PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha giÃ* fatto la Tunisia con il Quest?


ROBYGS
28-12-2004, 09:40
se si potrebbe mandarmi le tracce gps di ksar ghilane e Ong Jmal(io le ho tutte salvate sul GPS V) ma non si possono importare sul Quest.
Grazie
roby@hotellatorre.com

barbasma
28-12-2004, 10:41
prova anche qui

www.saharaland.it

ROBYGS
28-12-2004, 12:19
grazie ma non dicono niente di specifico.... continuo a cercare :)

auguri e se passi dalle mie parti ci prendiamo una birretta :)

barbasma
28-12-2004, 12:21
beh intendevo di fare una richiesta sul forum... :)

auguri anche a te...

a pasqua con i carotoni forse si va in tunisia con Meoni... :shock: :P :P :P

ROBYGS
31-12-2004, 08:41
Noi andiamo giù il 19 febbraio con Passione Avventura ma facciamo un giro abbastanza semplice (Max Ksar Ghilane) l'abbiamo organizzato per il motoclub, Se vuoi vedere il programma è su www.bmwmotoclubgenova.it.
Allora se passi a pasqua ci si beve qualcosa :) :) :)

barbasma
31-12-2004, 09:36
io avevo tutti i punti GPS del giro in tunisia che ho fatto natale dell'anno scorso... ma sono sul GPS che ho venduto a dop... :shock:

vabbè tanto me li avevano dati degli amici...

ho una voglia di rimettere le ruote nella sabbia... di sentire il vento... il silenzio.... l'orizzonte delle dune... ah come divento romantico... :roll: :D

ROBYGS
31-12-2004, 10:15
Io sono tornato dalla Tunisia a settembre e ci ritorno!!!
Non ti dico cosa mi è capitato alla moto se no mi prendi per il c@@o a vita... 8) 8) 8) 8)

briscola
31-12-2004, 10:17
Barba gli è capitato molto di peggio che a te....è andata a fuoco....???' si una Bmw a fuoco avete capito????

barbasma
31-12-2004, 10:26
veramente me lo ricordo perchè sei stato proprio tu a postarlo su questo forum... :?

brutte cose quando si sogna un viaggio per mesi... :evil:

beati voi che vivendo vicino al traghetto arrivate pronti da casa e via.... :P :P :P

ROBYGS
31-12-2004, 18:05
Lo chiameremo FILIPPO O SPIONE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

andycapp
04-01-2005, 09:38
ciao Roby
sono il ragazzo con il 1100 a cui hai venduto il copriserbatoio bagster l'anno scorso.

sono tornato giusto ieri dalla tunisia, e avevamo dietro un quest, con tracklog sempre attivo.

abbiamo fatto Matmata-->Bir Soltaine--> Ksar Ghi Lane lungo la pipe line, c'era un mare di sabbia e abbiamo avuto non poche difficolta'..

Per il ritorno abbiamo fatto una pista che da Ksar Ghi Lane porta a Beni Keddache, a detta della polizia la "normale" Ksar Ghi Lane-Chenini era troppo malpresa.

appena scarico i waypoints te li mando.


ciao
Gianluca

ROBYGS
04-01-2005, 11:53
Questa è un'ottima notizia!
Li aspetto con ansia :)
roby@hotellatorre.com

ciao