Entra

Visualizza la versione completa : Sono contro i moto-apertivi!

Devilman83
10-06-2008, 10:38
Faccio outing! Non digerisco i motociclisti da moto aperitivo, quelli che tornano a casa dal lavoro in macchina, prendono su la moto e se ne vanno al bar. Ho degli urti... :mad:

Il peggio è quando mio fratello mi chiede se gli presto la Triumph per andare a fare il sabato sera tra i locali del centro, mi incazzo così tanto che piuttosto la butterei in Po. :mad::mad::mad:

blueangel
10-06-2008, 10:43
caspita!!!!

ma magari devono usare la macchina per lavoro e poi si rilassano un pochino con la loro amata moto.....

Faccio anch'io outing: se io potessi usare la moto per lavoro sarei il più felice del mondo ma ahimè non è così......

quando posso torno a casa e un giretto, magari breve, me lo faccio in collina per scaricare la tensione e le incazzature che sono all'ordine del giorno.

Quindi l'aperitivo non è l'obiettivo finale ma il fatto di usare la moto per stare un po' all'aria aperta e passare un'oretta in modo spensierato. Non riesco a farlo sempre, altre volte vado a correre, ma quando ci riesco sto un po' meglio.

Bye

eldu17
10-06-2008, 10:45
Secondo me sei più inca@@ato perchè ti chiede la moto tuo fratello....:cool:

giez70
10-06-2008, 10:49
quoto bluangel..
anche perchè credo che il motociclista NON da aperitivo (o meglio non solo da aperitivo) comunque lo si riconosca...la moto che ha 300 km, mai sporca, il casco senza un moscerino, il giubbottino senza neanche le pieghe ai gomiti lo vedi lo stesso...e quando tu parli delle curve dello stelvio lui dice che anche la prima rotonda dopo il semaforo non è male...:-o ...dunque ti permette anche di fare quattro risate...e poi puoi sempre curarlo per sapere quando cambia la moto semi-nuova...

Toro
10-06-2008, 10:56
io mi vergognerei ad andare all'aperitivo senza la moto all'ultimo grido e pure senza le valigie zega

10-06-2008, 10:57
ecchetecosta , prestagliela sta Traiumf....
ciao Devil...

blueangel
10-06-2008, 11:00
Toro: ma le hai poi prese le ZEGA!!!!!!!

Bye

ALEXGS
10-06-2008, 11:38
Il peggio è quando mio fratello mi chiede se gli presto la Triumph per andare a fare il sabato sera tra i locali del centro, mi incazzo così tanto che piuttosto la butterei in Po. :mad::mad::mad:

va che ti faccio un favore .....te la ritiro io ma non buttarla nel Po :lol: :lol: :lol:

@TORO ste zega te le 6 fatte?????;) ;)

WSTONER
10-06-2008, 11:46
:rolleyes:L'ape con la motoooo??!!:(

Io ci vado esclusivamente con la mia Porcschettina...:lol::lol:

Merk
10-06-2008, 11:48
se sei un motociclista, o credi di essserlo più di altri, ci dovresti vivere sulla moto... non vedo quale sia il problema di andare per locali in città con la moto ! Certo che se ci vai con un transatlantico con le valige di alluminio larga come un Hummer ... me ne viene in mente uno adesso che ci penso ! RIGHEL !!!!! :lol::lol::lol:

The Duck
10-06-2008, 12:39
Non so che cavolo di aperitivi vi facciate voi, io l'ultima volta che ci andai in moto la lasciai lì e chiamai un taxi, da allora ci vado direttamente in taxi!!!!:bootysha::bootysha:

L' UOMO NERO
10-06-2008, 12:55
ehehehehe

certo che a ragion veduta con le ultime limitazioni del CDS è tanto se si beve un crodino, gli spritz ce li sognamo!

Devilman83
10-06-2008, 13:20
se sei un motociclista, o credi di essserlo più di altri, ci dovresti vivere sulla moto... non vedo quale sia il problema di andare per locali in città con la moto ! Certo che se ci vai con un transatlantico con le valige di alluminio larga come un Hummer ... me ne viene in mente uno adesso che ci penso ! RIGHEL !!!!! :lol::lol::lol:

Sono un motociclista più sovrappeso degli altri. Agli aperitivi vado a piedi, quando faccio le cose le voglio fare bene: se salgo in sella alla moto voglio fare almeno una giornata a girare e se vado a fare un aperitivo devo fare almeno tre giri! Niente mezze misure, le lascio alle mezze seghe. :lol:

Duca
10-06-2008, 13:25
Se vabbè........ma quel cancello si muove........?
AHAHHAHAAH....scherssoooooo nehhhhhhhhhhh.
Sul fatto di vedere tuo fra con la Speed....concordo...però ognuno fa un pò quello che gli pare....visto che tuo far la moto in qualsiasi condizione climatica.......Elefante ti dice qulacosa?
Ciao.
Un lampeggio.

