PDA

Visualizza la versione completa : Tagliando sì - tagliando no - tagliando come

multiself
09-06-2008, 16:53
Ragazzi, la mia gs 1150 adv sta per raggiungere i 20.000 km.
Io ce l'ho da meno di un anno e non ho mai avuto l'esperienza del tagliando, ma qui sul forum ne ho lette di tutti i colori, e quindi volevo un consiglio.

Premetto che:
Sono senza garanzia;
Credo che occorrerà sostituire il disco posteriore e le pasticche anteriori, oltre al resto previsto dal tagliando e agli imprevisti (sgratt sgratt);
Non mi interessa più di tanto il timbro del conce, perchè la moto la terrò finchè campa (è la moto che ho sempre sognato e per le mie esigenze va più che bene);
Non sono un dentista;
Non so metterci le mani (ovvero, la manualità non mi manca, ma dovrei prima vedere e imparare, e ora non c'è il tempo);
Vorrei comunque essere sicuro che la moto sia a posto (la uso come unico mezzo e ci trasporto mio figlio);

La domanda è: secondo voi la porto all'unico Conce di Lecce e nel frattempo chiedo un prestito per pagare il conto, oppure qualcuno dei paraggi ha altri consigli (meccanici bravi e onesti, altri conce in regione da cui valga la pena andare nonostante la strada?) Mi consigliate di andare a questo giro dal Conce per essere sicuro che la moto non abbia sorprese, visto che l'ho presa da un privato al centro-nord, e poi magari per il prossimo tagliando si vedrà?

PS: non intendo sollevare polemiche di alcun genere, voglio solo un consiglio da chi è più esperto di me, o una dritta da chi conosce gente di cui si fida.

PPS: se ho sbagliato a postare qui spostatemi

romargi
09-06-2008, 17:02
Senti Pier_il_polso che abita dalle tue parti.
Sicuramente saprà consigliarti il miglior concessionario della zona...

Decibel
09-06-2008, 17:03
Cambiare il disco e le pasticche anteriori mi sembra prematuro a 20.000 km....