Entra

Visualizza la versione completa : K1200lt - Assistenza ?

martinmistere
07-06-2008, 21:43
Ciao a tutti gli Amici, vorrei chiedere qualche parere e consiglio circa il caso che mi è accaduto.
Ho portato già da 20 giorni, la mia K1200lt in assistenza presso Collalti Motor a Roma e a tutt'oggi non ho notizie circa l'avvenuta riparazione e la possibilità di ritiro.
Ho portato la mia adorata in assistenza perchè giocando con la batteria, mi si era rimasta accesa la spia dell'ABS. Presumo quindi un necessario reset. Inoltre, si presentava un problema al motore circa la sua scarsa progressione, a mio avviso dovuto ad intasamento di qualcosa o a causa del lavaggio operato alla moto visti i lunghi periodi di non utilizzo.
Cosa ne pensate ? Collalti può avere scarsa pratica di k1200LT? E' una costante questi lunghi tempi di attesa? C'è pericolo che mi restituiscano la moto con un nulla di fatto?
In Roma chi potrebbe essere più indicato quale centro assistenza per K1200LT ?
Grazie dell'aiuto.

K1200LT
08-06-2008, 11:09
ciao
entra in questo sito e probabilmente otterrai le informazioni che cerchi.
www.kog.it

martinmistere
10-06-2008, 01:19
Grazie per l'indirizzo

frank50
10-06-2008, 01:35
Collalti è "lo storico della BMW" ed ha preso in cura molte KLT.
telefona per sapere lo stato dell'arte sulla tua Kappona.

In via Anastasio, in via Prenestina (Pino-accettazione e Tonino-capofficina, entrambi ex Collalti) sono anche ben esperti, ma da Monaco Motors a Latina (ora sulla Pontina uscita Borgo Santa Maria) c'è Alessandro che ce le cura anche ad un prezzo più conveniente.

Iscriviti al KOG ed, oltre a giri e mangiate pantagrueliche, troverai un sacco di soluzioni ad ogni problema.

una su tutte:"se hai un qualunque problema, stacca il polo positivo per qualche minuto ed avrai una soluzione positiva!!!"