Visualizza la versione completa : gs 1150 dell 2002 vbrazioni
ciao a tutti ho una vibrazione sulle pedane tra i 110 e i 150 cosa puo'essere ? ho gia' regolato la carburazione con il vacuometro e resettato la centralina ma lo fa sempre
no sono quasi nuovi la vibrazione viene dal motore ho tolto il cipollotto giallo e sono sparite poi lo rimesso e sono tornate cosa puo' essere ciao
no sono quasi nuovi la vibrazione viene dal motore ho tolto il cipollotto giallo e sono sparite poi lo rimesso e sono tornate cosa puo' essere ciao
Il cambio di cipollotto o la sua eliminazione fa cambiare la mappatura della centralina, e principalmente cambiano i gradi d'anticipo dell'accensione e il rapporto stechiometrico della miscela aria-benzina.
Se va bene senza cipollotto lasciala così.
ok provero' senza ciao grazie
ciao ezio e' tutta settimana che giro senza cipollotto la moto e' perfetta ho dubbio ma al catalizzatore e alla centralina non succede niente ? posso girare tanquillamente ciao grazie
ti ringrazio cosi e' perfetta il motore suona una gran bella musica ciao grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |