PDA

Visualizza la versione completa : R850R - Che soddisfazione!!


dante002
10-06-2008, 07:19
:!:BMW R-850-R Comfort
Ieri sono andato dal mecca BMW per acquistare alcune rondelle dei tappi olio e i gommini dei corpi farfallati che si erano logorati.
Parlando con il capo officina che stava lavorando su una R1200R ho chiesto
un parere sulla mia 850 Comfort.
RISPOSTA:
La migliore boxer mai prodotta!:lol:
Dalla sua commercializzazione nel 2003, praticamente non ne ha mai vista rompersi una e questo non perchè ce ne sono poche, ma perchè è una moto di una affidabilità proverbiale.
Ha aggiunto che pur se non dispone di una elevata cavalleria, le soluzioni tecniche copiate dalla 1150R (telaistiche) abbinate ad un motore così lineare nella erogazione di potenza, le permettono di avere una guida straordinaria.
...come godo farle la manutenzione personalmente.
Oggi dovrei tagliandarla (lo faccio da me ormai già da 3 anni) poi pubblico le spese sostenute.

emmegey
10-06-2008, 07:58
Lo stesso parere l'ho sentito anch'io da un capo officina di un grosso conce lombardo...

GHIAIA
10-06-2008, 08:32
Si', vero...
ma per fortuna l'ho cambiata moooolto tempo fa! :lol:

Charly
10-06-2008, 09:11
ne sono pienamente soddisfatto.

dm_mi
10-06-2008, 09:14
credevo che il miglior boxer mai prodotto ....fosse il r100 2v

ciccio bmw
10-06-2008, 11:46
NON TOCCATECI L'850:lol::lol::lol:

dino_g
10-06-2008, 11:47
Vero, verissimo, verissimissimo. E poi è in assoluto la più bella.

Spero di rafforzare questa fama con il viaggetto che ho in programma la prossima settimana (sgraaatt...)

saluti, Dino

zergio
10-06-2008, 11:56
:
Dalla sua commercializzazione nel 2003, praticamente non ne ha mai vista rompersi una e questo non perchè ce ne sono poche, ma perchè è una moto di una affidabilità proverbiale.

quella mia che è del 2000 quindi che moto è?

OicciC
10-06-2008, 12:06
Pensa alla mia che è del '96...

comunque, vero, gran moto.