Entra

Visualizza la versione completa : Auguri a Blacktwin

xero70
15-06-2008, 00:03
anche lui come il vino buono invecchia.................ma è sempre ricercato..............

AUGURONIIIIIIIIIIIII :D:D:D:D:D:D:D:D

Pier_il_polso
15-06-2008, 01:11
Tanti auguri grande ;)

varamukk
15-06-2008, 05:57
Auguri...!!!:D:D:D:weedman:

ilmaglio
15-06-2008, 07:35
Super auguri al Membro più attivo di QdE.

vadocomeundiavolo
15-06-2008, 07:45
auguri.:weedman:

caps
15-06-2008, 09:11
auguri!!!! :D

silfer48
15-06-2008, 09:12
auguroni:D:D

costak
15-06-2008, 09:24
:occasion:AUGURI:occasion:

Braunvieh
15-06-2008, 09:26
AUGURONI !! :D

ɐlɔɐlɔ
15-06-2008, 09:30
AUGURI!!!

E buon boxer...

alpneus
15-06-2008, 09:38
Auguroni ... ;););)

Berghemrrader
15-06-2008, 09:46
E' bello sapere che anche i giovani invecchiano... ;)

Auguri!

zergio
15-06-2008, 09:48
augurissimi kappista

Weiss
15-06-2008, 09:49
AUGURI :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :partyman::partyman::partyman::partyman::partyman: :partyman:
:wav:

al "Signore dei Kappisti" :!::!::!::!::!::!:

kaRdano
15-06-2008, 10:01
Ha fatto più innamorare lui al K1200RS
che il marketing BMW...:cool:

http://www.disabiliforum.com/prodotti/img/cupido.jpeg

AUGURI DARIO.....!!!!!!!! :D

paquino
15-06-2008, 10:44
:D:D:D Auguri kappista a scakki !!! :D:D:D

Lilith
15-06-2008, 10:45
Augurissimi!!!

Aristoc@z
15-06-2008, 10:49
Augurissimiiiiiii Dario!

fabri

Pacifico
15-06-2008, 11:28
Auguroni Dario!

GHIAIA
15-06-2008, 14:01
Urka!! auguroni a Blututu' Kappista!!! ahahaha :lol:
:D :D

Supermukkard
15-06-2008, 17:42
Ricercato dalla polizia o dai mariti? Auguri!

CREG
15-06-2008, 17:45
AUGURI CARA :lol:

blacktwin
15-06-2008, 22:18
UAU, Ragazzi, che bella sorpresa !!!! Grazieeeeeeeeeee :):)

Mi avete commosso... sniff...

Vi dedico una fetta del Saint Honorè (8 porzioni) che mi sono sbafato oggi, in 2 "manche"... :-p

Giadina, a Te un bacio con lo schiocco :eek:

Grazie davvero ragazzi, qui tra voi gli anni mi pesano sempre meno... :)

pat
15-06-2008, 22:19
Tanti auguri!!! :D

blacktwin
15-06-2008, 22:27
PAT !!!!
Mia adorata !!!

A Te un bacio dolcissimo sul collo (concedimelo, è il mio Compleanno, eppoi è virtuale...)

http://digilander.libero.it/blacktwin/Bacio%20sul%20collo.jpg

e una promessa: quando vuoi, un giro sulla mia Giallona a scacchi, sarò felice di condividerlo con Te (anche alla guida, naturalmente).

;)

Wotan
15-06-2008, 23:58
Azz! Dovrei fare appena in tempo: AUGURI!!

TAFFO
16-06-2008, 08:31
Anche se in ritardo

Buon Compleanno al mantellato

squalo
16-06-2008, 08:52
In ritardo di un giorno...(ma sono errato quindi...)
AUGURI DARIO!!!!
:)

aspes
16-06-2008, 08:55
auguri allo sventrapapere del nordest!

cidi
16-06-2008, 09:01
auguri in ritardo* al cappaerressista per antonomasia! :D

*sai com'e': con la esse si arriva quando si arriva :lol:

Beemer2V
16-06-2008, 09:21
auguriSSSSSSSSSSimi

ilbaba
16-06-2008, 10:30
tanti auguri in ritardo mantellato ;)

blacktwin
16-06-2008, 11:30
Grazie ragazzi, anche se in ritardo, sono graditissimi ugualmente !!! ;)
Stamattina poi mi sono svegliato "girato" (li sento tutti oggi, questi 47 cappellini in testa... :-o) e i vostri auguri mi fanno molto piacere :)

Adesso ve ne racconto una, così ci facciamo 2 risate, e mi passa la malinconia di una giornata grigia, e con un anno in più...

Allora, giovedì mattina alle 05.00 mi sono svegliato in preda a dolori da dare la testa sul muro; richiesta di autoambulanza da parte di mia moglie (che si è presa uno spavento terribile, mi contorcevo dagli spasmi) e rapido ricovero in Pronto Soccorso (rapido per modo di dire: se avessi avuto un attacco di cuore, facevo tempo a morire... sono arrivato in ospedale 50 minuti dopo la chiamata...).
Dopo 5 ore di calvario (ero resistente alla terapia antidolorifica, continuavano ad iniettarmi roba, senza risultato) mi sparano in vena un cocktail "pesante" (il medico di turno mi ha detto: ora la tengo in osservazione "a vista", perchè le ho dato un farmaco un po' "critico", avviso sua moglie...), il dolore si è un po' attenuato, e mi hanno fatto una ecografia all'addome; diagnosi: 2 sassolini del ca@@o da 4 mm a spasso per il condotto uretrale sx, uno "incuneato", che ha occluso il condotto. E qui si spiega il "cordone" che mia moglie vedeva a sinistra, poco sopra l'ala iliaca, quando si è svegliata che mi contorcevo sul letto: "credevo avessi Alien in pancia, ho preso uno spavento..."
Bene, il "bello" arriva ora; dimesso dall'ospedale, me ne ritorno a casa. Pomeriggio di coccole a letto, il dolore era passato (e ti credo, con tutto quello che mi avevano dato... spariti anche tutti i vari doloretti di un fisico "usurato" da 30 anni di Agonismo, mi sentivo un ragazzino di 20 anni :) ), insomma, l'uomo non è fatto per resistere a certe tentazioni e... non sto qui a scendere nei particolari...
La cosa stranissima è che Willy non era "in forma" come al solito... vabbè, mi dico, sarà anche quello che mi è successo... in fondo, non sono più un ragazzino, e mi sono preso una bella "legnata"...
Venerdì sera vado in piscina... una amica conosciuta lì qualche mese fa, mi invita dopo l'oretta insieme di nuoto a casa sua: sapeva del mio imminente compleanno e aveva un "regaluccio" da darmi...
Non sono uno stinco di santo, già lo sapete, e insomma... non sto a dirvi quale era il Suo regalo...
La cosa stranissima è stata che Willy ancora era "sottotono", e con tutto quel ben di dio davanti (senza esagerare: è una gnocca da leccarsi i baffi...) a sua completa disposizione, la cosa mi ha preoccupato...
Tornato a casa, vado a controllare cosa mi avevano dato al P.S., tra i vari "miscugli" che mi avevano sparato in vena (è tutto scritto nel verbale di ricovero).
Trovo, alla terza endovena "sparatami" dentro: SCOPOLAMINA (!!!!!) butil BROMURO 20 MG !!!!!!

BROMURO !!!!!! A ME !!!!! :mad::mad::mad:
Razza di bastardi, non mi potevano mica avvisare??????

Io li denuncio !!!!! :plasma::plasma:

Per fortuna la mia amica mi ha mandato stanotte un sms: "... la prossima volta ti lego al letto..."

Ancora 10 gg di terapia, poi mi lascerò legare al letto, e quel che sarà sarà...

Non sono mai stato bravo a resistere alle tentazioni...

:cool:

P.S. dopo la Scopolamina + Bromuro, ancora senza risultato, mi hanno iniettato FENTANEST, poi, visto che ancora non c'eramo miglioramenti, anche INDOMETACINA, più altre schifezze varie (che ho visto su internet sono a base oppiacea), poi, senza ancora risultati apprezzabili, di nuovo altri 20 Mg di Scopolamina + Bromuro... povero il mio Willy... :-o

aspes
16-06-2008, 11:37
mentra passano i 10 giorni dacci l'indirizzo che la teniamo occupata!

blacktwin
16-06-2008, 11:50
Che bella cosa gli amici sempre disponibili a dare una mano :confused: nel bisogno... :lol::lol:

Aspes, mi stupisci: ti ho sempre "invidiato" come uomo di alti valori morali (... io proprio non ci riesco, in un preciso "aspetto" comportamentale...), ti ringrazio davvero per la tua disponibilità, so che lo fai con sacrificio, solo per dare una mano a me...

MONELLO !!! :lol::lol:

maic
16-06-2008, 12:00
Arrivo in ritardo, ma per motivi di salute, diciamo!!
Quindi AUGURI caro BT, e 100 di quelle papere!!!

Sulla tua storia, mi sono capitati 2 calcolini 2-3 mesi fa, e capisco il dolore, a me non hanno dato niente, e dopo 3 ore in attesa al pronto soccorso il mio fisico si è autocurato... almeno credo

blacktwin
16-06-2008, 12:07
Il solito fortunato...

io miei dopo 5 ore di agonia erano ancora "incuneati", poi si sono mossi verso la vescica, e ora sono in attesa di espellerli... 4mm di diametro non saranno uno scherzo nemmeno per Willy, quando passerano attraverso Lui... non sono proprio "tranquillo" ogni volta che vado in bagno... :-o

CREG
16-06-2008, 12:15
lascia stare WILLY e curati , bestiaccia :lol: ho fatto due coliche renali, fanno un male della madonnnna!!!!! fai il bravo e riposati :)

Sv650s
16-06-2008, 12:15
Auguri BT! :D
Ma Scopolamina e Bromuro si dovrebbero annullare a vicenda :confused:
Perciò il "sottotono" del Willy non è imputabile ai farmaci :(
Papere affrettatevi che BT invecchia :director:

Barney Panofsky
16-06-2008, 12:35
Auguri al MAESTRO :!:

Buon compleanno carissimo :D

Buon compleanno anche a nome di tutto il personale BMW Motorrad che ha lavorato alla linea K-RS 1200 che grazie al tuo impegno ha salvato il posto di lavoro ed auguri anche dal Senato Accademico e dalla Commissione Scientifica che ti ha conferito la laurea 'honoris causa' :D

Sv650s
16-06-2008, 12:41
Saint'Honoris Causa... :confused:

blacktwin
16-06-2008, 19:30
:lol::lol::lol::lol:

Siete delle sagomacce... ;)

Grazie Barney, conto su di Te se dovessi prendere una "pausa di convalescenza" troppo lunga... ti passo solo quelle "under 30", ti va bene??

CREG, caspita se fanno male!!! Sassolini del ca@@o... Tu tutto bene? se non ricordo male, ti sei da poco "ripreso" da una frattura ad un piede/gamba...
Non fare troppo il monellaccio con la tua eSSe 1200, mi raccomando! ;)

Pensare che 'sto prossimo fine settimana, la notte tra sabato e domenica, devo verificare e "frecciare" il percorso della 1^ Tappa della Milano-Taranto, da Milano a Bassano del Grappa, 386 Km di strade secondarie... e se mi capita un'altra colica alle 3 del mattino chissàdove??? :-o

E se non li espello nel frattempo, tra 3 settimane parte la Mi-Ta, e sono - tra una cosa e l'altra - circa 4/5.000 km in sella in una settimana... ma perchè doveva capitarmi proprio adesso??? :mad::mad::mad:

Qualcuno mi ha tirato il malocchio... :confused:

;)

Sv650s
17-06-2008, 00:40
Immagino l'espressione della fortunata di turno che invece del solido fluido, dal Willy del Mantellato, vedrà uscire delle rocce :rolleyes:
Poi uno dice che la leggenda cresce :cool:

blacktwin
17-06-2008, 14:28
:lol::lol::lol::lol:

Mi sa che resterebbe scioccata dagli ululati che tirerei in quella occasione...

... magari penserebbe: "Uau, sono proprio brava, l'ho fatto "morire"...

:lol::lol:

Il Maiale
17-06-2008, 14:30
vedo solo ora...auguri zio pork!

aspes
17-06-2008, 15:02
black, a me il calcolo e' capitato in una notte, era un mesetto che come preavviso avevo bruciore quando pisciavo, e credevo fosse cistite.
QUella notte son montato in auto, da solo, arrivato in ospedale la cosa si faceva seria, ho varcato il portone del pronto soccorso strisicando come un marine e lasciando la macchina in mezzo alla strada con la porta aperta. Buscopan a stecca, e dal giorno dopo ricovero coatto e costretto e bere 2-3 litri di acqua al giorno . Il terzo giorno e' uscito un bel pallino da caccia, per fortuna tondo e levigato, non me ne sono nemmeno accorto. La facenda e' che io bevo meno di mezzo litro d'acqua al giorno, bisognerebbe berne almeno un litro e mezzo

sailmore
17-06-2008, 15:39
Anche se in ritardo auguri di cuore... sei sempre uno dei migliori :-p:-p

blacktwin
17-06-2008, 16:19
Grazie Sail ;)

Vigliac ;)

Aspes... lo sapevo che qualcuno mi ha tirato il malocchio... mariti cornuti ne ho tanti sulla coscienza... :-o
Io non ho avuto nessun preavviso; di nessun tipo, mai, nè sui reni, nè durante la minzione... e poche ore prima... ehm... vabbè, hai capito ;)
Mi sono svegliato verso le 4.00 con un dolorino leggero, pensavo fosse un crampo al fianco magari per posizione sbagliata: il fastidio era superficiale, sul basso ventre a sinistra, circa all'altezza dell' ala iliaca, e non "profondo".
Tempo 10 minuti che cercavo la migliore posizione nel letto, ed è aumentato... ma che ca@@o mi son detto... e domani ho una giornata durissima, meglio che cerchi di ignorarlo e riprendere sonno...
Tempo altri 10 minuti e sono precipitato all'inferno...
Dopo 2ml di Buscopan in vena, in due successive sparate, e nessun effetto, ho detto: "ok per la soluzione fisiologica, ma ora passiamo a qualcosa di più "incisivo"... Risposta del medico: "In effetti lei è un individuo renitente alla normale terapia antidolorifica..."

Renitente sta cippa, ho pure fatto il Servizio Militare, mi dia qualcosa e pensiamo al nome che daremo al bambino, che qui io partorisco...

... no, Pietro è banale...

;)

Tricheco
17-06-2008, 18:37
tanti cari auguri

Cagnaro
17-06-2008, 19:52
aaahhhaahhh sto asciugandomi le lacrime dal ridere, non per la colica ovviamente per la quale ti auguro una prontissima guarigione/espulsione ma per Willie :!:

Auguroni grande:D:D:D