PDA

Visualizza la versione completa : megamoto..la compro o non la compro..


goia
10-06-2008, 16:22
ebbene sì sono angustiato da questo dilemma....ormai la moto la uso solo in città per spostamenti lavorativi , per i viaggi con la moglie bisognerà aspettare qualche anno ( il pargoletto ha giusto 38 gg ) forse qualche girello estemporaneo la domenica , in ogni caso più avanti perchè sono troppo innamorato di mio figlio e non voglio perdermi nulla di lui , e la mega mi fà sangue :arrow:. Certo che la mia Adv quando la guardo:-p......però forse la voglia di tornare bambino , smanettando a dx e a manca per la città :D:lol:, ora che la vita ti presenta delle responsabilità che ti fanno sentire in qualche modo , non dico più vecchio , ma di certo più grande nell'essere uomo :rolleyes:....forse ho detto solo un pacco di ca@@ate ....scusate la confusione .
Comunque per la cronaca l'ho trovata con 1800 km , 7 mesi di vita a € 15k .

aciemme
10-06-2008, 16:30
ho il tuo stesso problema, ma il topolo arriva tra un mese
con la moto ho fatto 2K km in un anno

sto pensando di vendere l'attuale e passare a uno sputer per muovermi in città o in alternativa a una hypermotard :arrow: da usare tutti i giorni anche solo per casa ufficio

Mikey
10-06-2008, 16:52
Splendido oggetto. Per le mie personalissime esigenze potrebbe essere solo una seconda moto (quindi l'inno del superfluo), ma sul suo fascino non si discute (IMHO).

willy_1272
10-06-2008, 17:10
Pure io, stesse circostanze, stessa Adv...cambia solo la scimmia che nel mio caso era per la HP2 Enduro. Ho scelto di rimanere. E non sono mai stato felice per questo. Addirittura mi è pure passato il capriccio e riesco a guardare una HP2 enduro con ammirazione ma con distacco. mentre guardo la megamoto con una smorfia di perplessità. La trovo un buon esercizio di collage, con parti prestigiose incollate insieme secondo me senza considerare troppo le armonie. Andrebbe provata, ma così...a pelle mi sentirei di buttar via soldi che potrei risparmiare per il carburante da mettere copioso nella mia adv. ;)

dpelago
10-06-2008, 19:25
Quoto Mikey. D'altro canto, e rispondo a Goia, se hai poco tempo per usare la moto.... la megamoto è il mezzo giusto.

Dpelago KTM 990 Adv.

Giovek
10-06-2008, 19:28
;)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=173441

Sturmtruppen
10-06-2008, 20:15
Ne so qualche cosa.
Postato 3ad un pò di tempo fa.
Alla fine sono rimasto alla ADV, non me la sono sentita di darla via. E' la più bella moto che ho mai avuto.

Frikke
10-06-2008, 20:17
Quoto Dpelago e non aggiungo altro, anzi si, io di figli ne ho due e da quando ci sono solo fun-bike.

Panther Ausf-A
10-06-2008, 20:38
ebbene sì sono angustiato da questo dilemma....ormai la moto la uso solo in città per spostamenti lavorativi , per i viaggi con la moglie bisognerà aspettare qualche anno ( il pargoletto ha giusto 38 gg ) forse qualche girello estemporaneo la domenica , in ogni caso più avanti perchè sono troppo innamorato di mio figlio e non voglio perdermi nulla di lui , e la mega mi fà sangue :arrow:. Certo che la mia Adv quando la guardo:-p......però forse la voglia di tornare bambino , smanettando a dx e a manca per la città :D:lol:, ora che la vita ti presenta delle responsabilità che ti fanno sentire in qualche modo , non dico più vecchio , ma di certo più grande nell'essere uomo :rolleyes:....forse ho detto solo un pacco di ca@@ate ....scusate la confusione .
Comunque per la cronaca l'ho trovata con 1800 km , 7 mesi di vita a € 15k .
E' il momento secondo me, qualcosa di insensato se torni a poter fare il mototurista dopo il pargolo. Ora o mai più (salvo un domani 2a moto...)