PDA

Visualizza la versione completa : triste e incazzato

blueangel
13-06-2008, 19:25
La sfiga del venerdì 13 ha colpito: caduta moto in parcheggio!!!!! :evil: :evil:

L'ho spostata, o almeno ci ho provato, facendo più danno che beneficio per evitare che una macchina uscendo me la toccasse ho pensato di spostarla a spinta, ma si è sbilanciata ed è caduta.

Morale: leva freno rotta, strisciato il fianchetto e la pedalina ma soprattutto incazzato perchè se l'avessi lasciata dov'era non sarebbe caduta!!!!!

Fianchetto in carrozzeria e domani si cambia la leva, ma sono veramente triste :crybaby: e incazzato :mad::mad: allo stesso tempo.

Bye

caps
13-06-2008, 19:30
e dai !son cose che son capitate a tutti . spese da mettere in conto .mettila cosi' o almenop io faccio cosi' . pensa che magari se la moto non ti fosse caduta magari saresti ripartito prima e sgratt.. sgratt.. avresti fatto un incidente . quindi la caduta e' stata una salvezza :D

Il Pastore
13-06-2008, 19:33
so che spiace , ma meglio sia caduta a te piuttosto che qualche macchina te la butti a terra.... (so cosa si prova...)

blueangel
13-06-2008, 20:06
grazie ragazzi.....sono fatto così vorrei che le mie cose restassero immacolate come appena prese.....ma sarebbe un controsenso perchè vorrebbe dire non averle usate e quindi godute!!!

Bye

Alex 62
13-06-2008, 20:28
io x una cosa del genere non riesco più a dormire da un mese:mad:

blueangel
13-06-2008, 20:34
alex ti capisco......domani mattina subito a cambiare la leva freno (tra l'altro rotta ma in modo un po' pericoloso c'è una punta). Fianchetto già lasciato in carrozzeria......poi rimarrà solo il brutto ricordo.

Comunque almeno nessuno si è fatto male......mettiamola così.

Bye

paolo36
13-06-2008, 20:43
anche a me e' successo piu o meno come a te con il mio vecchio transalp...
che sfiga..

claudioHP2
13-06-2008, 20:50
non conosco nessuno a cui non sia caduta la moto.
l'importante è rialzarla!
ClaudioHP2
---------------

dr.Sauer
13-06-2008, 21:25
mi aggiungo all'elenco dei colpiti (in modo lieve): bruciata lampadina anabbagliante.

alterplato
13-06-2008, 22:29
sono cose che si risolvono, ci sono problemi seri nella vita, prendila così e ridici sopra

calabronegigante
13-06-2008, 22:41
coraggio!!
...c'e' di peggio!!......tipo.....3pagine di fattura!!:mad:
;)

pepot
13-06-2008, 23:05
fino a quando puoi rialzarla sorridi sempre................;)

omega1
14-06-2008, 00:51
Azzo!
Almeno per qualche giorno hai dei pensieri in testa che sono fuori del tran tran quotidiano!

Wotan
14-06-2008, 01:53
Scusa, ma perché parli di sfiga?

blueangel
14-06-2008, 07:46
wotan perchè se la lasciavo dov'era non succedeva nulla......la leggo come sfiga.......

comunque una buona dose di imperizia da parte mia......

grazie a tutti

Bye

Emi
14-06-2008, 09:13
Forza vedrai che nel giro di qualche ti passa, non pensare ai se a ai ma...

Tequila
14-06-2008, 09:16
grazie ragazzi.....sono fatto così vorrei che le mie cose restassero immacolate come appena prese.....ma sarebbe un controsenso perchè vorrebbe dire non averle usate e quindi godute!!!

Bye
mi dispiace...ma se vuoi ti faccio vedere come è ridotta la mia mukkina...?

MrStanleySmith
14-06-2008, 09:43
non conosco nessuno a cui non sia caduta la moto.
l'importante è rialzarla!
ClaudioHP2
---------------
quoto.....

Bierhoff
14-06-2008, 09:51
almeno sei stato tu.
l'altro giorno una macchina tocca un TMax parcheggiato. Il TMax casca e butta a terra la mia moto. Esattamente dallo stesso lato e con gli stessi danni di quando l'ha buttata a terra un camion in retromarcia :(
ovviamente la macchina è andata via senza lasciare traccia

Tequila
14-06-2008, 09:59
io so solo che alla mia macchina la gente sembra che si diverta parcheggiare contro.è tutta ammacata e nessuno mai mi ha lasciato un biglietto.spero solo un giorno di beccare un coglione..uno qualsiasi che parcheggia contro una macchina..anche se nn è la mia.

ci vediamo sul giornale ragaz.

costak
14-06-2008, 10:21
............daiiii che può succedere !!! ....rimettila a posto e "rimuovi" ;)

blueangel
14-06-2008, 10:58
che è successo alla mukkina tequila???

Anche la mia macchina è tutta un bozzo da di segni lasciati da portiere aperte alla c@@@o da imbecilli attorno :mad::mad::mad:

Purtroppo oggi diluvia e non posso portarla a far cambiare la leva freno, ma venerdì ho il tagliando dei 1000 km e faccio fare il tutto.

Giovedì mi ridanno il fianchetto ritoccato dalla carrozzeria e quindi a fine prossima settimana resta tutto un ricordo.....brutto ma passato.

Bye

nto k1200r
14-06-2008, 11:00
è successo a tutti, anche più volte :mad::mad::mad:
porlo di me naturalmente :lol::lol:

calabronegigante
14-06-2008, 11:12
almeno sei stato tu.
l'altro giorno una macchina tocca un TMax parcheggiato. Il TMax casca e butta a terra la mia moto. Esattamente dallo stesso lato e con gli stessi danni di quando l'ha buttata a terra un camion in retromarcia :(
ovviamente la macchina è andata via senza lasciare traccia
sempre sostenuto:
auto&sputer.....sono dannosi per ambiente motociclistico!!

filippo51
14-06-2008, 11:35
Mercoledi scorso arrivo davanti alla solita panetteria, automaticamente col piede butto fuori la stampella e inclino la moto per scendere: non era uscita tutta e quindi si è ritirata, quindi moto per terra e io dietro per cercare di tenerla, figura di ... Guardo la moto, e di rabbia la tiro sù, un insignificante abrasione sulla protezione di plastica della valigia. Però 3 giorni col Voltaren per strappo alla spalla. Meglio così, in quei pochi secondiprima di tirarla sù, stavo già facendo la lista dei possibili danni.

Debby
14-06-2008, 21:27
Appena presa la patente..ne ho fatti io dei numeri!Caduta moto da ferma,in parcheggio ecc....potevo fare un abbonamento per leve di frizione,cambio...
che rabbia avevo! dicevo...adesso basta non guido più! poi la passione era più forte..e ho continuato... Son cose posson capitare dispiace lo sò...ma pùò succedere... ;););) :( :confused: