimenti per l'acquisto... solo che non capisco come fai a dire che sono migliori dei Mistral senza averli confrontati direttamente... boh....

Ziofrenk
18-06-2008, 19:46
efettivamente la qualita' di Clover non e' paragonabile a quella di Rev'it!

bissio
18-06-2008, 19:59
per curiositą , alla Union Bike a quanto la vendono la giacca Off Track ?

ciao

bissio