PDA

Visualizza la versione completa : Successo GS800 <-> S/ST 800

bugiardo
13-06-2008, 10:08
Stavo pensando a che differente accoglienza ha avuto il GS 800 rispetto a i cugini ( fratellastri direi ) stradali ........

Si ci sono differenze tecniche, e nn tutte a favore del giessino , epppure per prendere il giessino devi raccomandarti a qlc santo ,di stradali se ne vedono molto poche.

tond
13-06-2008, 10:33
he he, io, oltre alla F-ST, ho anche una SAAB...

Sono proprio fuori dal mucchio :cool:

dr.Sauer
13-06-2008, 12:17
he he, io, oltre alla F-ST, ho anche una SAAB...

Sono proprio fuori dal mucchio :cool:

siamo in due fuori dal mucchio: F-ST + auto con la stella a tre punte.

Berghemrrader
13-06-2008, 12:27
auto con la stella a tre punte.

Eh be... Una rarità certamente. ;)
Pensavo piuttosto ad una UAZ...

dpelago
13-06-2008, 12:44

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 Adv.

Panda
13-06-2008, 12:47
Stavo pensando a che differente accoglienza ha avuto il GS 800 rispetto a i cugini ( fratellastri direi ) stradali ........

Si ci sono differenze tecniche, e nn tutte a favore del giessino , epppure per prendere il giessino devi raccomandarti a qlc santo ,di stradali se ne vedono molto poche.
bhè................moto nettamente diverse

si basti pensare che aggiungendo pochi euro (un 2/3000) al prezzo di una f800s o st ci si porta a casa una R1200R molti preferiscono il boxer......senza nemmeno aver provato il buon rotax

mentre il gs8oo è una buona alternativa a chi non vuole avere gli ingombri del 1200 e andar tranquillo

naturalmente tutto imho

blueangel
13-06-2008, 13:08
Eh be... Una rarità certamente.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bye

Muttley
13-06-2008, 13:20