Visualizza la versione completa : Revit Off Trak Fa Acqua
BurtBaccara
08-06-2008, 17:24
Questo messaggio è per Mauro venturini che ha la casella piena ;););)
Ciao Mauro sono Luigi da Milano che a Dicembre ho preso una stupenda OFF TRAK rossa e grigia da te.
Prima di prenderla avevamo parlato assieme delle propietà della giacca tra cui ricordo che tu mi raccontassi di come avessi fatto PD/TO sotto l'acqua senza bagnarti assolutamente.
Oggi purtroppo per molto meni km (Lecco - Milano) l'acqua è passata.Poca ma è passata. E' passata all'altezza dello sterno e sul avambraccio sx.
C'è modo di fare qualcosa ? Spray impermeabilizzante ? Trattarla in maniera speciale ?
Puoi darmi qualche consiglio ?
Grazie in anticipo.
vadocomeundiavolo
08-06-2008, 17:28
ricordati che sta in garanzia,quindi niente spray.
o si ripara la membrana o si sostituisce.;)
una domanda stupida ma..... eri con o senza membrana interna antiacqua?
ciao
bissio
un bello scafandro?
Azz sarà scesa dal collo, il classico rivolo del casco, e salita dal polso...
E' una giacca da off non una muta stagna!
Paolo Grandi
08-06-2008, 18:33
.....Prima di prenderla avevamo parlato assieme delle propietà della giacca tra cui ricordo che tu mi raccontassi di come avessi fatto PD/TO sotto l'acqua senza bagnarti assolutamente........
Non vorrei dire, ma Venturini ha una RT ;)
Comunque una eventuale membrana difettosa ci può stare. Te la sostituiranno in garanzia.
BurtBaccara
08-06-2008, 19:33
La giacca aveva tutte (anche l'imbottitura) le membrane del mondo.
Attendo disposizioni dal cordiale Ventiruni sul da farsi.La giacca mi piace una cifra.
Ziofrenk
09-06-2008, 07:44
Fatti sostituire la membrana, xche in alcuni casi le nastrature delle cuciture possono risultare difettose
Anche io ho lo stesso riscontro. Sotto un bell'acquazzone mi sono ritrovato che galleggiavo. Acqua(tanta) tra le gambe, tra le chiappe, e soprattutto all'altezza dei gomiti. Non credo che userò di nuovo la membrana Revit. Adesso viaggio con la revit ma con all'interno la membrana antiacqua della Spidi.:(:(
Per il resto sia la giacca che i pantaloni sono comodi, belli e funzionali. Peccato per questo inconveniente.
milkplus
09-06-2008, 11:09
Io ne ho provate tante di giacche con membrana (4) e alla fine sono andato di GoreTex... :(
Ho l'off track anche io e non ho avuto problemi di acqua, sempre perfetta.
Magari è un problema di quella giacca.
blueangel
09-06-2008, 14:43
Scusate ma il problema è grave!!!!
Io l'ho risolto alla vecchia: se piove metto l'antipioggia all'esterno, anche perchè se non ho la membrana interna ora che tolgo la giacca, la monto e rimetto la giacca mi sono lavato per bene.
Bye
milkplus
09-06-2008, 15:26
Infatti il trucco è proprio quello, usare l'antipioggia esterno e usare la membrana interna come aggiunta termica. Ovviamente imho :)
BurtBaccara
09-06-2008, 15:45
Di solito anch'io (anche su giacche con Goretex) uso il giaccone antipioggia della Tucano ma ieri vlevo testarla alla luce delle dichiarazioni di Mauro e ................SIGH m'è andata male.
andreawake
09-06-2008, 16:40
X BURT BACCARA
Chiamalo,( http://nuke.lagunaseca.it/ ) non gli scrivere che non ti risponderà mai, sta sempre superincasinato, fa tutto da solo in negozio con la moglie al telefono e alla cassa e ha poco tempo per stare al computer....comunque è sempre disponibilissimo e cordialissimo:!::!:
Io sulla off track per la pioggia ci metto la tuta TITAN sempre della revit che non costa un niet ed è grandiosa....
BurtBaccara
09-06-2008, 16:56
Grazie Andrew.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |