Visualizza la versione completa : CUffia Per TomTom Rider 2
Interessa a qualcuno?Li fa il mio Tappe 25 € le foto qui (http://picasaweb.google.it/cpelle/CuffiaTomTomRider)
Se qualcuno li vuole posso spedirveli io con 2 francobolli di prioritaria
Ciao
Carlo
mastgreg
13-06-2008, 10:18
... scusa, ma no ho capito l'utilita'.
se c'e' il sole non vedi il tomtom, se piove non e' trasparente e non serve, se non sei in moto cosa lasci il tomtom montato con sopra la copertina, se lo togli come trasporto non mi sembra il massimo della comodita'? :rolleyes:
Allora, se il TT Rider 2 è montato,ovviamente non serve a nulla :confused: visto che è impermeabile ,ma se sei in albergo,in campeggio,comunque in viaggio con la tua moto che ha come tetto le stelle,oppure anche a casa con lo stesso tipo di tetto :lol:,metti su questa cuffia (totalmente impermeabile,è fatta con il materiale delle cuscinerie delle barche) ed in caso di acquazzone notturno,diurno ecc,non rischi di ossidare i contatti,ne che per qualche strano motivo per un po di pioggia sul suddetto supporto,questo "vada a massa":rolleyes:,scaricandoti la batteria :rolleyes: a 400 km da casa,di domenica o di festivo:mad::mad::mad:(ovviamente è successo a me) ed ad un amico col TTrider 1 (che ha già provveduto ad "incuffiarsi").
Ecco la spiegazione e l'utilità della cuffietta.
Un saluto
Carlo
ma serve per coprire la basetta quando non c'è il TomTom o quando è montato?
Io uso un sacchetto per il cibo congelato: quelli da mettere nel freezer.
Lo fisso con il suo bel filettino di ferro e via andare.
E' anche trasparente e lo uso anche quando piove visto che l'impermeabilità del Rider lascia a desiderare.
Ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |