Visualizza la versione completa : Tiger Allroad?
Aristoc@z
10-06-2008, 22:20
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/tiger-1050-allroad-valigie-494x308.jpg
vedo delle cose "leggermente" copiate :lol::lol::lol:
però non sarebbe male
Direi un'ottima alternativa al GS....e mi dicono spinga anche bene....
::zinco::
10-06-2008, 22:22
si ma fa pena!
Aristoc@z
10-06-2008, 22:25
beh è un accrocchio fatto con photoshop: mezza tiger e mezzo gs
però mi piace........sarà che amo quel motore che, per me, è il migliore su piazza
Panther Ausf-A
11-06-2008, 00:43
Infatti, il 1050 Triumph é una bomba. Credetemi...
silversurfer
11-06-2008, 00:45
Non copiano...si ispirano leggermente :lol:
brontolo
11-06-2008, 07:12
Chi l'ha provata, la Tiger, dice che non frena.....Un GS a tre
Perchè quasi tutte le case motociclistiche copiano o comunque si rifanno sulla falsariga dei GS e delle BMW in generale?! Che rabbia :mad::mad::mad::mad::mad:
Meglio Copiare Il Gs Che La Stelfio
Meglio Copiare Il Gs Che La Stelfio
Aaaaaaaaah bhè sicuro ;)
"Paolone"
11-06-2008, 10:12
Non male sarebbe, del resto già la Tiger nostrana ho avuto modo di constatare essere un'ottima moto....
wildweasel
11-06-2008, 10:14
Infatti quella photoscioppata del GS non ha niente: l'avantreno è Stelvio, così come il sellino del passeggero e la piastra portabauletto... :lol:
Patologo
11-06-2008, 10:15
parlerei piu' volentieri di particelle subatomiche o di tenacia e malumori ma....se il re vuole cosi'...cedero' volentieri il mio violino ed anche il maiale (non ho un figlio a militare !)....la moto fa schifo, comunque !
bella bella, ma il monty quando lo riaprono?
Se Aristocaz dice che il motore e' il migliore, e' sicuramente il migliore!
si certo il motore, ma il monty?
Flying*D
11-06-2008, 10:31
Perchè quasi tutte le case motociclistiche copiano o comunque si rifanno sulla falsariga dei GS e delle BMW in generale?! Che rabbia :mad::mad::mad::mad::mad:
Se ci sono 2 moto che non hanno nulla in comune sono proprio il GS e la Tiger...:-o
managdalum
11-06-2008, 10:47
...se il re vuole cosi'...cedero' volentieri il mio violino ed anche il maiale (non ho un figlio a militare !)....
hai per caso visto un re? :lol:
wildweasel
11-06-2008, 11:40
Per me è bellissima, se la facessero potrebbe essere una credibilissima concorrente per Stelvio e Gs. Quello che non potrà mai essere la Benelli Amazonas per motivi puramente commerciali.
The Lock
11-06-2008, 11:42
Beh..a me piace....
CMQ ricordiamo che la tiger degli anni 90 era gia cosi http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1626435
molto meno stradale dell'attuale tiger 1050
La tiger e' una grande moto.. unico difetto la forcella anteriore. Sistemata (con poco) la stessa, direi che puo' dare parecchio filo da torcere alla sovrastimata GS 1200.. Raga e' inutile e' troppo cara a mio giudizio!
preferisco la Granpasso.....Grandescimmia... :arrow::arrow:
milleacri
11-06-2008, 12:25
Lapo, per sovrastimata ti riferisci alle prestazioni? Sul prezzo salato siamo d'accordo
Perchè quasi tutte le case motociclistiche copiano o comunque si rifanno sulla falsariga dei GS e delle BMW in generale?! Che rabbia :mad::mad::mad::mad::mad:Se ci sono 2 moto che non hanno nulla in comune sono proprio il GS e la Tiger...:-o
In questo caso mi riferivo solo alle borse della foto ;)
quella in foto credo sia una preview (abbozzata) della tiger 675 che a breve Triumph dovrebbe proporre sul mercato.
Credo sia un segmento azzeccato e che cmq il tre cilindri 675 spinga abb bene anche sotto una enduro stradale.;)
Peccato che se ne parla da tempo ma niente notizie ufficiali:(
Aristoc@z
11-06-2008, 12:57
di solito le triumph quando escono poi vanno..
si aspettano Tiger 675 e Daytona (1050?)
Rispondo alla Tu richiesta Milleacri:
reputo che il GS sia una grande moto ma che costi piu' di quanto in realta valga. Le prestazioni a parte nella ultima versione non e' che siano al top, la tiger lo sovrasta. Temo che in BMW giochino un po' a tener alto il prezzo perche' il mercato si aspetta da lei un prodotto (costoso) di nicchia. Esempio?
Ormai che l'abs c'e' da 20 anni non si giustifcano piu' per questi accessori prezzi di oltre 1000 euro. Insomma so di andare contro corrente in questo forum ma ormai BMW ci sta lucrando e basta. Capisco la ricerca, capisco l'innovazione, ma i margini che si garantiscono su i "fronzoli elettronici" sono ingiustificati. E per averne una idea fatevi fare la valutazione del vs mezzo al netto di abs e vediamo il plus che poi vi riconoscono.
..immagino i fulmini che scatenero' dai piu' integralisti.
Lapo
ps lo scrivo subito.. si il gs 2007 l'ho avuto in sostituzione della mia e mi e' piaciuto.. ma non lo comprerei mai nuovo!
Flying*D
11-06-2008, 14:39
In questo caso mi riferivo solo alle borse della foto ;)
be' non e' che siano un'esclusiva bmw.. se non sbaglio le fanno fare a qualche grosso produtttore ...;)
io l'ho provata per venti minuti.
Motore strepitoso (quasi esagerato), la frenata non l'ho trovata male anche se con quelle sospensioni davanti la moto affondavano troppo (occorreva regolarle meglio ma avevo già finito il tempo di prova).
Altro problema che ho riscontrato è che io, che sono alto 1.90, rimango con le gambe leggermente aperte (stesso problema che avevo sul Transalp).... è disponibile una sella di 2cm più alta che andrebbe provata.
in generale comunque a me è piaciuta anche se l'impostazione di guida mi ricorda forse più il TDM che il GS...
Dr. Ergal
11-06-2008, 15:48
preferisco la Granpasso.....Grandescimmia... :arrow::arrow:
QUOTISSIMO !! :arrow::arrow::arrow:
Se Triumph facesse una Tiger versatile come il GS, con il 19" davanti, sospensioni decenti e una gommatura meno stradale, credo sarebbe il mio prossimo acquisto, anche perché il motore è una bomba e il prezzo corretto. :D
Piripicchio
11-06-2008, 16:40
prima la guzzi stelvio, morini granpasso, poi la tiger...
ma ce la finisci di postare ste cagate?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |