Visualizza la versione completa : Icone per MapSource
Lochness
14-06-2008, 10:12
C'è secondo voi la possibilità di trovare in internet delle icone da mettere nel software Mapsource?.
Mi riferisco a quelle icone già implementate nel programma e che indicano un Waypoint (campin,hotel ecc.ecc.)
Prova qui ...
http://www.poigps.com/
oppure qui ...
http://www.alex61.it/
Lochness
14-06-2008, 10:29
Si ma dove posso prelevare le immaggini?
Lochness
14-06-2008, 11:06
Nel frattempo ho trovato questo
http://www.malsingmaps.com/wiki/index.php/Custom_POI_Icon
aiutatemi a capirci qualcosa
Mi pare che riporti le stesse istruzioni che compaiono nel Map Sorca utilizzando la funzione cerca SIMBOLI - Uso dei simboli di WPs personalizzati
È possibile aggiungere simboli personalizzati per i waypoint. MapSource dispone di 8 simboli predefiniti per personalizzare i waypoint nella cartella "Documenti\Garmin\Personalizza simboli waypoint del computer". È possibile visualizzare questi simboli in un elaboratore grafico e utilizzarli come modelli per crearne di nuovi.
È possibile aggiungere fino a 64 simboli personalizzati di waypoint. I simboli creati devono essere in formato .bmp e devono essere denominati numericamente da "000.bmp" a "063.bmp." I simboli waypoint personalizzati possono essere piccoli (16 x 16 pixel) o grandi (24 x 24 pixel), a milioni di colori (colore a 32-bit).
Dopo la creazione dei simboli personalizzati di waypoint, è possibile aggiungerli a un waypoint utilizzando il campo Simbolo nella finestra Proprietà waypoint. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica delle proprietà dei waypoint.
Cmq, mi pare di capire che + di 64 icone per WPs non puoi averne.
Ma non ti bastano quelle di default del Map Sorca?
Vuoi forse mettere la foto delle tue amichette scandinave al rientro del viaggio?
Lochness
14-06-2008, 16:16
....Vuoi forse mettere la foto delle tue amichette scandinave al rientro del viaggio?
Era giusto quello che volevo fare.
Cmq non sapevo che c'erano le stesse istruzioni nel software.
Io ho seguito le istruzioni del link e non mi è riuscito.
Qualche sombolo vorrei aggiungerli.
Con il metodo di xImage , che mi sembrava il più sempilce nemmeno mi è riuscito anzi non è possibile.
Devo bene capire come fare con POI Loader
...................sentite il paraculo................................c'è qualcuno che ha delle icone già fatte?.................................1200 Grazie
Lochness
31-07-2008, 18:37
...................sentite il paraculo................................c'è qualcuno che ha delle icone già fatte?.................................1200 Grazie
Non l'ho capita questa:(
lochness intendevo solo dire se qualcuno li aveva già scaricati e me li poteva passare.............................paraculo in questo senso........
Lochness
03-08-2008, 09:31
Ah ! ecco ! avevo capito male ,scusami.
Io ho un logo BMW ed uno della mia moto ,ma credo che quest'ultimo non ti interessa:lol:
........il primo si............graaaaaaazie
Lochness
03-08-2008, 12:05
OK ! Adesso sto al lavoro ,domani quando rientro a casa sarà fatto!
lucamarck
03-08-2008, 17:44
m anche se cambiate delle icone dei waypoints sul mapsorca non e' detto che poi quando le inviate al gps ve le riproduce
io sul mapsorca avevo installato xlmage e ci sono dei simboli diversi o nuovi, con il quest funzionavano ma con lo zumo no
infatti xlmage non e' compatibile con tutti
.........grazie...................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |