Visualizza la versione completa : Scarico - terminale omologato per R 1150R
Ciao a tutti,
mi ha preso la :arrow: di montare un terminale per la mia r1150r .
Dando un sguardo su e-bay ho trovato in offerta questi terminali della leovinci.
link:
http://search.stores.ebay.it/Isle-of-man-store-by-mototopgun_bmw-r-1150-r_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZIsleQ2 0ofQ20manQ20storeQ20byQ20mototopgunQQfsooZ2QQfsopZ 2QQfsubZ4QQsaselZ211740073QQsofpZ0
Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nessun thread a riguardo.
Qualcuno cortesemente mi potrebbe dire se ha già montato questi scarichi e fornirmi le sue impressoni.:!:
Qualora fossero degli scarichi non performanti
( dal punto di vista estetico e di sound) infatti non pretendo con un semplice scarico di trasformarla in una moto GP e non lo vorrei nemmeno.
chiedo a qualche guru di darmi qualche suggerimento e a che spesa andrei incontro.
Grazie per l’attenzione
Buona giornata
acchiappati il Quat-D, è fantastico!!!!
Ciao
rob
leo vince = poca spesa , alta qualità ;)
acchiappati il Quat-D, è fantastico!!!!
Ciao
rob
per la r1150r c'è solo uno scarico "sottopancia".............urrendo
Ciao a tutti,
mi ha preso la :arrow: di montare un terminale per la mia r1150r .
Qualora fossero degli scarichi non performanti chiedo a qualche guru di darmi qualche suggerimento e a che spesa andrei incontro..........
Grazie per l’attenzione
Buona giornata
ma cosa intendi con performanti?? nessuno scarico di per se è performante , per ottenere qualcosa devi cambiare ben altro!!
ciao
bissio
volevo solo precisare che non voglio stravolgere le prestazioni della moto ma vorrei semplicemente sostiruire lo scarico originale con qualcosa di più appagante dal punto di vista estetico e dal punto di vista del sound
per la r1150r c'è solo uno scarico "sottopancia".............urrendo
e questo cos'è????
http://www.qdexhaust.it/sphera/bmw/r-1150r-rockster-2004/bike.jpg
dalla foto non si vede benissimo ma dovrebbe essere come il mio con il terminale i titanio e la parte finale in magnesio: bellissimo!!!! Qui lo vedete meglio:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=172946
si ma non è l'Ex Box sottopancia a cui si riferisce Panda.
si ma non è l'Ex Box sottopancia a cui si riferisce Panda.
Eccerto che non è quello!
Lui affermava che della QuatD esiste SOLO quello sottopancia che non trova appagante dal punto di vista estetico.
Io ho postato invece quello normale e che suggerivo!;)
solo quello come sottopancia dai! che poi non è esatto, anche la BSM fa uno scarico sottopancia per la 1150.
grazie per le informazioni.
sapete dirmi per caso anche quanto viene la marmitta normale ( non sotto pancia) e se ci sono dei rivenditori nella zona milano /bergamo.
buona giornata
ciao a tutti
chiedo un informazione per quanto riguarda la sostituzione del solo terminale dello scarico.
Volendo sostituire solo il terminale con ad esempio ( remus , akrap. oppure leovinci ) pertanto sicuramente compatibili è necessaria qualche operazione di tipo meccanica ( regolazioni varie del motore ) oppure è come sostituire un lampadina.
grazie a tutti coloro che mi forniranno una risposta
se sostituisci solo il terminale è come se cambiassi le gomme.....tutto facile e nessuna modifica o regolazione
se poi inizi con filtro, Y, ecc ecc bhè
buone scimmie :arrow:
nessuno gli ha ancora detto che solo cambiando il terminale il suono e le prestazioni sono pressochè inalterate.Compra in blocco(almeno risparmi un pochino)y e terminale.
grazie per la info.
la y però preferirei non sostituirla in quanto comporta l'eliminazione del catalizzatore.
per quanto riguarda invece lo scarico più che una ricerca di prestazioni è puramente una questione estetica ( quello originale sembra un bazuka).
im prossimi interventi riguardano probabilmente la sostituzione del filtro aria con uno tipo K&B oppure BRC.
buona giornata e grazie ancora.
P.S:cosa ne pensate di una akrapovic per la r1150r?
è vero che il terminale della remus a lungo andare cola la freccia sinistra?
Monto un akra in titanio, è bello, ma è lungo tanto quello originale.
Il massimo dal punto di vista estetico resta sempre quello in allegato, prima o poi rimetto il cat e torna a questa configurazione :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |