Visualizza la versione completa : questi sono i veri kamicaze x noi motociclisti
e in giro ce ne sono a iose:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=-fm1aeUIxPY&feature=related
sylver65
11-06-2008, 08:13
è talmente vecchio sto video, che il vecchietto ormai sarà pure defunto. (sperem de no)
DIAZEpam+
11-06-2008, 08:22
oldissima confermo..
Pacifico
11-06-2008, 08:57
e in giro ce ne sono a iose:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cazzo c'è da ridere non lo sò.... :(
A iosa ci sono arroganti come quei due che ridono (al posto di dargli una mano lo hanno deriso e messo, probabilmente in crisi... Due emeriti imbecilli Bulli, che và di moda) e in parte anche chi li posta nei forum... meno male che scrivono in pochi... :(
Il rispetto per il vostro futuro è pari a zero... sarete rincoglioniti peggio di quel povero Vecchietto... :(
Ecco... al posto di cancellare commenti tra due femminucce che fanno la lotta sul fango (che fanno sesso :lol:)... perchè non cominciate a moderare questi esempi di imbecillità assoluta? :confused:
.....Il rispetto per il vostro futuro è pari a zero... sarete rincoglioniti peggio di quel povero Vecchietto... :(
.....
hai ragione Pacifico, quel vecchietto saremo noi, non c'è proprio un bel niente da ridere.
Paci si incazza perché gli e' già successo diverse volte!
"saremo" noi un par di balle.
a me capita gia' adesso, di stringere troppo lo spigolo del garage, quando ci entro in auto, c'ho il passaruota post destro tutto segnato! :lol:
Più che da ridere c'è da piangere, quando quel vecchino li all'uscita da un incrocio salta la precedenza e sbatte per terra un ragazzino che fa lo stupido con il suo scooter!! :-o
Insomma sarà dura farsene una ragione ma spero che quando diventerò un pericolo sulla strada mi tolgano la patente!! :-o
Mi è successo tre settimane fa.....:mad: e ho solo 28 anni...
Chissa a quell'età....
In parte sono d'accordo con Pacifico però un pò mi fa pensare a chi rinnova la patente agli anziani, basta pagare la visita e via :(
X Pacifico: Poi mi chiedo....Come mai Pacifico si chiama Pacifico? Il messaggio che hai scritto non mi sembra che rispecchi tanto il tuo nick ;)
E' l'età...si incazza facilmente.....ha paura gli tolgano la patente!
DIAZEpam+
11-06-2008, 09:51
Proprio ieri a Verona trovato anziano sulla gardesana che all'alt della polizia stradale non si è fermato, dopo un breve inseguimento viene bloccato.
Trovato con patente scaduta e macchina senza assicurazione e revisione..
"Paolone"
11-06-2008, 10:05
Cazzo c'è da ridere non lo sò.... :(
Probabilmente c'è poco da ridere, anche se credo che tutti un mezzo ghigno l'hanno fatto, senza per questo essere arroganti o altro ........ solo perchè magari è già capitato (e a me si :mad::mad:) senza per questo avere i capelli bianchi.
Piuttosto come tanti hanno sottolineato, sono tante le persone decisamente in la con l'età alle quali sarebbe opportuno valutare con maggior attenzione se valga o meno la pena rinnovare la patente per la propria e altrui sicurezza.
Quindi se la discussione ha lo scopo di sollevare questo problema, IMHO ovviamente perchè non sono un moderatore, non vedo perchè si dovrebbe chiudere.... quindi il tuo intervento, con tutto rispetto e sempre IMHO, mi è sembrato un po' troppo duretto e moralista ......;);)
Che poi si possa altrettando dire che a prescindere dall'età ci siano tante altre patenti da BRUCIARE è un'altro discorso.... come altro discorso è dire che sarebbe stato decisamente più edificante per i tizi che hanno ripreso con il telefono avvisare per tempo la persona anziana evidentemente in difficoltà...
ho più paura dei coglioni che vanno forte e fanno cazzate a manetta senza avere l'età del vecchietto in questione come scusante. Queste scene mi fanno pensare a quando avrò ancora voglia di essere indipendente e qualcuno mi dirà per la prima volta: "con la sua patente ci accendiamo il fuoco, d'ora in poi le curve le fa in bici o a piedi".
Triste.
Come i due scemi che ridono e non aiutano una persona in evidente difficoltà.
Spero che non si sganascino i miei nipoti vedendo il filmato nel quale uno dei due che ride fa fuori la propria auto, schernito da due deficienti di passaggio.
Ci arriveremo anche noi a quell'età, e col cazzo che ce la rideremo allora per queste cose, vissute sulla nostra pelle.
milleacri
11-06-2008, 11:30
E poi ogni caso è un caso. Magari quel vecchietto ha (o aveva) una necessità familiare (come ad esempio una figlia con un grave handicap) per cui è costretto ancora a guidare. Spesso si giudica con troppa faciloneria.
Bullismo da quattro soldi!
Emeriti imbecilli... :(
Vah...che strana sta cosa........questo video e' stato postato non meno di venti volte in qde, ed in tutte le occasioni ci sono stati solo post di ilarita' e cazzeggio................oggi moralità e filosofia a gogo.... '
milleacri
11-06-2008, 11:39
Giox, dipende da chi partecipa al forum nel detrminato momento :)
silversurfer
11-06-2008, 11:40
Oggi ho appreso che iose è il plurale di iosa.
...avere l'età del vecchietto in questione come scusante...
vecchietti con scusanti 3 - cidi 0
forse e' meglio se cambio allenatore :lol:
Dai Cidi! non buttarti giù in questo modo!
tre a zero addirittura!!!
Basta allargare il box! :lol:
bravoalfa
11-06-2008, 12:18
.... quindi il tuo intervento, con tutto rispetto e sempre IMHO, mi è sembrato un po' troppo duretto e moralista ......
Con lo stesso rispetto per le opinioni di tutti, io invece sono d'accordo con lui e secondo me è ancora troppo poco, certi atteggiamenti dire che sono da mentecatti è dir poco.
Altro sono le considerazioni sulla sicurezza, tutte perfettamente condivisibili, altro è dileggiare e deridere una persona anziana in evidente difficoltà, dandone pure risalto in rete, il che è da imbecilli oltrechè vigliacchi: le due cose van tenute ben distinte.
Dai Cidi! non buttarti giù in questo modo!
tre a zero addirittura!!!
Basta allargare il box! :lol:
veramente, sono stati i "vecchietti senza scusanti" a buttarmi giu', io ne avrei fatto tranquillamente a meno.
(il 3 a 0 non era riferito al box... )
ah! non avevo capito una cippa.
Mi dispiace per quanto ti è capitato, ma considera che sei fuori media.
Normalmente gli incidenti più gravi avvengono per colpa di gente che va forte e che se ne sbatte di regole fondamentali della normale circolazione. Di vecchietti che hanno fatto stragi in auto ce ne saranno pure, ma non sono così tanti.
Quello del video, ad esmpio, aveva solo rotto la sua di macchina... e viene pure preso per il culo..
Io sono d'accordo che ad un certo punto la patente non vada più rinnovata a persone non in grado di essere alla guida, però quello che del video mi dava noia, era l'eccessiva ilarità fuori luogo di due futuri vecchi...come tutti noi.
willy_1272
11-06-2008, 12:59
I vecchietti dovrebbero sostenere degli esami durissimi e completi per il mantenimento della patente.
I pirla che si fanno beffe delle persone (che siano anziani oppure no) e che ne pubblicano senza autorizzazione i gesti e i volti in rete dovrebbero essere indagati e condannati ai sensi di legge.
Ultima riflessione: la tecnologia offerta senza una adeguata educazione anche morale...invece di regalarci più tempo libero per pensare ad essere individui migliori ci sta facendo abbruttire rendendoci più animali e selvaggi verso il prossimo.
spero comunque non l'abbiano data a questo, la patente!!!
http://it.youtube.com/watch?v=cCVCwq9bX4A&feature=related
"Paolone"
11-06-2008, 14:30
Vah...che strana sta cosa........questo video e' stato postato non meno di venti volte in qde, ed in tutte le occasioni ci sono stati solo post di ilarita' e cazzeggio................oggi moralità e filosofia a gogo.... '
Giox, dipende da chi partecipa al forum nel detrminato momento :)
... e anche da chi posta l'argomento.... :-o:-o
Pacifico
11-06-2008, 17:50
Probabilmente c'è poco da ridere, anche se credo che tutti un mezzo ghigno l'hanno fatto, senza per questo essere arroganti o altro ........ solo perchè magari è già capitato (e a me si :mad::mad:) senza per questo avere i capelli bianchi.
Piuttosto come tanti hanno sottolineato, sono tante le persone decisamente in la con l'età alle quali sarebbe opportuno valutare con maggior attenzione se valga o meno la pena rinnovare la patente per la propria e altrui sicurezza.
Quindi se la discussione ha lo scopo di sollevare questo problema, IMHO ovviamente perchè non sono un moderatore, non vedo perchè si dovrebbe chiudere.... quindi il tuo intervento, con tutto rispetto e sempre IMHO, mi è sembrato un po' troppo duretto e moralista ......;);)
Che poi si possa altrettando dire che a prescindere dall'età ci siano tante altre patenti da BRUCIARE è un'altro discorso.... come altro discorso è dire che sarebbe stato decisamente più edificante per i tizi che hanno ripreso con il telefono avvisare per tempo la persona anziana evidentemente in difficoltà...
Mettiamola così.... il vecchietto in questione è in zona privata e sente due coglioni che gli ridono addosso... guarda caso l'auto non ha un graffio, vuol dire che fino ad allora non aveva creato nessun danno, ne a se ne agli altri...
Quello che dà fastidio, a me particolarmente, è che si giudichi facendo dell'erba tutto un fascio, superficialmente e con arroganza.
Sono coscente, perchè ci lavoro sulla strada, che ci sono anziani al limite delle loro possibilità e che basti poco per metterli in crisi. Ma questo vale anche per i giovani patentati o per la miriade di imbecilli che popolano le strade, su auto, moto, camion ecc...
Diciamo un esempio di video sbagliato per un argomento serio.... e quelle risa di sfottò nei confronti di un anziano mi irritano.... semplicemente.
Vogliamo discutere sulla validità di rilasciare patenti a chi che sia? Okey... parliamone, ma non prendiamo ad esempio gli anziani come persone a rischio... lo trovo penoso e poco rispettoso...
Io moralista?... voglio vedere te e le tue reazioni se quello fosse tuo padre e tu fossi li ad assistere alla scena dei ragazzi che gli ridono addosso e lo filmano...
Gioxx è la prima volta che vedo il video ... sai quante fiancate ho rifatto in 35 anni?... na marea... :lol:
"Paolone"
11-06-2008, 23:28
Mettiamola così.... il vecchietto in questione è in zona privata e sente due coglioni che gli ridono addosso... guarda caso l'auto non ha un graffio, vuol dire che fino ad allora non aveva creato nessun danno, ne a se ne agli altri...
Quello che dà fastidio, a me particolarmente, è che si giudichi facendo dell'erba tutto un fascio, superficialmente e con arroganza.
Sono coscente, perchè ci lavoro sulla strada, che ci sono anziani al limite delle loro possibilità e che basti poco per metterli in crisi. Ma questo vale anche per i giovani patentati o per la miriade di imbecilli che popolano le strade, su auto, moto, camion ecc...
Diciamo un esempio di video sbagliato per un argomento serio.... e quelle risa di sfottò nei confronti di un anziano mi irritano.... semplicemente.
Vogliamo discutere sulla validità di rilasciare patenti a chi che sia? Okey... parliamone, ma non prendiamo ad esempio gli anziani come persone a rischio... lo trovo penoso e poco rispettoso...
Io moralista?... voglio vedere te e le tue reazioni se quello fosse tuo padre e tu fossi li ad assistere alla scena dei ragazzi che gli ridono addosso e lo filmano...
Gioxx è la prima volta che vedo il video ... sai quante fiancate ho rifatto in 35 anni?... na marea... :lol:
Mettiamola in un altro modo ancora. Da quello scrivi, tirando in ballo che a questa scena potrei potenzialmente vedere mio padre (che va beh, lasciamo stare :(:() sembra che io abbia fatto un plauso ai tizi che filmavano.... ma proprio non mi sembra..... tutt'altro....
Ho voluto semplicemente sottolineare la chiave di lettura che penso voleva dare Alex mitigando un po', non tanto quello che dici che come concetto lo condivido al 100%, ma il tuo modo di commentare che mi è parso decisamente troppo agressivo. Quest'ultima è solo una mia constatazione che per te può essere giusta o sbagliata, detta senza intento di far alcuna discussione con te, cosa che mi riesce difficile pensare al contrario visto il tuo ultimo messaggio nei miei confronti, ... ma va beh......
Del resto mi sembra che su questo forum il tono è quasi sempre rilassato e scherzono. Se poi si è toccato come hai detto un argomento serio con un filmato sbagliato ci dovrebbero essere le persone preposte a valutare e nel caso moderare.
Poi forse dipende sempre da chi posta e da chi risponde............:-o:-o
Tutto questo lo dico nuovamente con intento "pacifico" (.. ti piace la battuta.... lo spero tanto :lol::lol:... altrimenti continuerò a rimanerti antipatico....) senza da parte mia nessuna nuova polemica.
Infine per quel che mi riguarda, trovo perchè per vari motivi ne ho a che fare, (casa anziani Bellaria di Appiano o casa anziani di Olgiate Comasco credo che le conosci se sei delle mie parti) gli anziani persone assolutamente indispensabili, dispensatori di saggezza (frase fatta ma quanto mai vera), persone capaci di aiutare i più giovani solo con uno sguardo, quindi per questo da tutelare e non prendere per il cul@, ma appunto per questo la società dovrebbe evitare loro situazioni potenzialmente pericolose con servizi sociali all'altezza... :mad::mad: ma va beh lasciamo stare, altro discorso ancora....
Comunque ciao.;)
P.S.: solo questa sera ho rivisto il video con l'audio e spicca con maggior risalto la demenza dei ragazzi, forse bambini ed appunto, visto che forse ( e dico forse) si tratta di bambini qualche cazzata del genere al tempo l'ho fatta anch'io, di ridere di situazioni più o meno analoghe ... poi forse (e ridico forse) sono cresciuto.... cerco di insegnare a mio figlio qualcosa di buono come al tempo ha cercato di farlo mio padre con esiti più o meno buoni....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |