PDA

Visualizza la versione completa : K1200GT con e senza valigie laterali


cemmone
14-06-2008, 18:25
Ho viaggiato per 3.000 Km senza valigie, poi per praticità le ho rimontate: la guida però ne risente...la moto è diversa.
Dopo un pò ci si fà la mano, però senza la moto è più godibile.
Che mi dite? Solite impressioni o no?

Ciao

TAG
13-08-2008, 19:02
io mi sono abituato alla guida con

quando le tolgo mi sento imbarazzato come fossi nudo :-o

senza valigie diventa però moooltoo più leggera nelle manovre a mano
eppure passerà giusto da 280 a 270 kg...
anche le mie saranno solite impressioni ?:confused:

cemmone
13-08-2008, 22:47
Senza valigie è molto più godibile anche nella guida "allegra" tra le curve...
Però con le valigie è più bella, più completa...hai ragione te Tag, senza sembra nuda...

jocanguro
14-08-2008, 17:11
Concordo !! senza sembra colorata solo a metà (dal serbatoio in avanti.)
tuttavia la tengo sempre senza per girare con piu facilità nel traffico di roma, le valige le monto solo in viaggio , molto belle e rifinite ma mi angosciano per il fatto di essere in tinta, basta una sciocchezza e si graffiano. le avrei preferite nere, e il codino blu come il resto della mia moto.

novantottoottani
14-08-2008, 18:16
Pure io quando non servono le tolgo........non è il massimo della bellezza quel retrotreno piatto ma........ho già riverniciato il coperchio della borsa dx cristal grey.............

Aristoc@z
17-08-2008, 23:36
la moto cambia totalmente sopra i 160

ovviamente in meglio

modmax
18-08-2008, 10:20
Concordo pur nn avendo la stessa moto ma le stesse valige.

Skipper
22-08-2008, 16:02
concordo, è più godibile, ma allora fatti il ks ol il kr.

cemmone
22-08-2008, 17:32
concordo, è più godibile, ma allora fatti il ks ol il kr.
No, preferisco il KGT per la posizione di guida (rispetto al KS) e la protezione aereodinamica (rispetto al KR) che le altre due non hanno...

TAG
23-08-2008, 14:25
riprendo questo per non aprirne un altro
curiosità :
voi conoscete qualche alternativa economica alle borse laterali interne originali ?

grazie

novantottoottani
23-08-2008, 14:34
Contatta il Borsaro quà sul forum..........

TAG
23-08-2008, 14:58
chi è ?
fa proprio di nick Borsaro ?

TAG
23-08-2008, 15:52
ok trovato
ma tra IVA e spedizione si risparmia motlo poco rispetto alle originali :cool:

Skipper
23-08-2008, 16:34
ok trovato
ma tra IVA e spedizione si risparmia motlo poco rispetto alle originali :cool:
prendi le originali

TAG
30-08-2008, 13:29
mia mamma, sarta in pensione, si cimenterà nella realizzazione delle borse interne... :D

ho preso delle misure di massima dell'interno delle valige ma

qualcuno potrebbe prendere le misure delle borse interne originali così le confronto con le mie ( giusto per essere sicuro... andare dal conce col metro e misurarle mi par di fare un po' troppo il barbone :-o ) ?
e potrebbe anche verificarmi se sono di forma lato rettangolare o romboidale ?

grazie;);)

cemmone
30-08-2008, 14:54
mia mamma, sarta in pensione, si cimenterà nella realizzazione delle borse interne... :D

ho preso delle misure di massima dell'interno delle valige ma

qualcuno potrebbe prendere le misure delle borse interne originali così le confronto con le mie ( giusto per essere sicuro... andare dal conce col metro e misurarle mi par di fare un po' troppo il barbone :-o ) ?
e potrebbe anche verificarmi se sono di forma lato rettangolare o romboidale ?

grazie;);)
Se vengono bene, metti sù delle foto, puoi aprire un business...naturalmente prezzi concorrenziali, mi raccomando...

paolok
30-08-2008, 16:00
Allincirca le misure delle borse interne orig. BMW per k1200gt che sono di forma romboidale, sono:
Altezza lato alto cm 29
Altezza lato basso cm 25
Lunghezza cm 38/39
Profondità cm 25
http://img295.imageshack.us/img295/3889/cimg0306sw2.jpg

TAG
30-08-2008, 18:19
Se vengono bene, metti sù delle foto, puoi aprire un business...naturalmente prezzi concorrenziali, mi raccomando...
se quella santa donna dovesse assolvere a questa mia richiesta non credo avrebbe voglia di andare oltre... tra sistemazioni abbigliamento di figli,mogli e nipoti, tende da casa e hobby vari miei e di mio fratello, ne ha già abbastanza

:rolleyes::lol:

TAG
30-08-2008, 18:20
Allincirca le misure delle borse interne orig. BMW per k1200gt che sono di forma romboidale, sono:
Altezza lato alto cm 29
Altezza lato basso cm 25
Lunghezza cm 38/39
Profondità cm 25

grazie
gentilissimo :!::D

( nb : avevo sbagliato il lato basso, lo avrei fatto più alto )

jocanguro
01-09-2008, 10:34
Aggiungo la mia:
ho le originali e ti assicuro, costano un po care, ma sono fatte da PAURA !!! :D:D:D
rifinitissime, tasche interne e esterne , cerniere robuste, cinghia di traporto, molto rubuste, (rinforzo sul fondo in gomma), in 2 parole ottime per quel prezzo, non so se una realizzazione artigianale potrebbe uguagliarle (e io sono molto per il fai da te !!).

Ma il mio consiglio é:
usale se nei tuoi viaggi fai molte tappe brevi (allora è comodo negli alberghi sfilare le borse interne e andare in stanza);
ma se nei tuoi viaggi fai poche soste e lunghe allora è meglio non usare le borse interne, non sfrutteresti il fatto di un facile trasporto del bagaglio e saresti penalizzato da una capienza inevitabilmente minore che le borse interne comportano (dovuta sopratutto alla maggior difficoltà di riempimento...)

TAG
01-09-2008, 18:34
generalmente facciamo vacanze itineranti ogni sera un letto diverso

anche se ora la sbrusia di macinare km giorno dopo giorno ci è un po' passata e l'ultima vacanza ci siamo fermati anche 2 o 3 notti nello stesso hotel

jocanguro
02-09-2008, 09:25
allora si... le interne ti tornano utili...