PDA

Visualizza la versione completa : ammortizzatore White Power per HP2

Gnac
15-06-2008, 19:24
si parla tanto di ohlins, ma di questo cosa ne pensate? pepot cosa dici? mi sembra bellissimo: doppia regolazione compressione, parti cnc, ...

http://www.wpsuspension.com/products/bmw_products.php

MX5018 HP2 shock absorber

WP Suspension is able to offer the owners of a BMW HP2 a high quality shock absorber.
The 5018 Shock absorber comes with adjustable high- and lowspeed compression damping and adjustable rebound damping.
The shock is a partial replica of the succesful 5018 PDS shock, which has won many world titles.
Only the pds system is taken out due to the fact that this motorcycle has no need for the PDS system.

Now available at your dealer.

pepot
15-06-2008, 19:26
di sicuro è un ottimo prodotto
ho avuto questo stesso modello sul gs e ne sono stato contentissimo

Gnac
15-06-2008, 20:53
ma tra questo e ohlins cosa scegli? mi sembra che il secondo non abbia la doppia regolazione della compressione, ed anche come prezzo forse è più alto..

pepot
15-06-2008, 21:20
se costa di meno prendi wp

DvD
16-06-2008, 13:09
Sulle moto un po' più sportive del GS trovavo più indicati gli ohlins in pista ma per la strada mi son sempre trovato meglio coi WP. Imperssioni del tutto personali :)

Io voto WP :)

PS. qualcuno ha mai messo i MUPO?

maga
16-06-2008, 15:26
Volevo acquistarlo circa un mese fa (avevo anche aperto una discussione), poi per il costo superiore, il servizio pessimo ho optato per il giallo con molla personalizzata alla mia stazza e setting off. PS hanno entrambi i doppi registri in compressione.

Il Maiale
16-06-2008, 15:30
se uno va bene in off NON PUò andare bene in ON

alla fine è meglio quello tarato per l' uso che ne dobbiamo fare...

Gnac
18-06-2008, 17:15
ne ho trovato uno usato su ebay per 500 euro. qual è il prezzo di listino? ho fatto bene x quel prezzo????