Visualizza la versione completa : Spedire una moto in Francia....
Ciao. Qualcuno mi sa dare qualche chiarimento su modalità e costi su spedire una moto in Francia? Corrieri, Ferrovie, etc etc....
Inoltre, visto che la moto dovrebbe rimanere li almeno 3 anni, la stessa dovrebbe essere reimmatricolata oppure no? Grazie per le risposte....
Per i costi non saprei aiutarti, ma forse ti conviene andarci direttamente in moto...vuoi mettere la soddisfazione del viaggio?!?! :)
Per quanto riguarda l'immatricolazione, credo che la moto vada reimmatricolata dopo sei mesi di residenza con annessi costi e sbattimenti vari, anche se secondo me e' un termine relativo visto che non ci sono frontiere. Fossi in te controllerei che l'assicurazione sia ok all'estero e mi terrei la targa italiana.
Io mi sono portato recentemente la moto in Inghilterra e per la reimmatricolazione dovrei cambiare il tachimetro e le luci anteriori (piu' di 1.000 Euro + mano d'opera!!!!), oltre ai 400 Euro di targa nuova. Preferisco vendere la moto in Italia e ricomprarla qui piuttosto!!!
spedire l'hp2 in francia???
te la porto io!!! :lol: :lol: DAVVERO!!!
eh eh eh,
Ad ogni modo, vedi se riesci ad avere una targa del tipo "escursionista estero" se mantieni la residenza in Italia mentre sei in france :)
Avrai i tuoi buoni motivi per "spedire"... ma la Francia è vicina! Fatti un giretto.
;)(Scusa se mi sono permesso):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |