Visualizza la versione completa : Invio in garanzia materiale TTR
Ho richiesto in garanzia la sostituzione della basetta del mio TTR1 (dopo quasi due anni di onorato servizio). L'assistenza, sempre molto cortese, mi riferisce di aver messo in partenza il materiale più o meno il 22 maggio u.s. a mezzo posta ordinaria, ad oggi non mi è arrivato nulla. Da dove arriva esattamente?
Qualcuno ha esperienza in tal senso? E' un tempo di attesa normale?:confused:
strano di solito usano UPS e il tutto arriva dall'Olanda.
Ma se han spedito con posta ordinaria ci può stare come tempo....fatti dare numero spedizione e prova a tracciarla chiamando le poste !
ciao
ho chiamato la tomtom, confermano l'invio a mezzo posta ordinaria (per risparmiare), corfermano i tempi, sono stato all'ufficio postale dove non è ancora arrivato. attendo.
ho richiamato tomtom dopo un mese per denunciare il mancato arrivo e mi hanno aperto una altra spedizione, fino ad oggi ancora niente. inizio a spazientirmi.:mad:
è arrivata la basetta dela seconda spedizione, della prima, persa ogni traccia, comunque, montata, funziona (per ora), qualcuno ha esperienza della versione due della basetta?
non credo che la basetta che ti han inviato sia differente dalla precedente....per esperienza il problema dei contatti si risolve solo con il supporto della Touratech.
ciao
la basetta che mi è stata inviata ha la dicitura tomtom rider holder II, spero che sia diversa. qual'è la basetta touratech?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |