PDA

Visualizza la versione completa : R1200RT Rumore di ferraglia, ma solo in marcia

Mauro Venturini
15-06-2008, 20:10
Oggi tornando a casa ho iniziato a sentire un rumore di ferraglia, il motore gira benissimo, ma in marcia si sente questo rumore di ferro e tutta una serie di vibrazioni anomale.
La moto e` ancora in garanzia, ma volevo sapere se domani mi conviene chiamare un carro attrezzi o piano piano posso portarla in concessionaria.
Fortunatamente il problema l'ho avuto a 4/5 km Km da casa.

Ciao Mauro;)

pongo
15-06-2008, 21:30
Se a moto in movimento e folle non senti nulla , mentre con marcia inserita si ,cuscinetto cambio . Per conferma moto sul cavalletto centrale , metti una marcia e accelera. Poi mentre sta rallentando tira la frizione dovrebbe sparire.
Prova fatta davanti a me in bmw mi, responso come sopra ,sostituito tutto in garanzia. km 36000 circa

ciao!

Mauro Venturini
15-06-2008, 22:29
Se a moto in movimento e folle non senti nulla , mentre con marcia inserita si ,cuscinetto cambio . Per conferma moto sul cavalletto centrale , metti una marcia e accelera. Poi mentre sta rallentando tira la frizione dovrebbe sparire.
Prova fatta davanti a me in bmw mi, responso come sopra ,sostituito tutto in garanzia. km 36000 circa

ciao!
Allora e` il cuscinetto del cambio, pensi che possa fare ulteriori danni portandola dal conce?

Grazie Mauro

pongo
16-06-2008, 09:18
A me e' successo in Liguria, chiamata al mecca , che mi disse di tornar su piano.... diciamo che dopo un po' mi sono rotto ..... sono arrivato lo stesso :lol::lol::lol::lol:

uvonrats
16-06-2008, 22:21
A me e' successo in Liguria, chiamata al mecca , che mi disse di tornar su piano.... diciamo che dopo un po' mi sono rotto ..... sono arrivato lo stesso :lol::lol::lol::lol:
Fortunato...
Credo che al ns amico Mauro si stia per rompere l'albero di trasmissione.

Mauro Venturini
16-06-2008, 22:37
Oggi sono andato in officina con la moto, andava bene, si sente sto` rumore, mi hanno dato un'altra RT, il resp. officina mi ha detto che domani aprono e danno un'occhiata, poi scrivero` cos'era, lui pensa anche al cuscinetto finale, dice che il rumore viene dalla fine del cardano, ad ogni modo finche` non aprono......
In ogni caso la moto e` ancora in garanzia, ho chiesto info ieri per sapere se fidarmi di portarla in officina usandola o se era meglio farlo con il carro attrezzi, alla fine l'ho portata io;).

Grazie a tutti.

Ciao Mauro:D