Madmatt
10-06-2008, 13:28
Ma che cazzo di problemi avete??????:mad::mad:

Devilman83
10-06-2008, 13:30
L'Elefante mi dice pochissimo, lo vedo più una sfida con se stessi che un giro fatto per il piacere di andare in moto! Quando c'è la neve preferisco altre attività alla moto, tipo questa.

http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10363/normal_IMG_2381.JPG

Quando facciamo giocare le nostre moto insieme?!?! Ne ho una in garage che si è stufata di farsi chiamare cancello! :lol:

Damo
10-06-2008, 13:31
io agliaperitivi vado solo in moto perchèfafigo..........................posteggio vicino alla moto di madmatt e mi do' un tono!

The Lock
10-06-2008, 13:36
ehehehehe

certo che a ragion veduta con le ultime limitazioni del CDS è tanto se si beve un crodino, gli spritz ce li sognamo!
Tasi ti!
Che lo scorso fine settimana hai prosciugato cantine intiere! :lol:

milleacri
10-06-2008, 13:40
Vabbe' ma adesso il luogo è in funzione dello scopo o viceversa? Se uno decide per un aperitvo ci andrà a seconda di ciò che ha a disposizione al momento: moto, macchina o piedi che siano!

Barney Panofsky
10-06-2008, 13:43
...quelli che tornano a casa dal lavoro in macchina, prendono su la moto e se ne vanno al bar. Ho degli urti...
A cos'altro serve la moto?

Il peggio è quando mio fratello mi chiede se gli presto la Triumph per andare a fare il sabato sera tra i locali del centro,:

C'è gente che lo fa con una 1098s nel centro di Roma....

Dr. Ergal
10-06-2008, 13:50
Cognatone, sei il mio eroe !!! :D :!: :eek:

Riccardo, ma che pippe ti fai?!?!? :-o
E poi ce l'ho più lungo io... :cool:

:lol:

Braunvieh
10-06-2008, 13:54
pensa che qui nell' extracomunilandia del sud ogni 1° maggio si organizza
L' aperitivo del motociclista :( quest'anno 12a edizione - oltre 300 partecipanti :D

zergio
10-06-2008, 14:20
per la faiga questo ed altro.
Io che il tono nnon ce l'ho me lo do con la moto gli abiti gli orologi.

con tutto quello che posso.

perchè la faiga è la faiga.

se poi mi devo andare a sbronzare in un angolo alora è un altro discorso.
ma non so quale.

flavioff
10-06-2008, 14:51
Cosa sono i bar...?E l'aperitivo cos'è...?

Devilman83
10-06-2008, 15:18
E poi ce l'ho più lungo io... :cool:
:lol:

L'uccellone certo, ha l'interasse di un transatlantico!

CREG
10-06-2008, 15:26
piu' moto vedo, meglio sto, se tutti i mongoli comprassero la moto non andrebbero in macchina e se faccio un frontale con un'altra moto vinco io. :lol:

BerrynaGS
10-06-2008, 15:30
:evil5:il mio vicino di casa ha un MV che usa regolarmente la domenica mattina tirato come una spada per andare a canna fino al bar distante 500 metri....
ne ho sentiti diversi che hanno una "moto da bar".....:confused:

Gioxx
10-06-2008, 15:58
Non so che cavolo di aperitivi vi facciate voi, io l'ultima volta che ci andai in moto la lasciai lì e chiamai un taxi, da allora ci vado direttamente in taxi!!!!:bootysha::bootysha:
quoto...in moto per me sono improponibili.... ameno che non sia un side od un trikle

Blackdog
10-06-2008, 16:27
Vabbè, avrete pure ragione, ma... ognuno avrà il diritto di usare la moto come meglio gli pare.

IMHO

Magari questi tizi meglio non sanno fare, ma si sentono più liberi e felici andando a prendere l'aperitivo in moto.

A voi cosa toglie?

Anzi, a ben vedere, vi toglie un pò di traffico dalla strada :lol::lol:

calabronegigante
10-06-2008, 16:38
ho il GS mod. NEGRONI!!
:lol::lol:

willy_1272
10-06-2008, 17:36
gli aperitivi non li ho mai capiti, come i brunch e i lunch e i vunch.
Per me esistono solo colazione, pranzo e cena.
La scelta del mezzo con cui mi reco ai tre eventi citati è funzionale alla circostanza.

GOBBOMAI
10-06-2008, 18:00
Io non vado all'ape in moto solo perchè mi ubriaco sempre.............però ci andrei volentieri.........

LeleScomodo
10-06-2008, 19:13
quoto al 10000% GOBBOMAI!!!!!:lol::lol::lol:

emagagge
10-06-2008, 19:36
Io andrei anche con la moto ma poi il problema sarebbe tornare a casa, W il taxi!

-REMO-
10-06-2008, 19:46
quoto bluangel..
anche perchè credo che il motociclista NON da aperitivo (o meglio non solo da aperitivo) comunque lo si riconosca...la moto che ha 300 km, mai sporca, il casco senza un moscerino, il giubbottino senza neanche le pieghe ai gomiti lo vedi lo stesso...e quando tu parli delle curve dello stelvio lui dice che anche la prima rotonda dopo il semaforo non è male...:-o ...dunque ti permette anche di fare quattro risate...e poi puoi sempre curarlo per sapere quando cambia la moto semi-nuova...
Provate a venire ai nostri aperitivi a MILANO, certa gentaglia! Chi arriva con le ballerine ai piedi (uomini eh!), chi con le moto tatuate sull'avambraccio, ragazzine di 20anni con le moto e senza le rotelle laterali!!! mujaeddin con K ricucite alla benemmeglio, gente che arriva in moto e se la vende nel bar, spacciatori di giubbetti catarifrangenti, paninari che allestiscono tavolini con le ZEGA, bradipi che se ne vanno lenti lenti con la moto acquistata nel bar, chi più ne ha più ne metta!!!
venite domani a verificare con i vs. occhi e magari a metterci del vs... i fuori provincia hanno una birra pagata!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=175153

Frikke
10-06-2008, 19:51
Ma qual'è il problema se non ti va non ci andà, se proprio ti da fastidio a tuo fratello digli "non te la presto la Speed" problema risolto.

Io in centro ci vado in vespa tiè

enricosunfini
10-06-2008, 19:51
eila,

io mi sono appena iscritto ...
ma per me non sono nulla male gli aperitivi ...

-REMO-
10-06-2008, 19:53
eila,

e allora domani ti aspettiamo!!! altrimenti ti cancelliamo subito!:lol:

Frikke
10-06-2008, 19:53
eila,

Ti sei appena iscritto e il tuo primo messaggio e sugli aperitivi? 'Diamo bene!fare prima una presentazione no?

bias
10-06-2008, 20:42
che palle questi che non sopportano questo e non sopportano quello .vivete e lasciate vivere

-REMO-
11-06-2008, 09:01
che palle questi che non sopportano questo e non sopportano quello .vivete e lasciate vivere
ben detto...

willy_1272
11-06-2008, 09:05

praticamente...non sopporti quelli che non sopportano...:lol::lol::lol:

Devilman83
11-06-2008, 09:25
Io non ho detto che sbagliano o li eliminerei, ho solo detto che non sopporto i motociclisti da aperitivo. Piccola mia libertà personale di non sopportare e poterlo dire in pubblico. :lol:

Panda
11-06-2008, 09:31
Io Non Vado Mai Agli Ape Senza Il Mio Momodesign Nero

cidi
11-06-2008, 09:35
...A voi cosa toglie?...
lo spazio per parcheggiare davanti al bar

Gioxx
11-06-2008, 09:47
lo spazio per parcheggiare il suv davanti al bar
.................................................. .......

giez70
11-06-2008, 10:24
venite domani a verificare con i vs. occhi e magari a metterci del vs... i fuori provincia hanno una birra pagata!

vengo solo per la birra pagata! :lol:

Profeta
11-06-2008, 10:36
Se bevono aperitivi analcolici che facciano pure...

... a me danno piu' fastidio quelli che si fanno la birrozza al passo e poi scendono a vita persa... putroppo non solo la loro vita e' in pericolo :mad:

-REMO-
11-06-2008, 13:42
vengo solo per la birra pagata! :lol:
... e ci mancherebbe!!! Mi raccomando fatti riconoscere... un garofano rosso nell'occhiello! :lol:

calabronegigante
11-06-2008, 21:12
Io non ho detto che sbagliano o li eliminerei, ho solo detto che non sopporto i motociclisti da aperitivo. Piccola mia libertà personale di non sopportare e poterlo dire in pubblico. :lol:

ma....mi descrivi,secondo te, il motociclista da aperitivo!!??
....e l'automobilista??....e il ciclista??.....il pedone da aperitivo!!!!....?
ahahahah:lol::lol::lol:
...davvero!!....mi piacciono queste "categorie".....tutte da scoprire!!
......comunque,....in linea di massima,SONO per l'aperitivo analcolico!!!
sopratutto perche' e' ora di punta del traffico (se non si tarda troppo) e ci vogliono: riflessi pronti e occhi aperti!!......anche se non disdegno la birretta!!
...ma poi,forse,basta ANDARE PIANO!!!!!!