Visualizza la versione completa : HP 2 cerchio ant da 19
andrea cominetti
08-06-2008, 23:14
Volevo sapere se è possibile omologare il cerchio da 19 visto che puo' montare un 17 e un 21
President
05-08-2008, 11:06
ma che te frega :lol::lol:
andrea cominetti
05-08-2008, 12:28
Grazie alle tue info a settembre mi arriva quello da 21 :lol::lol::lol::lol:
President
05-08-2008, 16:56
bene bene:D:D:D:D
perchè un solo cerchio da 21"???...forse mantieni il posteriore da 17" x montare delle gomme stradali??
andrea cominetti
06-08-2008, 11:14
Ho modificato il kit Motard mantenendo il cerchio post da 17 e rifacendo l'ant da 21 cosi ho sempre due kit uno in off e l'altro posso montare ruote da enduro tipo il gs.
Ho modificato il kit Motard mantenendo il cerchio post da 17 e rifacendo l'ant da 21 cosi ho sempre due kit uno in off e l'altro posso montare ruote da enduro tipo il gs.
ottima idea,e come e dove hai fatto modificare il cerchio anteriore?
Andrea, qui in Italia non puoi modificare nulla.
Ho sei il Presidente BMW Motorrad Italia (che di sicuro faticherebbe anche lui)...
Se hai targa Tedesca, li da loro puoi fare tutto, ti omologano anche i cerchi da 26" :lol:
Io ad esempio vorrei montare i cerchi della r1200r con post da 180!!!
E' pura illusione. Ci ho provato una volta per una BMW 540 chiedendo se era possibile l'omologazione per i cerchi da 18: di solito si risponde con " si, è possibile..., no, non è possibile perchè...
La loro risposta fu:" le misure sono indicate sul libretto di circolazione.
Ed io: "si, lo so, ma è tecnicamente possibile richiedere l'omologazione per i cerchi da 18?, la loro seconda risposta " le misure sono indicate sul libretto di circolazione."
Ed io" sapete parlare solo in 1 versione? Un "no" sarebbe stato più chiaro. Grazie."
:mad::mad::mad:
andrea cominetti
11-08-2008, 15:53
Se lamodifica non comporta cambiare nulla dalle indicazioni riportate sul libretto è TUTTO POSSIBILE :lol::lol:
omologare il 19 e' impossibile per cui mettiti l'animo in pace
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |