Entra

Visualizza la versione completa : tanta voglia di moto ma....

Brontosauro
09-06-2008, 13:34
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=25645&sez=HOME_INITALIA

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus//ticker/news/2008-06-09_109220726.html

GHIAIA
09-06-2008, 13:38
Ciao Caro.. :)
circa il primo ho aperto un 3ad nella sessione sicurezza per come il giornalista de "la stampa" ha trattato la questione...

Comunque :(
Metter sotto una moto\ un pedone\ qualsiasi persona e poi fuggire.. L'ergastolo ci vuole.

emmegey
09-06-2008, 13:39
Beh...Se guardiamo a questo tutti a casa con moto in garage. Non c'è alternativa!

flavioff
09-06-2008, 14:46
Un mio amico e un mio cugino sono stati decapitati ma in auto...il primo contro un guard rail.I mezzi di trasporto sono tutti molto pericolosi;occhi bene aperti e moderare la velocità.Vedo troppa esaltazione da parte dei conducenti,di qualsiasi mezzo.

MrStanleySmith
09-06-2008, 14:47
fra poco arriva la moto. non sapete la preoccupazione che ho per la mia ragazza. che tra l'altro è più contenta di me.
certo che se vivo così...

3alista
09-06-2008, 14:52
Il CARO Pedrosa, alla domanda "ma cos'è quella bandiera?" ha risposto " e' una cosa da motards, di qui, lo sanno di cosa parlo" anziche' spiegare.
Ci vorrebbe Valentino a fare la campagna, sarebbe utile anche per i costruttori di moto diminuire le morti dei potenziali acquirenti.....

Boh...

"Paolone"
09-06-2008, 15:00
... sono un po' fatalista. La moto rappresenta di sicuro IMHO un pericolo in più che affronto ogni qual volta ci salgo. Non di meno sarebbe la macchina o sicuramente in maniera statisticamente meno alta, qualsiasi altro mezzo di trasporto. Io mi impegno e ci metto il buon senso e un po' di sale in zucca ogni volta che l'accendo, se poi è destino..... va beh... non c'è storia :(:(.
Infatti potrei evitare di salire in moto per preservarmi, ma nel frattempo qualche brutto male ha deciso di farmi visita :mad::mad:,..... quindi al momento mi godo la moto :D, con giudizio.;)

teodur
09-06-2008, 15:00
Giada, almeno "il messaggero" descrive i fatti in maniera un po' più professionale...