Visualizza la versione completa : Ciao a tutti dall'isola d'Elba
Ciao ragazzi finalmente mi posso presentare ed entrare in questo magnifico forum.Ho amato le GS fin da piccolo avevo un ciao piaggio e compravo Motociclismo per seguire tutto quello che parlava di GS poi dopo vari passaggi enduristici (Caballero 50,Fantic Motor 125,Puch,)finalmente in vecchiaia ecco la mia GS 1150 bellissima,stupenda,ma purtroppo dopo un mese,distrutta,un mese al letto bloccato con una vertebra incrinata ma soprattutto con un sogno infranto.Ma quando uno è innamorato di quel becco..... dopo un anno ecco la mia GS 1200,altrettanto bella,altrettanto stupenda.Ciao a tutti :)
007skorpyio
08-06-2008, 22:26
mitico laser ... indomabile.
ciao
Beato te che ci abiti.
Io ci sono spesso (Marciana:eek:) ma mooolto raramente in moto.
mototour
08-06-2008, 23:44
Benvenuto Laser.:D
Io quest'anno ritornerò all'Elba per il quarto anno, dopo Capoliveri, Marciana Marina e Lacona.
Mia nonna paterna era di Portoferraio quindi sono un po' elbano anch'io....:D:D
Ciao ragazzi finalmente mi posso presentare ed entrare in questo magnifico forum.Ho amato le GS fin da piccolo avevo un ciao piaggio e compravo Motociclismo per seguire tutto quello che parlava di GS poi dopo vari passaggi enduristici (Caballero 50,Fantic Motor 125,Puch,)finalmente in vecchiaia ecco la mia GS 1150 bellissima,stupenda,ma purtroppo dopo un mese,distrutta,un mese al letto bloccato con una vertebra incrinata ma soprattutto con un sogno infranto.Ma quando uno è innamorato di quel becco..... dopo un anno ecco la mia GS 1200,altrettanto bella,altrettanto stupenda.Ciao a tutti :)
LASER!!!!!!
WELCOME....ma
mica la 1200 farà la fine del 1150????
P.s. la grattata è d'obbligo
grazie gente per gli apprezzamenti alla mia bellissima isola sarebbe ancora più bella per noi bikers se non fosse per questo maledetto asfalto....liscio,liscio,praticamente ghiaccio,comunque dove lo hanno rifatto è uno spettacolo piegare fino quasi a toccare il mare....
Skorpio, non mi sono bastate due mani per grattarmi!!!!!!!
Skorpio, non mi sono bastate due mani per grattarmi!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
paulposition
09-06-2008, 10:06
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
milleacri
09-06-2008, 11:45
Bravo laser, non mollare!!!
BMWenuto..... Grande isola e grande Fantic Motor (io avevo il 50 TI)
Benvenuto, e un grande saluto alla bellissima Elba, al Ranch Antonio, alle Picchiaie, al monte Orello, ci ho pure preso la GAS GAS all'isola.....:lol::lol::lol:
A presto nelle varie sezioni del forum..........:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |