PDA

Visualizza la versione completa : M.S. e City Navigator Eu 2008 standard.

alby1953
13-06-2008, 07:39
Buongiorno,

Ho bisogno di una informazione; come è possibile che un percorso in Grecia trà Patrasso e Pilos via Pirgos- Filiatra mi porti a fare un rotta di circa 2200 Km andando a finire adirittura a Salonicco per poi tornare indietro e non viene tracciata invece la strada più corta che è visibile sulla mappa di C.N. 2008?. ho provato a cambiare le impostazioni eliminando autotostrade, facendo il percorso più breve etcc... mà niente da fare. Qualcuno sà dirmi dove sbaglio? oppure c'è qualche problema sul programma?.

Grazie per le risposte
.

Lamps

Lecter
14-06-2008, 00:25
Questo è quello che fa Mapsource.
Fa un giro sul lato opposto di 321 km. Il motivo si vede bene nella foto più in dettaglio.
Manca un pezzo di strada uscendo da Patrasso in direzione Pirgos.
Ciao

alby1953
14-06-2008, 14:00
Ti ringrazio,

Ho scoperto, grazie alla tua imbeccata, che tra la E55 e la 9 manca un pezzetto di strada ed è ovvio che ti faccia fare il giro del mondo.
Ringrazierò la Garmin per la precisione.

Lamps

Ferdinando
20-06-2008, 15:18
spero che la strada sia realmente interrotta o non esistente perche' dalle mie parti c'e' una provinciale esistente dalla preistoria che garmin mostra interrotta alal stessa maniera della tua strada in grecia. Siamo arrivati alla versione 2008 della cartografia...ma nulla, ogni anno, fino allo scorso, garmin aggiungeva un pezzo di 500 mt, quest'anno e' rimasto tutto invariato (2 km inesistenti solo su cartografia garmin, strada presente su tutte le cartografie del mondo!

Il Maiale
20-06-2008, 15:26
Ciao Ferdi....

In grcia NON usate l' autorouting all' infuori di Atene o autostrada, grecia classica!

Usatelo a vista, magari scaricandovi la mappa gratuita che c'è anche qui..