Visualizza la versione completa : SONDAGGIO: chi ha messo gli Ohlins sulla sua mucca??
Quanti di noi hanno messo gli Ohlins sulla propria mucca.....:D:D
...e quanti li hanno messi subito, o cmq prima dei 2 anni di garanzia...nel senso se qualcuno ha aspettato per paura del discorso garanzia!!??? ;);)
::zinco::
13-06-2008, 19:52
io ho messo WP... ma solo dopo un anno... quando gli originali sono arrivati alla frutta! ;)
ne ho guadagnato in stabilità, sembra di stare sui binari...
la garanzia non viene cmq inficiata . lo vendono anche in bmw come optional quindi ...
brontolo
13-06-2008, 20:33
Io sulla mia ex, montati dal conce BMW...neanche un prb.
i WP costano un po meno?
gli Ohlins saranno ottimi ma costano tanto..
pero' qualcosa devo fare, sono alla frutta con gli originali
Io ho messo gli Ohlins circa tre mesi fa,la moto è di maggio 2007.
Che dire...l'avessi fatto ancora prima!!!:D:D:D
Soldi veramente ben spesi,sono contentissimo!
io li ho trovati usati (come nuovi), se cerchi qualcosa trovi
..Li avevo sulla RSV ed anche adesso sulla S...difficile disfarsene....
come ben sai io li ho montati dopo 26.000 km.
Montati luglio dell'anno scorso, dopo 2 anni di moto.
I soldi spesi meglio .
Con il senno di poi, avrei dovuto prenderli subito!:cool:
Axelroth
13-06-2008, 22:08
ho regalato gli ohlins ad aprile alla mia mukkina di 4 anni, ci ho fatto circa 3500 km, l'avessi fatto prima !!
le sospensioni sono sempre e comunque i soldi meglio spesi su una moto
willy_1272
13-06-2008, 23:02
Per chi li ha provati entrambi...differenze concrete tra ohlins e WP?
montati quando la moto aveva solo 6.000 km ...ne sono pienamente soddisfatto.
io li ordinerei al posto dell'ESA
::zinco::
14-06-2008, 12:19
Per chi li ha provati entrambi...differenze concrete tra ohlins e WP?
non credo esistano differenze... dipende sempre dai modelli che scegli... ho preso la versione completamente regolabile con serbatoio esterno e ne sono pienamente soddisfatto!!
el Pantera
14-06-2008, 12:48
devo decidermi anch'io,i miei sono finiti.... il chilometraggio è quello in firma,
avevo pensato di mettere hli ohlins nel posteriore mentre rimittere un originale nell'anteriore....
il mollettone anteriore giallo nella mia moto ,mi fà troppo pachiano...
el Pantera
14-06-2008, 12:50
ah dimenticavo i WP purtroppo ci sono solo neri,esteticamente incompatibili con la moto:hiding:
montati i wp appena comperata che dire un altro pianeta :eek:
d'ora in poi la prima cosa che faro ancora prima di portarle a casa sono la sostituzione delle sospensioni. ;)
gigi
io li ho ex spk, ex vittorio72..poi forse qualcun altro.perfetti..in off poi una goduria.
quelli vecchi a 30000km era finiti.
vai in tasca e compra senza esitazione
Io ho preso la moto usata, il proprietario ha montato l'Ohlins posteriore così come l'Akrapovic direttamente dalla concessionaria, mi ha dato l'ammortizzatore e lo scarico originale nuovi di pacca (che non so bene cosa farne).
Non sono quindi in grado di dire se andava meglio l'ammortizzatore originale o questo, ma sicuramente l'Ohlins va che è una meraviglia....;);)
ordinati e sono in attesa del montaggio. Ho atteso che quelli originali fossero scarichi. FArlo all'origine significa pagare due volte
non ho gli ollinn ma i uilber.
li ho montati a centomila chilometri e da quarantamila mi do dell'asino
Ciao a tutti, domandina, per il 1150 adv quanti modelli di ohlins ci sono?
Io se ho capito bene, potrei mettere quelli con serb. ext. e comando per il precarico??
brontolo
14-06-2008, 15:26
http://i32.tinypic.com/ve6vwz.jpg
per curiosità: quanti di voi hanno montato gli ohlins dal concessionario ufficiale, con la moto ancora in garanzia?
Vi ha fatto dei problemi???
sylver65
14-06-2008, 20:38
io ho i WP e vanno una meraviglia. Penso che non abbiano nulla a che invidiare ai gialloni.
Cmq qualsiasi suspension è sempre meglio di quelli base montati all'origine.
Ricordandosi che ogni 20mila vanno revisionati, altrimenti la goduria finisce.
Messi dopo11 mesi su GS1200. Tra l'altro me li ha montati il conce (li ho acquistati io altrove però) e mi ha compreso il montaggio nel costo del tagliando 10.000 Km senza fare alcuna considerazione su eventuali problematiche di garanzia...
el Pantera
14-06-2008, 23:05
in questo negozio ebay.com mi sembrano che abbiano dei buoni prezzi...
http://stores.ebay.com/rockwallperformance_OHLINS-SHOCKS_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ749416018QQftidZ2QQt Zkm
che ne pensate?
Io no, non ritengo sia necessario cambiare gli ammortizzatori. Investirei piu' su un bell' Akra
ah ah ah
Luca, ancora sta storia??? :lol:
brontolo
15-06-2008, 14:11
ah ah ah
Luca, ancora sta storia??? :lol:...in effetti.....:mad::lol:
[QUOTE= che ne pensate?[/QUOTE]
comperare dagli USA non è grande trovata. Spese di trasporto , iva da pagare + tasse varie e mancanza di garanzia europea vanificano eventuali risparmi.
Dinamite
15-06-2008, 14:46
Giada, la storia è vecchia per noi ma forse per lui non è ancora finita. Luca, è così?
Pacifico
15-06-2008, 15:09
Quando ho provato gli ohlins sul Gs mi son detto.... meno male che monto Bitubo...
io!!! + 10 pieghe senza torsione della moto
Io sarei in procinto di procedere ( :arrow: ) ma non riesco a capire quale modello - sia per WP che per Ohlins - va bene per la mia R 1100 RT.
Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?
Grazie
brontolo
15-06-2008, 21:05
Per Ohlins basta che vai sul sito di Andreani e usi il configuratore, scegli marca e modello moto......et voilà, come per incanto, gli Ohlins per la tua moto
Io li ho messi sul gs ( ancora in garanzia ) e anche sul K ( che altrimenti sarebbe stato geloso )
Ottimi prodotti
Io ho montato i WP sul 1150r e mi associo al gruppo de: "l'avessi fatto prima!!!"
;)
Il Maiale
16-06-2008, 11:07
accettasi scommesse sul fatto che fra qualche tempo si troveranno SOLO dal conc!
come per akrapovic...non so perchè ma mi sento che sia così:):):)
Il Maiale
16-06-2008, 11:08
Quando ho provato gli ohlins sul Gs mi son detto.... meno male che monto Bitubo...
ahahaha e se tu provassi i miei poi....
Pacifico
16-06-2008, 11:15
ahahaha e se tu provassi i miei poi....
AHAHAHAHAH.... qualcuno ha fatto la spia e li ho modificati anche io... :lol:
;)
Il Maiale
16-06-2008, 11:20
è impossibile perchè ancora sono qui da me e non li hanno visti.....
ad ogni modo sei indietro di due step!!
ahahah aspetta settembre e poi comprali nuovi!!!
Pacifico
16-06-2008, 11:42
Azz... ti stai dando da fare...
A parte gli scherzi.... io li ho completamente modificati, anche nelle altezze (anteriore), ma ho scelto una taratura molto stradale...
Non li compro nuovi.... a me dovrebbero regalarli....:cool:
RazMatazz
16-06-2008, 12:00
Montati da poco sull'Adventure 1150 '04 Bitubo anteriore e posteriore. Spesa azzeccatissima, la moto si è trasformata. Il primo e a mio parere più importante optional da regalarsi.
marco gs
16-06-2008, 14:14
Ciao a tutti, domandina, per il 1150 adv quanti modelli di ohlins ci sono?
Io se ho capito bene, potrei mettere quelli con serb. ext. e comando per il precarico??
.. ed inoltre, si possono montare anche le versioni 1150 std per abbassare la moto ?
willy_1272
16-06-2008, 15:06
Bene...chi mi parla dei Bitubo con qualche dettaglio in più?
Quoto il Guru.........da quando ho messo i gialloni e' tutta un'altra cosa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |