Visualizza la versione completa : A chi ordina la moto mesi prima che arrivi
willy_1272
11-06-2008, 18:15
...ma come cazzuola fate?
No, dico sul serio...per me la pronta consegna è una condizione indispensabile per decidere di acquistare una moto da un concessionario. Prima ancora di discutere sul prezzo chiedo se sia in pronta consegna. Anzi, la voglio proprio vedere lì, esattamente quella che mi accingo a comprare. Altrimenti niente.
Voi come fate?
Nel mio caso è stato semplicissimo. Volevo la moto su misura....l'impegno economico è stato notevole e la volevo come piaceva a me. Inoltre l'ho ordinata la prima settimana di gennaio e siccome io sono un motociclista da bar che con la neve preferisce andare a sciare piuttosto che in moto l'attesa non mi è pesata per nulla (è arrivata a metà febbraio...e la neve c'era ancora).
absolute beginner
11-06-2008, 18:35
Naaaa...
Personalmente quando caccio "n" mila euro, non sono molto disposto a prendere la moto color singhiozzo di pesce o con le sospensioni e sella da nano pur di montarci in groppa al volo...
Meglio aspettare e prendere quello che si sceglie sul depliant...;)
Lamps!
P.S. pure la macchina aziendale, per la quale non ho cacciato una lira di tasca mia, l'ho ordinata su misura... :cool:
El Pastelero
11-06-2008, 18:46
...ma come cazzuola fate?
con pazienza ... tanta pazienza!
Mai acquistato auto o moto che non fossero disponibili per il ritiro oltre i 10-12 gg.
Se il tempo di attesa è ragionevole, non vedo il problema, e posso montarci quello che voglio.
L'ultima l'ho ordinata a fine febbraio ed è arrivata il 4 aprile, più o meno come avevano detto.
Lamps.
non compro nulla (salvo beni immateriali) se non lo vedo con i miei occhi prima della trattativa. La disponibilità con consegna immediata è la condizione principale.
11-06-2008, 20:08
io ho sempre aspettato in media un mesetto, attesa lunga e snervante lo ammetto, ma la moto l'ho sempre vista live prima di camprarla
blueangel
11-06-2008, 20:40
No, dico sul serio...per me la pronta consegna è una condizione indispensabile per decidere di acquistare una moto da un concessionario. Prima ancora di discutere sul prezzo chiedo se sia in pronta consegna. Anzi, la voglio proprio vedere lì, esattamente quella che mi accingo a comprare. Altrimenti niente.
Voi come fate?
Esattamente come te....se non è pronta consegna passo ad altro conce e così via finchè non la trovo....non c'è storia.
Lo stesso vale anche per i regali: odio le sorprese quindi faccio la lista dei regali (compleanno, natale) e la distribuisco a parenti e amici onde evitare sorprese!!!!!!
Bye
Sempre pronta consegna, occhio e cuore decidono INSIEME.
Capita anche di dimenticarsi d'averla ordinata:lol::lol:
GELANDERSTRASSE
11-06-2008, 21:13
.....ordinata a ottobre e ritirata a fine febbraio,ordinata il 28 gennaio e se non erro ritirata il 17 d'aprile..........ci vuole calma&:pottytra:
absolute beginner
11-06-2008, 21:54
Boh...
ci sono moto che mi piacciono solo messe su in una certa maniera...
Vedi il CB 1300...
Bianca e rossa è da sega...:eek::eek::eek::eek::eek:
Quando la facevano anche grigia o nera, con quella livrea sembra una scialba Hornettona di 4 anni fa..:(.
Altro esempio: la tiger.
Bianca è da paura, nera o blu nun se pò guardà...
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |