PDA

Visualizza la versione completa : LIDL: lunedi chiave dinamometrica!

Lapo
13-06-2008, 08:39
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080616.p.Chiave_dinamometrica
Io me la prendo e voi!?!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao
Lapo

guidopiano
13-06-2008, 08:46
non perdere tempo ad andare ........ non ce n'è più

le abbiamo già comperate tutte :lol: guarda qui sotto

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=175007

Lapo
13-06-2008, 08:54
..sono triste.. non la compro piu'!!:(:(:(:(:(:(:(

guidopiano
13-06-2008, 08:57
..sono triste.. non la compro piu'!!:(:(:(:(:(:(:(

ma dai non fare così !!! ......... non dar retta a sti fenomeni :lol: che dicono che è di burro ..... magari fa il suo porco lavoro

magari .......... :lol:

Dr. Ergal
13-06-2008, 09:05
Ecco, lo sapevo; un mese fa ho speso più di 100 euro per la chiave... :-o

Magari questa della LIDL funziona altrettanto bene... ;)

WSTONER
13-06-2008, 09:07
...che se la tengano pure....:lol:

dada
13-06-2008, 09:07
Io di sicuro no... non acquisterei manco uno spillo dalla lidl, per una questione di etica.
La lidl è nota per il trattamento di m---- che riserva ai suoi dipendenti e per attività antisindacale, sia in italia che nel resto del mondo! Per questo motivo sarebbe giusto boicotattarla! ;)

dada

brewer
13-06-2008, 09:17
A fronte del post di dada vado e ne compro almeno 2!

L' UOMO NERO
13-06-2008, 09:17
interessante........ma ho già quella della Beta che è favolosa!

Lapo
13-06-2008, 10:35
Dada quanto scrivi puo' anche essere vero, ma se vogliamo polemizzare allora Ti dico che se la vendesse la COOP, notoriamente famosa per come tratta "meglio" i dipendenti, io non la comprerei, perche' e' sicuramente facile fare i buoni lavorando in un mercato (la grande distribuzione ) in condizioni fiscalmente privilegiate. E Te lo scrive uno che con questo governo non ha nulla a che spartire!
Quindi ripensandoci me la prendo, in fondo le altre cosette prese funzionano alla grande (via mantenitore batteria!).
Saluti
Lapo

condor
13-06-2008, 10:38
mode serio on:
la dinamometrica se non è tarata può essere pericolosa.
di molto. Oltre che completamente inutile.

dada
13-06-2008, 16:01
A fronte del post di dada vado e ne compro almeno 2!
L'etica non è cosa di tutti... come tu, purtroppo, dimostri.
E' per questo che viviamo in un mondo di m----!

Ti auguro di non trovarti mai nella condizione di aver bisogno dell'appoggio di qualcuno (che sia un sindacato o semplicemente l'opinione pubblica) per difendere un tuo diritto!
Anche se temo che solo trovandoti in prima persona in una situazione simile capiresti...

dada

dada
13-06-2008, 16:10
Dada quanto scrivi puo' anche essere vero, ma se vogliamo polemizzare allora Ti dico che se la vendesse la COOP, notoriamente famosa per come tratta "meglio" i dipendenti, io non la comprerei, perche' e' sicuramente facile fare i buoni lavorando in un mercato (la grande distribuzione ) in condizioni fiscalmente privilegiate. E Te lo scrive uno che con questo governo non ha nulla a che spartire!
Quindi ripensandoci me la prendo, in fondo le altre cosette prese funzionano alla grande (via mantenitore batteria!).
Saluti
Lapo
Lapo, non credo che l'etica abbia necessariamente a che vedere con la politica. Quello che ho scritto sulla lidl, perlomeno, non ha nessi politici ne' con la destra ne' con la sinistra. Quindi tutto volevo meno che polemizzare!
E' solo che conosco un po' di storie al riguardo e credevo di fare una cosa buona mettendo al corrente anche chi magari ignorava questo problema.
Evidentemente, invece, ho sbagliato... speravo in una maggiore sensibilità che invece, a quanto vedo, manca!
Beh, no problem... non mi sono certo iscritta a questo forum per discutere di etica, solidarietà o politica! ;)

dada

Joe Cardano
13-06-2008, 16:14
ma perchè al giorno d'oggi se un oggetto non costa 10 volte il suo costo reale non è buono????

bohhhh???

TAFFO
13-06-2008, 16:28
io mi fido ciecamente dei prodotti Lidl, di quelli che ho preso (e sono tanti) non mi sono pentito affatto e so per certo che non mi pentirò neppure della dinamometrica. Quanto alla taratura sono fiducioso dei controlli di qualità tetescken

Joe Cardano
13-06-2008, 16:32
...ma tanto fanno tutto in cina...

Hellon2wheels
13-06-2008, 16:37
Io le cassiere della Lidl le vedo sempre pronte alla battuta e con un sorriso smagliante. Sarà una clausola da contratto ?

walter58
13-06-2008, 16:38
Io i bulloni li serro con le mani, anzi con le punte dell'indice e del pollice.

Joe Cardano
13-06-2008, 16:40
Io le cassiere della Lidl le vedo sempre pronte alla battuta ...

.. in qualche modo dovranno pur arrotondare..:lol:

Berghemrrader
13-06-2008, 17:36
A che serve? Me la devo pure portare nel kit attrezzi in ferie?
La sensibilità dell'avambraccio è meglio di qualunque chiave dinamometrica. ;)

KappaElleTi
13-06-2008, 17:39
diglielo pedro, diglielo

p.s. ti devo una pedana....

Berghemrrader
13-06-2008, 17:44
p.s. ti devo una pedana....

Fa niente, puoi rimborsarmi con una parabola riflettente del Dominator o una pedivella del Cabalero Fantic...

KappaElleTi
13-06-2008, 17:48
ho giusto una espansione del fifty che monta alla perfezione al posto del padellone catalizzatore....sentissi il saund

Mauro62
13-06-2008, 17:53
Scherzi Pedro? Qui se cambi una candela e non la serri con la dinamometrica ti stai condannando a una serie di sventure che il più fervido creatore di catene di Sant'Antonio non saprebbe neppure immaginare. Meglio sarebbe comunque recarsi dal conce il quale dispone di personale preparatissimo e di candele e chiavi BMW approved.
p.s. bella l'officina dove mi hai indirizzato, certo parlare direttamente col meccanico che toccherà la moto e non con un addetto all'accettazione che abbia fatto un apposito corso da accettatore è stato un po' un trauma :lol::lol:

The Lock
13-06-2008, 17:56
Anche io mi sono affidato ai (supposti) controlli di qualità teutonici..ma la chiave dinamometrica me la sono comprata da Louis.de

Piero71
13-06-2008, 18:59
L'anno scorso comprata pompa :eek:con manometro a circa sei € alla LIDL ,da usare per una bici da corsa circa 7 atm. alla prima pompata si è squagliata :mad:
Ne ho comprata una con tubo in metallo pagata 15€ in un negozio di bici va' che è nà meraviglia.
Meditate gente.....meditate

bubu64
13-06-2008, 22:10
Anche io mi sono affidato ai (supposti) controlli di qualità teutonici..ma la chiave dinamometrica me la sono comprata da Louis.de
spesso i prodotti della Louis e della Lidl sono gli stessi non sò x la chiave ma a vederla mi pare di si......