Visualizza la versione completa : G.p. Barcellona
Aristoc@z
07-06-2008, 23:16
Post unico. Qui tutti i commenti per favore.
grazie
pronostici?
Ho visto Stoner velocissimo ma anche con una moto decisamente nervosa. Riuscirà a gestirla per 30 e rotti giri con le gomme?
Pedrosa, un pelo più lento sul passo ma più a posto
Vale......boh. E' capace di qualsiasi cosa
Per me domani
Pedrosa/Stoner 50% ciascuno x la vittoria con Vale buon terzo al traguardo
mio pronostico :
pedrosa, vale46, stoner
naturalmene edwards e toseland saranno a ridosso dei primi come la sucuzzuki di Capirex
(forza Vale)
;)
Grande Pedrosa.
Grandissimo Rossi, l'unico che sorpassa in staccata!!!!:D:D:D
Grande Ducati che si riprende, ma Stoner sosrpassa solo in rettilineo.:(
Vai VALE sei sempre il + grande.
Aristoc@z
08-06-2008, 14:59
Regia disastro.
Grande Pedrosa, impressionante
quell'Altro non è una novità!
Complimenti a "Panda" per il pronostico azzeccato.
Aristoc@z
08-06-2008, 14:59
PS: Panda un grande!
wildweasel
08-06-2008, 15:00
Io di grande ho visto Stoner, non la Ducati, che ormai sembra aver raggiunto l'apice del suo sviluppo e più di così non può dare a un pilota che meriterebbe qualcosa di più.
Splendida la rimonta di Rossi, che dimostra ancora una volta la sua straordinaria capacità di gestire al meglio la gara.
MASSIMA NOTA DI DEMERITO, invece, per la regia: è da tempo che non ricordo una gestione televisiva del GP di livello così basso. Quella è gente che al massimo potrebbe gestire la diretta di qualche festa patronale (e ci sarebbe pure da discutere), altro che un evento di risonanza mondiale conme un gran premio del mondiale motociclistico.
Riprese schifose e mandate in onda con criteri da Zecchino d'Oro: ogni santissima volta che c'era un po' di bagarre, ecco che veniva inquadrato il qulo di Pedrosa che se ne andava a spasso, oppure le facce dei meccanici ai box, oppure il popolino plaudente con i numeretti gialli che sventolavano...
Veramente penoso! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
brontolo
08-06-2008, 15:13
Post unico. Qui tutti i commenti per favore.
grazie
(..):lol::lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=174902
...MASSIMA NOTA DI DEMERITO, invece, per la regia: è da tempo che non ricordo una gestione televisiva del GP di livello così basso. Quella è gente che al massimo potrebbe gestire la diretta di qualche festa patronale (e ci sarebbe pure da discutere), altro che un evento di risonanza mondiale conme un gran premio del mondiale motociclistico.
Riprese schifose e mandate in onda con criteri da Zecchino d'Oro: ogni santissima volta che c'era un po' di bagarre, ecco che veniva inquadrato il qulo di Pedrosa che se ne andava a spasso, oppure le facce dei meccanici ai box, oppure il popolino plaudente con i numeretti gialli che sventolavano...
Veramente penosa la regia!
Ti sei dimenticato di citare:
- ripresa della ruota anteriore di stoner: praticamente veniva inquadrato solo un pezzo di asfalto e il disco freno!
- ripresa della mano destra di pedrosa.
Sinceramente non ne capisco l'utilità!
A me la ripresa della ruota piace, perchè si vede la deformazione della gomma durante le curve...
GRANDISSIMO VALE:D:D:D
pedrosa???? un grande ma che deve ancora crescere anche se oggi ha dimostrato il suo potenziale e come pilota a me piace tanto...
stoner? non mi sembra che sia un pilota molto meglio di tanti altri..... mi sta sulle balle e poi non mi piace la ducati.... capirex, un duro d' altri tempi, melandri?:lol::lol::lol::lol: e' meglio che vada a fare il cassiere in coop....
dante002
08-06-2008, 15:26
Secondo me:
Primo - Pedrosa
Secondo - Valentino
Terzo - Stoner
Quarto - Dovizioso
Panda dammi qualche altro pronostico che me lo gioco :rolleyes:
le Honda clienti viaggiano, le Yamaha pure.
Delle Ducati solo quella di Stoner fa parte della categoria MotoGP.
O i piloti sono tutti scarsi, o la Ducati ha le forze solo per seguire degnamente una moto solo.
Per il resto Valentino quando la moto funziona se li mangia tutti.
Grandissimi! :D
Grande come sempre Valentino!:D
Ovviamente da tifoso sfegatato del vale tifo x lui:D
Ma Pedrosa lo apprezzo molto, sempre discreto, umile, mai spavaldo, un eccellente pilota, che però per quanto bravo nei confronti diretti col dottore ha sempre avuto la peggio;
se anche il nanetto spagnolo si aggiudicasse un titolo mondiale Non mi dispiacerebbe...SE LO MERITA:D
che bello il motomondiale:eek:
aH Dimenticavo: GRANDE SIC!:D
maxcsbbiagi
08-06-2008, 17:51
Ma...come si chiama ??!!... ha..si !!.. Mahhh...Melandri ??????
maxcsbbiagi
08-06-2008, 17:52
...melandrino...un pinnazza sopravalutato.
Bella gara Dovizioso,speriamo il prossimo anno con HRC.
maxcsbbiagi
08-06-2008, 18:06
...Dovizioso 48% hrc... 48% yamaha ... 3% ducati.... 1% altrove
maxcsbbiagi
08-06-2008, 18:08
....dovrò cambiare il mio nikkneimm in "MelandrOne"
paolinosemprefesta
08-06-2008, 18:15
cacchio...
ma non è penoso il fatto che quasi metà della gara la facciano vedere nel riquadrino????
Bella gara con un Pedrosa velocissimo in partenza e galvanizzato poi dal suo pubblico........:!:
Rossi astronauta come al solito, dopo non averci capito una mazza in prova ....:rolleyes:
Stoner ha perso il bastone e comincia a criticare la sua Ducati, brutto segno....se si considera pure, che sono tornati ad utilizzare parti della gp7 ..
E che dire di Simoncelli, Napo orso Capo :lol: merita una moto col motore ufficiale, pare di rivedere Rossi il primo anno di 250 :D
A me Simoncelli ispira un bel po' di simpatia:)
Ma quando mette il casco, i capelli dove vanno. nell' iperspazio?
A me Simoncelli ispira un bel po' di simpatia:)
Ma quando mette il casco, i capelli dove vanno. nell' iperspazio?
Vengono inglobati nella materia grigia e scollega completamente il cervello:lol::lol:
Cmq è troppo simpatico e bravo, GRANDE SIC!:D
Simoncelli è bravo ma le ultime 2 gare è stato un po fortunato,praticamente sono caduti o hanno sbagliato qualcosa tutti.Quando avrà il motore che gli spetta potrà giocarsi il mondiale veramente.
Peccato x Corsi,se fosse rimasto in gruppo avrebbe potuto vincere anche ieri,invece lo ha mollato il motore.
mio pronostico :
pedrosa, vale46, stoner
naturalmene edwards e toseland saranno a ridosso dei primi come la sucuzzuki di Capirex
(forza Vale)
;)
chi sei Nostradamus?bravo;)
Stoner mi piace sempre meno, quando vinceva tutto era facile anche per lui apparire simpatico, ora che hanno qualche problemino invece butta merda (e mica poca) su tutti, meno che su di lui. Non dico che guida male, ma qualche errorino di nervosismo secondo me ce lo sta mettendo.
Poi stavo analizzando il suo professionismo, lui entra e non fa mai più di 3 o 4 giri di prova. Dicendo poi, sul passo di gara siamo ok. 3 giri a manetta, a casa mia, non sono passo di gara. Puoi permetterti di non entrare a girare se hai la moto che va perfettamente, ma se ci sono delle complicazioni da sistemare, devi girare e girare e girare, così ti saresti accorto nel warm up che qualche cosa non andava.
Poi, sul fatto che la Ducati non sia al 100% siamo tutti d'accordo, ma non mi pare nemmeno che abbia problemi enormi, visto i tempi che fa e non credo sia tutto merito di Stoner che guida sopra i problemi. Penso che sia da mettere a punto, ma da li a dire che TUTTO non va bene ce ne passa.
Parlando almeno per questo GP.
qualche cosa è cambiato rispetto all'anno scorso. Vanno molto meglio tutte le Honda, straordinariamente bene le Yamaha, non male le Suzuki. Le Ducati sembrano tornate a due anni fa, quando ogni tanto facevano delle grandi prestazioni più con il cuore di Capirossi che per merito esclusivo loro. L'anno scorso Stoner ha sorpreso tutti con un'accoppiata gomme - moto imbattibile; le Honda e le Yamaha avevano seri problemi, la Michelin pure. Questo campionato se la giocano alla pari come mezzi, ed in queste condizioni Valentino è due spanne sopra tutti.
A proposito di Ducati e del nuovo telaio con particolari in carbonio, di che si tratta, qualcuno ne sà di più..........:confused:
Ho letto che l'applicazione di parti in carbonio, dovrebbe consentire di aumentare la rigidità torsionale a quelle parti del telaio maggiormente sollecitate e garantire invece una sorta di flessibilità controllata ad altre.....
Troppo complicato per i miei gusti .........:confused:
Brontosauro
09-06-2008, 10:32
:d:d:d:d:d
simoncelli
perche' sic e non sim?
simoncelli
perche' sic e non sim?
Perchè Sim è attribuito allo spagnolo Julian Simon
:d:d:d:d:d
Mi ero perso quest'immagine.....:D:D
Bravo Pedrosa! Chissa se prenderanno mai in considerazione il messaggio...;)
oltre ad eliminare i guardrails taglia biker...
proporrei vie di fuga adeguate tra le curve alpine....
PS: Panda un grande!
grazie grazie........:lol:
Aristoc@z
09-06-2008, 18:59
100% Marina
Non ho visto una Ducati inferiore ma solo una moto meno "sistemata", per quel che se ne può capire da spettatori. In uscita di curva era impressionante quanto recuperava su Rossi, senza sforzo.
Sul giro secca Stoner brutalizza e doma, come probabilmente nessun altro, la propria moto tirando fuori giri monstre
ma non è così che si vincono le gare. Specialmente se non hai un vantaggio competitivo disarmante
E quest'anno non ce l'ha
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |