PDA

Visualizza la versione completa : CuriositÃ* X HUEY... ma ottimo giro x tutti


mclod
08-06-2008, 10:18
Questa settimana sono stato in Val Gardena al corso di aggiornamento dell'Aiut Alpin Dolomites (da quello che ho capito piloti al SUEM di Pieve vero?); quest'anno ho deciso di andare in moto: BMW R 1200 GS, valigie BMW, saccone Hein Gericke dietro. Ho preso la cartina ed ho scelto questo itinerario: Ravenna - Chioggia via Romea (purtroppo), Mestre - Belluno - Longarone - Val Zoldana - Forcella Staulanza - Colle S. Lucia - Livinallongo - Arabba - Passo Campolongo - Corvara - Passo Gardena - S. Cristina.
Giro stupendo in zone bellissime (già conosciute, sono di Bolzano), strade buone, pochissimo traffico.
Al ritorno (ieri) ho avuto la "splendida" opportunità di testare la tenuta all'acqua dell'equipaggiamento: pioggia battente a tratti veri e propri temporali estivi dal Passo Gardena a Mestre; ho deciso di non mettere l'antipioggia e vedere come sarebbe andata (che pazzo, ma mi ero sempre ripromesso di fare un test del genere) con il completo Clover (ovviamente spogliato dell'interno invernale). Risultato: giacca + pantaloni completamente inzuppati all'esterno e completamente asciutti all'interno (!!!), guanti Hein Gericke estivi con lamina in Gore Tex completamente asciutti all'interno, stivali Axo...lasciamo perdere, li giustifico solo perchè hanno preso 200 km di acqua, cosa che rende ancora più merito al resto dell'equipaggiamento.

PS x Huey: Avevo pensato di allungarmi a Pieve e fare come i bambini "scusate c'è un certo Huey in turno?", sperando di evitare un ricovero in psichiatria, ma l'intensità dell'acqua in Val Zoldana e la non certa tenuta all'acqua della divisa (era in corso il big-test), mi hanno fatto desistere. Sarà per la prossima, ero anche curioso di vedere dal vivo il Grand.

Ciao a tutti

Huey
14-04-2011, 22:21
mcload....ho trovato solo adesso questo post....va bene lo stesso con tre anni di ritardo? c'è sempre il Grand a Pieve, ti aspetto :lol::lol:

mamba
14-04-2011, 22:47
...rco boia....se solo avessi il giaccone di Heine Gericke!!:mad:

umberto58
14-04-2011, 22:56
hai ragazzi questo è il 3d degli elicotteristi? avrei una domanda se possibile..

Emocromo
15-04-2011, 08:41
Avere una domanda è sempre possibile.
Avere una risposta invece, può non esserlo...

Huey
15-04-2011, 09:21
Chiedi e ti verrà....ti verrà e basta, poi vedremo. Ti avverto che Mamba le spara grosse, anzi, li spara grossi :rolleyes::lol:

Tommone
15-04-2011, 10:28
Ma pensate alla disperazione di Mclod ... nessuno se l'è cagato per quasi 3 anni :rolleyes:

umberto58
15-04-2011, 11:59
ho avuto 12 ore per pensare bene alla domanda che volevo fare ed ho deciso di soprassedere ;-)

AndreaCekketti
15-04-2011, 14:57
Se è una domanda meccanica chiedi di parlare col meccanico preferito di Huey, che sa tutto! :lol:

Huey
15-04-2011, 15:11
specie di moto :lol::lol::lol::lol::lol:

uastasi
15-04-2011, 15:15
Ma pensate alla disperazione di Mclod ... nessuno se l'è cagato per quasi 3 anni :rolleyes:

pensare che ha fatto anche la romea..........
sarebbe stato da applaudire solo per quello