PDA

Visualizza la versione completa : tuta da turismo per lei


eleazaro
28-12-2004, 18:13
ciao a tutti.
ho acquistato una tuta Rallye2 della bmw, ancora non l'ho utilizzata anche perchè la moto mi deve arrivare, qualcuno di voi la possiede? avete riscontrato particolari problemi?

un altra domanda, devo comprare una tuta da turismo per la mia ragazza, possibilmente sempre bmw (il concessionario mi sta facendo dei prezzi molto allettanti) potete consigliarmi qualche cosa di specifico?

grazie in anticipo.

ele

barbasma
29-12-2004, 09:28
la BMVV che io sappia fa una linea apposta per le donne...

vai sul sito ufficiale a dare una occhiata...

anche molte altre marche ormai fanno roba con vestibilità femminile....

la RALLY2 ce l'hanno in tantissimi qui sul forum.... mi paiono tutti entusiasti... peccato per il prezzo...

eleazaro
29-12-2004, 11:39
la RALLY2 ce l'hanno in tantissimi qui sul forum.... mi paiono tutti entusiasti... peccato per il prezzo...

effettivamente a listino è molto cara, io però l'ho pagata 765 euro ed in fondo non mi sembra così male.

Panzerdivision
29-12-2004, 11:43
qui a genova c è GECAR che ha ancora dell'abbigliamento da donna dei cataloghi degli anni precedenti anche al 70% di sconto..

prova a chiamarlo, vedi cosa è rimasto.. poi vai da un conce... misuri.... e ti fai spedire :wink:

sono genovese, si vede, vero? :wink:

eleazaro
29-12-2004, 11:50
sono genovese, si vede, vero? :wink:
:lol:
grazie per il consiglio, un po' "genovità" non fa mai male!

spazzacamino5
17-01-2005, 01:37
la RALLY2 ce l'hanno in tantissimi qui sul forum.... mi paiono tutti entusiasti... peccato per il prezzo...

effettivamente a listino è molto cara, io però l'ho pagata 765 euro ed in fondo non mi sembra così male.

765 euro niente !!!!
io guadagno bene, ma mi sembrano tanti soldi lo stesso

liz
17-01-2005, 19:33
765 euro niente !!!!
io guadagno bene, ma mi sembrano tanti soldi lo stesso
infatti SONO tanti soldi...ma se pensi che a listino costa più di 1100 euro...è un bel risparmio.

davidulo
18-01-2005, 11:49
io ho cose BMW ma anche non BMW

devo dire che per certi versi l'abbigliamento BMW effettivamente è superiore ad altre marche... rifiniture, materiali, prestazioni....

ma questo è un argomento dibattuto fin troppo su questo forum :lol: :lol: :lol:

tornando alla questione fidanzata, la mia zainetta ad esempio si è comprata recentemente delle cose della BERING, tagliate da donna, con cui abbiamo fatto un viaggio in Tunisia a natale e si è trovata benissimo (condizioni di forti escursioni termiche e anche una giornata di pioggia battente)

avevamo visto anche cose della AXO, sempre da donna, che sembravano essere molto buone. purtroppo non avevano la taglia...

se ti interessa su Roma ci sono alcuni negozietti che hanno una buona offerta. batti un colpo se hai bisogno degli indirizzi