Visualizza la versione completa : Lo facciooooo ??????
Da un pò di tempo un dubbio mi attanaglia:confused:, stò pensando di vendere il mio gs1150 adv per prendere il nuovo 1200 adv, ieri sono stato in conce e mi son fatto fare il preventivo e la cosa è fattibile.:arrow::arrow:
Però a sentire voci,forum,ecc ,c'è chi sconsiglia questo cambio per i vari problemi soprattutto di elettronica del nuovo gs, premetto che il mio gs è full-optional ha 50.000 km e và come un orologio anke perkè è trattato da bomboniera.
Voi cari amici del forum cosa ne pensate? Stò per fare una cagata?
Vi prego aiutatemi a dissipare un pò di esurimento da indecisione cronica:!:
Ciao a tutti
briscola
08-06-2008, 16:53
SONO 2 MOTO diverse.....
con il 1200 sei su un altro pianeta
ma quando ti fermi al bar e guardi la tua bella....beh.......ti mancherà l'imponenza del 1150...è unico!
Certo che in quanto ad imponenza ,anche il nuova ADV non scherza.
SONO 2 MOTO diverse.....
ma quando ti fermi al bar e guardi la tua bella....beh.......ti mancherà l'imponenza del 1150...è unico!
100%:D:D:D
Da un pò di tempo un dubbio mi attanaglia:confused:, stò pensando di vendere il mio gs1150 adv per prendere il nuovo 1200 adv, ieri sono stato in conce e mi son fatto fare il preventivo e la cosa è fattibile.:arrow::arrow:
Però a sentire voci,forum,ecc ,c'è chi sconsiglia questo cambio per i vari problemi soprattutto di elettronica del nuovo gs, premetto che il mio gs è full-optional ha 50.000 km e và come un orologio anke perkè è trattato da bomboniera.
Voi cari amici del forum cosa ne pensate? Stò per fare una cagata?
Vi prego aiutatemi a dissipare un pò di esurimento da indecisione cronica:!:
Ciao a tutti
Per me devi seguire il cuore e non l'istinto. Rimani fedele al 1150adv. A cambiare sei sempre in tempo più avanti.
secondo me, devi decidere anche in base alla valutazione del Tuo ADV, se Ti stanno trattando bene, perchè non dovresti ?
e poi ......se uno sente lle voci di corridoio :rolleyes:
fregatene di quello che si dice. anche perchè 10 persone che si lamentano fanno più rumore di 1000 clienti soddisfatti!
maxcsbbiagi
08-06-2008, 18:01
......avatarro da onanista!...
http://quellidellelica.com/vbforum/customavatars/avatar361_6.gif
ambroeus2003
08-06-2008, 18:07
:rolleyes::rolleyes:la risposta stà nella tua domanda"fai una cagata""nn si vende !!:eek::eek::eek::eek:
SONO 2 MOTO diverse.....
La nuova mi piace proprio per imponenza!!!!
"Paolone"
08-06-2008, 19:19
SONO 2 MOTO diverse.....
... direi quasi il contrario....
... la nuova ADV è una delle migliori moto da vedere fuori dal bar...:lol::lol:
Rottama quel cesso di 1150 e goditi il futuro :lol::lol:
GSTourer
08-06-2008, 21:50
se ti piace cambila.
echissenefrega diquellochedicono
se la moto va bene e ti soddisfa, perchè cambiarla. 50.000 km non sono tanti per una moto di quel tipo.
andrea cominetti
08-06-2008, 22:55
Moto stupenda tenuta 8 mesi circa fantastica poi il cuore è andato verso .......:lol:
il vero spettacolo sta nel tenere la vecchia (che è perfetta) e resistere al canto delle sirene che ti invogliano a spendere soldi inutili...
Investili in benzina o accessori nuovi e viaggia alla grande con il 1150 adv! ;)
Piero ascolta: la moto la devi guidare, amare e ogni volta che la vedi in garage ti deve battere un po' il cuore. Il 1150 ha una personalità unica ma per guida ed emozioni stradistiche il 1200 non teme confronti (te lo dice uno che è passato nelle tue stesse situazioni emotive). Ti dico solo una cosa:
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...il tempo passa e la "campata" è una e sola...goditela....un avvocato che difendeva un tipo l'altro giorno si è presentato in comando con un depliant di un carrera turbo GT nuovo di zecca.
Lui ha 80 anni e io gli ho detto: complimenti, ottima macchina...avessi la possibilità economica la sceglierei sicuramente anche io.
Lui: A 30 anni come i tuoi non avevo una lira...ora i soldi ce li ho e questa macchina rappresenta un investimento di quasi la metà di quello che ho in banca....TANTO NON VOGLIO ESSERE IL PIù RICCO DEL CIMITERO!
Un grande...
Divertiti con la moto e fottitene delle voci di corridoio....
Lamps
PS bell'avatar!
flavioff
08-06-2008, 23:14
Purtroppo le nuove sono prive di fascino...e non solo bmw.
Berghemrrader
08-06-2008, 23:30
Da un pò di tempo un dubbio mi attanaglia, stò pensando di vendere il mio gs1150 adv per prendere il nuovo 1200 adv,
E' sorprendente come non si sia in grado di decidere se cambiare la propria moto o no.
Una sola domanda Piero. "Perchè vuoi cambiare il 1150ADV?"
Perchè il 1200 è più moderno, trendy e potente?
Se si hai già la risposta in tasca e vuoi che ti diamo un alibi per staccare il pesante l'assegno. ;)
Buttati amico, hai già scelto, altrimenti non faresti una domanda simile.
O sbaglio?
wildweasel
09-06-2008, 00:10
premetto che il mio gs è full-optional ha 50.000 km e và come un orologio anke perkè è trattato da bomboniera
Se la tua moto ti soddisfa, non vedo proprio alcun motivo per cambiarla. :(
pecorapazza
09-06-2008, 00:37
Te dico solo na cosa , er grano , a pila ,la moneta, come la si vuole chiamare
ci stanno? E allora vai ,spendi e spandi come ho fatto io e fot@@@@ne.
Ecco... Si... D'accordo... Però poi sostituisci il signor Guevara con un'icona un po' più edonistica.
Chessò....
Pippobaudo?
compra compra. il tuo 1150 di certo non andrà alla rottamazione ma farà felice un nuovo rimasto
Ecco... Si... D'accordo... Però poi sostituisci il signor Guevara con un'icona un po' più edonistica.
Chessò....
Pippobaudo?
Straquoto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |