Visualizza la versione completa : Che vita infame
BurtBaccara
13-06-2008, 09:05
Sono leggermente preoccupato e avvilito.
Sta cazzo di benzina che continua ad aumentare, il mio stipendio rimane (per ora) sempre lo stesso.
Il costo della vita aumenta e anche gli svaghi di conseguenza.
Ovviamente anche il costo dell'andare in moto aumenta e rispetto a circa due anni fa il mio pieno costa 10euro in piu.
Mi sa che se va avanti così i miei giri dovranno purtroppo diminuire.
CRIBBIO !!!!!!!!!!!!!!
Diminuire?
Già ti si vede ogni morte di papa...
valli pure a diminuire!!!
13-06-2008, 09:10
rotfl ....
BurtBaccara
13-06-2008, 09:13
Mumu li mortà sono rimasto 4mesi senza moto te credo che non mi vedevi e poi ultimamente frequento una tigre che mi prendo molto tempo libero
non mi avevi detto che era una pantera?
quella della pula
BurtBaccara
13-06-2008, 09:22
No no è una 37enne che ha la mania di farsi le unghie sulla mia schiena
se ti serve aiuto fai un fischio.
BurtBaccara
13-06-2008, 10:02
Grazie ma rimane il fatto che la benza costa troppo e io ho sempre meno soldi.
Che puoi fare per me ?
guidopiano
13-06-2008, 10:10
anch'io ho lo stipendio che urla vendetta:mad:
io questo problema della benzina sempre più cara e il costo che incide sull'utilizzo della moto l'ho risolto facendo meno uscite ma mirate a giri organizzati e abbinati al vedere amici e percorsi che non siano i soliti , mentre prima parecchi pomeriggi liberi infrasettimanali giravo ad minchiam.
e poi quando giri in moto per agevolare la spesa della benza puoi rinunciare ai 20/30 euro del pranzo e portarti i panini da casa :lol:
Grazie ma rimane il fatto che la benza costa troppo e io ho sempre meno soldi.
Che puoi fare per me ?
io ti presto la benza e tu mi presti la tigre. :lol:
pacpeter
13-06-2008, 10:16
e io ho sempre meno soldi.
ma non sarà colpa della pantera?????????:lol:
Pacifico
13-06-2008, 10:18
io ti presto la benza e tu mi presti la tigre. :lol:
Un bel tigrotto.... RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol:
BurtBaccara
13-06-2008, 10:23
MUMU mi sembra un'ottima proposta poi tu sei pure caruccio lei apprezzerebbe un giovine come te.
caruccio? sei proprio un degno amico del giaguaro
giaguaro=pacifico
Al giovanotto in questo periodo piace lamentarsi, lo fa pure dopo aver fatto il pieno all'ADV... A LIVIGNO!
- tigrotte + km !!!! :rolleyes:
ed ha cambiato tre moto in tre anni...
che coraggio!
cosa dovrei dire io che sono uno di quelli che campano con uno stipendio di mille euro al mese? per fortuna non ho un affitto da pagare, ma spesso arrivo a fine mese realmente senza soldi.
Ora finalmente sono anche riuscito ad abbassare la spesa benza x andare al lavoro dato che ho cominciato ad usare la mitica vespa 50 special 4 marce del 1970 che pur con i suoi anni con 10 euro di benzina mi porta avanti ed indietro dal lavoro per 2 settimane.Le uscite in moto le ho drasticamente ridotte, eliminando i giri ad minchiam ....per il momento riesco a campare ma se qualcosa non cambia.... :rolleyes::(:mad::mad:
saluti
bissio
Non è possibile, solo i veri signori cambiano tre moto in tre anni, ti confondi.
p.s. no no cancello tutto avevo deciso di non parlare più col condor dopo che per la terza volta mi è passato di fronte senza salutarmi pochi giorni fa....
:(
BurtBaccara
13-06-2008, 10:40
KABIR Bonsignori mi ha mandato uno di Al kaeyda !
........c'è un' alternativa, Burt ! :rolleyes::rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=BTcJOrCGthQ
Commodoro
13-06-2008, 10:48
p.s. no no cancello tutto avevo deciso di non parlare più col condor dopo che per la terza volta mi è passato di fronte senza salutarmi pochi giorni fa....
:(
Non per difendere il Condor che si difende da solo, ma come caspita ti/vi si può riconoscere, un GS tra i tanti, caschi tutti uguali, abbigliamento BMW o similBMW, cazzo se vuoi essere riconosciuto monta un pennacchio colorato sul casco, dipingi il cancello di giallofosforescenteanas, insomma fa qualcosa, distinguiti dalla massa ! :lol:
guidopiano
13-06-2008, 10:51
già !!! distinguiti dalla massa :rolleyes: fatti un casco arancione :lol::lol:
rotfl! Prestami il casco arancio!
Il Condor non si gira apposta è assodato! Svolta di fronte a lui, mi fermo 50 metri dopo, tolgo il casco, mi giro, e mi passa con un filo di gas (a venti all'ora...), e svanisce in mezzo al traffico....
Basta con questo classismo nei confronti dei giessisti!
burt..........conosco delle persone "simpatiche" che pagano bene..........devi solo saper usare una 9X21 e impastare il cemento per i pilastri.......:lol:
BurtBaccara
13-06-2008, 10:57
Accetto offerte per un pieno al mio ADV !!!!
BurtBaccara
13-06-2008, 10:59
Quello lo finirò sabato mattina mi sa.............................1,05 x litro che spettacolo.
Bona pure la bresaola e i salamini.
Commodoro
13-06-2008, 11:07
già !!! distinguiti dalla massa :rolleyes: fatti un casco arancione :lol::lol:
rotfl! Prestami il casco arancio!
No, non ci siamo, il casco arancio va bene solo se in tinta con la moto che a sua volta deve essere una moto moderna, per essere perfetti il casco dovrebbe essere spigoloso come la moto.... (ci sto lavorando :lol: )
Per voi che cavalcate moto con motori dall'architettura obsoleta molto meglio i pennacchi stile cavaliere medievale, Suggerisco anche abbigliamento consono con protezioni indossate sopra l'abbigliamento, possibilmente in tinta con il pennacchio.
Commodoro, ho visto un casco con una forma stupenda, un vero e proprio cubo in cui inserisci il cranio, colorato a spruzzo giallo fosforescente e viola, te lo devo far vedere, sono certissimo ti piacerà da morire!
Burt, capitalista, bello lamentarsi e mangiare come un porco!
BurtBaccara
13-06-2008, 11:29
Burt, capitalista, bello lamentarsi e mangiare come un porco!
Cristo non sapevo di appartenere alla categoria :rolleyes:
sylver65
13-06-2008, 12:00
l' estate contribuisce a rimanere a casa. PIOVE ZIOKAN
Ovviamente anche il costo dell'andare in moto aumenta e rispetto a circa due anni fa il mio pieno costa 10euro in piu.
Burt, lo sai vero che rispetto a 2 anni fa ora hai l'ADV che ha il serbatoio maggiorato, vero??? :-o
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si scersa, neh! ;)
BurtBaccara
13-06-2008, 12:16
Eeeeeeeeeeeeeecco perchè mi costa sempre di piu.
Ma cresce come la mia pancia ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |