Visualizza la versione completa : differenze GS my2007 e my2008
El Pastelero
10-06-2008, 10:41
a giorni devono consegnarmi la GS 1200 std 2008 e mi (anzi, vi) chiedo: quale differenza c'è tra le due versioni, ad esclusione di motore e parti elettroniche?
la domanda è volta a capire se tutti gli accessori per la versione 2007 (borse da serbatoio bagster o altro, valigie laterali alluminio o altro, paramotore e paracilindro, ecc... ) sono compatibili con la 2008.
Patologo
10-06-2008, 11:01
compatibili....compatibili....borse vario ok...vecchia borsa serbatoio ok....e la moto va meglio...eccome....
compatibili....compatibili....borse vario ok...vecchia borsa serbatoio ok....e la moto va meglio...eccome....
Vecchia borsa serbatoio non ok.
Il serbatoio ha un profilo diverso e quindi è necessario una borsa dedicata.
Mamma BMW ha previsto due versioni, bassa e alta.
Patologo
10-06-2008, 11:27
Vecchia borsa serbatoio non ok.
Il serbatoio ha un profilo diverso e quindi è necessario una borsa dedicata.
Mamma BMW ha previsto due versioni, bassa e alta.
la mia ci sta benissimo....ho comperato l'adesivo-velcro (accessorio n.3 da catalogo BMW, vecchia borsa, costo 10 euro) e lo ho applicato all' estremita' inferiore del serbatoio, sotto il profilo sella...la borsa ci sta da dio, esattamente come per la "vecchia" gs del 2005.....fidati....
Patologo quando ci fai vedere qualche foto de "il grande puffo" ?:lol: (a me me piace:cool:)
Non metto in discussione la tua applicazione della vecchia borsa sul GS standard 2008; converrai con me però che il profilo più appuntito del serbatoio del nuovo modello non può far aderire perfettamente la nuova borsa, che ricordo ha un attacco con viti laterali da fissare al fianchetto contrariamente al solo adesivo del vecchio modello.
Tra l'altro l'autore del topic chiedeva la compatibilità con la Bagster che credo non sia possibile, qui però non ho riscontri.
Un lamps da Caino
Patologo
10-06-2008, 11:45
il grande puffo e' gia' stato pubblicato nel 2005...vediamo ...al limite replichiamo..o lo facciamo desse'.....ricordo che costo' molti nick sottonick...periodo buio...lupi che si abbeveravano assieme ad agnelli...parole pesanti, gente che si offendeva, gente che non capiva, ed io mi tolgo, ed io vado, ed io torno, anzi no...non vado e non torno...sto fermo..!.cose cosi'...
El Pastelero
10-06-2008, 11:52
ad eccezione della diatriba borsa serbatoio si / borsa serbatoio no (per il bagster m'ero già fatto l'idea che probabilmente serve quello specifico per il 2008), mi pare di capire che per il resto (telaio e relativi attacchi para motore e valigie) non ci sia differenza.
ho capito bene?
Per gli altri accessori accennati: paramotore, paracilindri, borse laterali vario e alluminio Adv valgono le stesse cose del my 2007.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |