Visualizza la versione completa : iscrizione BMW Motorrad, tempistica.....
domanda ingenua:
ma ,per chi di voi si e' iscritto alla simpatica associazione,in quanto tempo e' arrivato il materiale(tessere ecc..)?
stranamente e' quasi 2 mesi che ogni tanto mando una mail ,mi rispondono(devo dire cortesemente) che tutto e' stato spedito) ma, a tutt'oggi.......
:confused::confused::confused:
Non eccellono per velocità.
Io ho sempre rinnovato alla fine di dicembre, spedendo copia del bollettino e la scheda con i dati via posta prioritaria e il "paccosoci" (prendo in prestito la definizione del TCI) mi è sempre arrivato verso aprile/maggio.
Quest'anno è stata particolarmente lunga: all'inizio di giugno.
Ma dev'essere stato il "ribaltone" al vertice!
Ciao
Stefano
allora mi consolo...attendero'(ormai NON piu' con impazienza ...)
.........ho aspettato un bel pò, credo, fino ad Aprile !!
dr.Sauer
10-06-2008, 21:45
Avevo telefonato un paio di mesi fa, mi avevano detto che stavano trasferendo la sede da Vr a BG (se ricordo bene), questa è la causa del ritardo.
in effetti mi è arrivato il bollino della tessera da un paio di settimane ed il gadget annuale una decina di giorni fa.
PS: il gadget è un tubo scaldacollo, di quelli multiuso, con i colori del club.
Almeno quello è divertente.
ilmaglio
10-06-2008, 21:47
.... nun ariva ... te lo devi anna' a prende'' ... se c'hai voglia. Certo, er bollino ... Scaldacollo, pur ennensimo, è di color vivace.
per i ritardi e le tempistiche provate a chiedere a stefano63... è il funambolico presidente del club romagna!!!!!
per i ritardi e le tempistiche provate a chiedere a stefano63... è il funambolico presidente del club romagna!!!!!
non che sia colpa sua, magari ne sa qualcosa...
perdonatemi l'espressione:)
a Milano il materiale è stato distribuito direttamente dal club la settimana scorsa.
Anche gli altri anni prima di maggio non si vedeva nulla.
Stefano63
11-06-2008, 21:41
Esatto Pciri non è colpa mia ;-)
per ora il Gadget e i bollini sono arrivati ai soli associati che mi hanno dato i soldi a Gennaio, il materiale è stato inviato a me e provvedo a girare il tutto ai destinatari.
Che dire, la nuova direzione ha della buona volontà, ma ci vuole tempo per mettere in moto tutto il carrozzone.
La vecchia gestione (Vittorio) era pagata per fare tutto il lavoro, e dato che se ne occupava a tempo pieno era avvantaggiata.
I volenterosi che si sono presi questa bega, lo devono fare come secondo lavoro, e per esperienza personale dato che gestisco il Club Romagna con il prezioso aiuto di un gruppo di amici, bè posso dire che non li invidio, avranno il loro bel daffare.
Ho parlato personalmente con il Presidente e mi sembra una persona a modo e con belle idee, su come migliorare il club Italia e i vari Club locali.
Spero ,che superata la fase di rodaggio il Club Italia prenda a funzionare a dovere, con stì chiari di luna è difficile far capire alla gente che non ha buttato via i suoi 80 Euri.
Certo che anche BMW Italia si dovrebbe impegnare un pochino di più, mi ero iscritto alla prova della R1200S a Adria, ma nonostante le mie e-mail di chiarimenti (senza risposta) non sono stato capace di sapere se sono tra i fortunati.
Qualcuno di voi ha vinto?! ;-)
Lamps Stefano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |