PDA

Visualizza la versione completa : Motor Bike Expo 2009

Aristoc@z
11-06-2008, 22:30
info

non si terrà più a Padova bensì a VERONA

Da Infomotori:

"La storica rassegna del mondo motociclistico cambia casa e si trasferisce da Padova a Verona. Il “Motor Bike Expo” andrà in scena a gennaio 2009 nei giorni venerdì 16, sabato 17 e domenica 18.

Il primo appuntamento annuale per il mondo delle due ruote, al quale le Case partecipano direttamente ed in forma ufficiale; oltre 600 le aziende espositrici attese per la prossima edizione in rappresentanza del panorama completo dedicato alla moto.

Quella di Verona è infatti una grande Fiera, capace di accogliere comodamente al suo interno tutte le espressioni del motociclismo internazionale, dalla produzione di serie alle special più sofisticate, dal custom al racing, passando attraverso il mondo delle competizioni, del turismo, dell'abbigliamento e degli accessori, fino al design più evoluto ed all'attività sportiva.

Non mancheranno importanti iniziative di informazione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza, dell'ecologia e delle normative di omologazione.
I visitatori inoltre potranno acquistare direttamente i prodotti preferiti nelle ampie aree – mercato: questo rappresenta un ulteriore punto di forza del salone. Si tratta dunque di una manifestazione altamente innovativa in linea con i desideri degli appassionati.

Veronafiere è facilmente raggiungibile da tutte le direttrici ed i parcheggi a disposizione nel perimetro del quartiere accolgono contemporaneamente fino a 12.000 auto."

maxcsbbiagi
11-06-2008, 23:05
..beh allora ci andrò.

Il Veterinario
11-06-2008, 23:09
mi sa che ci andrò pure io!

Ciao

augusto
11-06-2008, 23:27
Prima, durante o dopo il vinitaly?

mastgreg
11-06-2008, 23:47
... a dire il vero io l'ho letta cosi' (http://www.padovanews.it/content/view/34116/111/), mah ... :confused:

12-06-2008, 07:26
state a casa vostra!