Visualizza la versione completa : ciao!
ciao a tutti, sono luca, abito in provincia di bs e mi occupo di un allevamento di maiali, sono sposato, ed ho una grande passione per la moto,; abitando in campagna sono passato dal fantic 50 al ktm 250, al dominator , all'africa twin ed al varadero che ho venduto stamattina con quasi 90mila km senza un problema.
domani andrò a vedere il gs1200:eek::eek::eek: consigli? oltre al pacchetto 2 vorrei l'abs, per le borse prenderei solo le laterali (è meglio prenderle dopo in alluminio?) per il top case userei il givi perchè tiene 2 caschi.
aspetto consigli da tutti i possessori anche su paracilindri etc.
ciao grazie
ah dimenticavo cerchi a raggi vero?
ildanese
08-06-2008, 21:44
Certo!! Metti anche un kit xenon che la notte almeno ci vedi bene!!;) ah, benvenuto!! :D
Zio Erwin
08-06-2008, 21:46
ciao a tutti, sono luca, abito in provincia di bs e mi occupo di un allevamento di maiali..
Ciao benvenuto......
Visita l'apposita sezione.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
007skorpyio
08-06-2008, 22:23
non vederlo soltanto ...... acquistalo .... bmwenuto.
paulposition
09-06-2008, 10:08
benvenuto!!!!!!!!!!!!
mi occupo di un allevamento di maiali
Ora sei un maiale in mezzo alle mukke!!!
BMWenuto.....
ebbene si ieri ho provato il gs che era full opt, pure con l'akrapovic.
una figata, era la prima volta che provavo il 1200 una bicicletta, ho fatto pure un pezzo di sterrato dove ho potuto constatare che il controllo di trazione funziona veramente bene.
va be rientrato in conce ho firmato per un gs nero con pacchetto 2 (esa cromatura paramani man. risc) abs tubi paramotore antifurto e 2 borse laterali. la moto arriva in 15 gg sconto 9%.
la volevo con i raggi ma c'era da aspettare fino alla fine di luglio.
unico dubbio è il colore, ne arriva una identica argento, boh?
nera è più bella secondo me ma non è che il serbatoio ed il becco si rovineranno più facilmente?
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |