Visualizza la versione completa : Borse in alluminio........vi interessa un'alternativa economica?
L' UOMO NERO
10-06-2008, 13:04
premetto che sicuramente molti di voi conosceranno già la ditta in questione, ma per chi cercasse un'alternativa (magari anche solo per la borsa/bauletto centrale) volevo segnalare
http://www.alimontipiu.it/
ho chiesto un preventivo per una possibile borsa laterale...
120 euro più lo scazzo per farsi il supporto laterale (ma sulla baya si trovano usati quelli della zega e non...)
;)
BlekMacigno
10-06-2008, 13:49
Cristia'...
Le metti sull'antonia le borse d'alluminio?
ehehhe....
da vedere sembrano belle, facci sapere qualcosa in più......
Biancoblu4
10-06-2008, 15:53
In effetti ...mica male ! Sono pure più tecniche, le verdi militari sulla ADV poi.....
L' UOMO NERO
10-06-2008, 18:28
Massi già sai che ho in mente di metterle sul GS.......
230 messaggi su quelli dell'elica da uno che gira su di un grarrosto buell!!! sti cazzi! ehehehehhehehhe
L' UOMO NERO
10-06-2008, 18:31
ragazzi, basta una telefonata, a seconda delle dimensioni che cercate hanno tutto, sono borse robustissime in alluminio (usate anche per trasporto strumenti musicali, generi alimentari, ecc.ecc.) l'unico problema rimane l'attacco alla moto, ma basta farsi fare un paio di staffe........è decisamente un bel risparmio!
L' UOMO NERO
10-06-2008, 18:31
ragazzi, basta una telefonata, a seconda delle dimensioni che cercate hanno tutto, sono borse robustissime in alluminio (usate anche per trasporto strumenti musicali, generi alimentari, ecc.ecc.) l'unico problema rimane l'attacco alla moto, ma basta farsi fare un paio di staffe........è decisamente un bel risparmio!
gladio76
10-06-2008, 18:43
Problema non secondario....
Be',basterebbe andare con una valigia con attacchi come esempio!!;)
o al massimo 2 botte di saratoga e via........!
gladio76
10-06-2008, 18:54
Ma organizzare qualcosa tipo cordata???
sa sa quanto pesano indicativamente?
vitamina
10-06-2008, 20:50