Visualizza la versione completa : ciao a tutti, sono freepar92 , uno nuovo
freepar92
14-06-2008, 20:34
Sono un "nuovo acquisto" del club e mi chiamo Libero (di nome).
Ho una BMW R 1150 GS da 3 anni:contentissimo per la moto.
Non mi piacciono i prezzi delle concessionarie inerenti alle manutenzioni delle loro moto fra le quali c'è la mia purtroppo per me.
Ho il disco posteriore rigato e consumato e cerco suggerimenti per acquisto disco non originale che sia di qualità a costi meno proibitivi. ringrazio chi vorrà aiutarmi.Libero.
freewilly
14-06-2008, 21:01
Benvenuto ad un altro 'RIMASTO'.
Io pure ho il disco posteriore bello rigato e consumato...ma il meccanico BMW mi ha sempre detto di fottermene......per il posteriore può anche andare.....Bohh....io mi sono fidato....!
:lol:
mi chiamo Libero (di nome).
Spero per te anche di fatto ;) ... BMWenuto
freepar92
15-06-2008, 18:58
Per Naga: confermo che sono "Libero" anche "di fatto". Ringrazio per il
BMWenuto.
Per FreeWilly: ringrazio per la dritta di "fottermene" anche se a me il
meccanico BMW ha detto che al prossimo tagliando il disco
andrebbe cambiato. Mi piacerebbe seguire il consiglio di
FreeWilly ma sono un poco perplesso considerato che trattasi
comunque dei freni i quali non sarebbero proprio da
considerare un "dettaglio". Si consideri che sono un ex
Vespista (98.000 km in vespa) e anche se è scorretto uso
molto il freno posteriore per "deformazione vespista". Infine
non ho capito il "RIMASTO" delucidami. Ciao e grazie. Se
qualcuno ha nuove informazioni lo ringrazio fin d'ora. Libero.
freewilly
15-06-2008, 19:05
"Rimasto" perchè ormai tutti migrano verso le cose 'plastiche'......ed i pezzi di ferro come i nostri cominciano a diventare 'obsoleti'. :lol: Esistono nel forum tread dedicati a questa razza NON in via di estinzione....a quanto pare !! :lol:
Cmq...io il freno di dietro consiglio di usarlo ben poco....ok una vespa, ma quando parliamo di 240 kg che magari cominciano a scodinzolare perchè il posteriore si inchioda o scivola....non è proprio il massimo. io lo uso solo per correzioni di traiettoria leggere in curva.....ma tanto su queste cose ci sono migliaia di punti di vista diversi....ergo : segui la forza ! (cfr : Maestro Yoda) ;)
:lol
freewilly
15-06-2008, 19:26
freepar92 hai posta .....
rickyfashion
15-06-2008, 19:29
ciao Padovano!
paulposition
16-06-2008, 09:37
benvenuto!!!!!!!!!
ciao padovan!!:D
Benvenuto...
per il disco non saprei..
io ho un 1200 e quando si usurera' passero ai margherita
freepar92
21-06-2008, 19:21
la mia è una R 1150 GS normale non Adventure ma è sempre una gran mucca "DI FERRO" e sono perfettamente daccordo con te per le plastiche : vedremo che prove daranno alla provae agli schiaffi del tempo. per non parlare della elettronica esasperata che ti lascia a piedi perche non "riconosce" il codice chiave accensione come è successo ad un mio amico!!!! va bè! . W le muKKe DI FERRO!!!!Ciao.Libero. PS domani me ne vado sulle DOlomiti avviamente con la MUkka!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |