PDA

Visualizza la versione completa : Caricare gli aggiornamenti sul BMW Nav II \ 2610

Lochness
13-06-2008, 11:50
A dire il vero è una domanda che avevo già posta,ma non trovo il thread .Il GPS è di un mio amico.
Sono riuscito finalmente a trovare un po di tempo per poter installare l'aggiornamento 2008 .
Nella confezione pervenuta a casa c'era il DVD di installazione + un mini libretto in varie lingue per i suggerimenti sull'installazione,poche e scontate.
Ho fatto tutto come il wizard ti suggerisce ,fra le 2 possibilità ad un certo punto ho scelto di aggiornare sul navigatore invece che Mapsource sul Pc.Alla fine mi sono cmq ritrovato ad aggiornare sia il GPS che il software MS.
Il mio amico non aveva diritto all'aggiornamento gratuito per cui ha dovuto comprare lo "sblocco" fornendo i dati della carta di credito.
Per ionteso come ho detto la procedura è andata a buon fine ,e sembra che tutti funzioni bene.
Durante la procedura di aggiornamento è stato fornito unicamente un Registration Code con una serie di lettere( non il codice di sblocco ,quello che si trova sul classico foglietto giallo).
la mia domanda è : Se l'amico dovesse formattare il PC oppure si rende necessario la disinstallazione del software MS,questo va reinstallato mettendo prima la v. precedente e poi se ricordo bene l'aggiornamento fornendo il codice di sblocco ,che non ha.
Come dovrà procedere?